Sarà vero? Sarà falso? E' un mistero? Forse che sì forse che no! (2)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Le sparatorie che avvengono negli USA sono sacrifici di sangue voluti dall'elite

Quando accadono questi fatti, non accadono mai per caso, e tutto quello che ci troviamo davanti, costatando i fatti, rivela delle grosse anomalie,che portano sempre le stesse caratteristiche, le stesse manipolazioni e le stesse coperture.

Questo rivela senza dubbio un sistema, una organizzazione che gestisce queste operazioni, che richiede una attenta analisi.

Negli USA come in altri stati, che subiscono il dominio di questa elite di matrice cabalista, non si è mai smesso di offrire sacrifici di sangue, la componente di magia nera legata al raggiungimento più rapido degli obbiettivi conseguiti, tramite enormi flussi di energia che vengono sprigionati dal sacrificio umano,è il modo che usa questo potere da secoli, in parte il loro potere deriva anche da questo, il sacrificio umano, e negli antri più segreti soprattutto di bambini, questo è sempre stato usato per propiziare i propri scopi.

Il problema delle sparatorie che accadono di frequente negli USA da parte di presunti folli, è solo una copertura, in cui vengono messi in scena rituali sacrificali, rilanciati dai loro media per espandere il rito, usando persone quasi sempre con problemi mentali manipolati dai servizi, se non proprio vittime dei programmi di controllo mentale come mk ultra, o i più recenti programmi monarchh; sempre gestiti dalle strutture di intelligence.

Questi assassini di massa accadono guardacaso, nei periodi del solstizio d'estate, che capita il 21 Giugno, quando il sole raggiunge il suo picco massimo, le giornate si allungano, per i pagani segnava un tempo di fertilità e di raccolti, ma veniva celebrato anche perchè rappresentava simbolicamente la elevazione spirituale, il voler muoversi verso la luce, per i pagani il sole era quello spirituale, non quello fisico come molti credono.

I rituali di sacrifici di sangue se attuati tenendo conto di particolari fattori magici, vengono caricati di una maggiore forza, per questo molti rituali venivano celebrati in particolari date del calendario pagano, come lo stesso avviene oggi per scopi di potere.

Naturalmente l'obbiettivo principale di queste operazioni "magiche" in particolare quelle che stanno avvenendo in questi giorni negli USA, è avere la scusa per criminalizzare la vendita libera di armi,e disarmare i cittadini americani, che possono possedere armi come sancito dalla loro costituzione, per garanzia di sicurezza contro l'instaurazione di un eventuale governo tirannico; Il vero potere che governa l'America, vuole avere mano libera di attuare una presa dispotica sulla popolazione americana, e avvisiamo qui il popolo americano, che se riusciranno a disarmarli, la presa autoritaria che attueranno sarà terribile, perchè i popoli stanno sfuggendo dal loro controllo,e sono i cittadini americani armati che stanno salvaguardando tale ipotesi.

Non è solo questo il motivo principale, perchè ci sono diversi obbiettivi che con questi sacrifici le elite vogliono propiziare, ma sicuramente il voler disarmare i cittadini americani è uno di questi.

Anomalie, coperture, manipolazioni, ritardi nell'intervento delle forze di polizia, menzogne, che in questi casi avvengono sistematicamente, con le complicità e coperture degli stessi organi di sicurezza e mediatici.
La facilità di acquisizione di armamento costoso da parte del soggetto in questione anche essendo disoccupato o lavoratore precario, l'uccisione dello stesso attentatore per non lasciare prove, che spesso presenta disagi mentali preoccupanti con precedenti internamenti in cliniche psichiatriche (strutture di controllo mentale da parte dei servizi), ma che guardacaso, non hanno impedito di ottenere un arsenale di armi.

Se guardiamo al recente passato, uno dei più grandi sacrifici umani commesso da questa elite è stato l'auto attentato alle torri gemelle dell'11 Settembre 2001,in cui migliaia di persone furono destinate ad un grande rituale che è finito con l'olocausto delle persone intrappolate nelle 2 torri (bruciati vivi), quel mega assassinio rituale diede inizio alla presa dispotica delle elite contro i popoli, anche questo non è un caso.


white wolf revolution: Le sparatorie che avvengono negli USA sono sacrifici di sangue voluti dall'elite

FSw6gGzXsAEKf2Z.jpg
 
La sparatoria del Texas è stata fatta avvenire. Le prove sono sotto gli occhi di tutti.

La sparatoria alla scuola Uvalde in Texas è stata lasciata avvenire. La polizia ha aspettato fuori da 40 minuti a un’ora mentre l’uomo armato era dentro, uccidendo i bambini (e un insegnante) a volontà. Ciò è ora confermato dall’Associated Press , nientemeno che.

Ciò significa che le forze dell’ordine a Uvalde, in Texas, sono state negligenti durante gli omicidi di massa. Non hanno svolto il loro compito principale: proteggere gli innocenti, anche se questo significa mettersi in pericolo.

salvador-ramos-transgender-fake.jpg


La tipica scusa che stavano aspettando l’arrivo della SWAT non regge. In una situazione di sparatutto attivo che coinvolge bambini, vai con quello che hai in questo momento , anche se è solo un ufficiale armato. Non aspetti mentre i bambini vengono assassinati.

Non aspetti, a meno che tu non voglia davvero che le sparatorie di massa avvengano perché sei un sostenitore del controllo delle armi.

Quindi ora dobbiamo dare un’occhiata molto più da vicino agli ufficiali e al dipartimento coinvolti in tutto questo, perché ci sono molte sacche di fanatici del controllo delle armi gestiti dai Democratici in Texas, e questa potrebbe essere una delle operazioni che erano disposti a svolgere apposta, per consentire all’assassino di uccidere i bambini in modo che potessero avere la giusta narrativa per spingere per l’abolizione del Secondo Emendamento.

In che modo un diciottenne che lavorava da Wendy’s può permettersi migliaia di dollari in armi tattiche?
Un’altra domanda che emerge da tutto questo riguarda la capacità del tiratore di acquisire armi da fuoco molto costose e di fascia alta come i fucili Daniel Defense, che sono tra gli AR più costosi che possono essere acquistati dai civili. Secondo quanto riferito, il tiratore possedeva due di questi fucili, oltre a 375 munizioni cal 5,56 -. Quando inserisci i mirini a punto rosso, le luci e altre attrezzature che in genere vanno con una tale configurazione, stai guardando a circa $ 5000 di spesa in tutto questo.


IMG_20220527_200529.jpg


 
Massimo Galli: “Sto male da 5 mesi...così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni”

Sto male da 5 mesi. Noi medici siamo allarmati” ha affermato al settimanale Panorama il dr. Massimo Galli, medico e infettivologo, che ha rivelato di essere affetto da Long Covid.
“Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo. A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi” ha continuato nella sua intervista.

“Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale. Ci sono poi sindromi cardiache e sintomi dermatologici, di solito compaiono a mani e a piedi con sensazioni di arrossamento e bruciori simili ai geloni da freddo. Altre persone invece sviluppano fastidi e bruciori alla cassa toracica. Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni. Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni” ha ancora puntualizzato.

Massimo Galli: "cosi tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni" - ArezzoWeb Informa

224342134-c3b4cd35-ac86-4123-8e00-986f2009fae9.jpg
 
Perché ci sono così tanti bambini, figli di celebrità, vestiti con abiti del genere opposto ad Hollywood?
Sono ragazzi che non hanno scelto di vivere sotto i riflettori e meritano di godersi un’infanzia normale.
Alcuni genitori famosi li fanno sfilare in occasione di eventi sociali, pubblicizzati su tutti i social media e alcuni sono persino usati come oggetti di scena in operazioni di pubbliche relazioni.


Mentre quel comportamento è già di per sé sfruttamento, un altro livello di stranezza è emerso a Hollywood negli ultimi anni: bambini maschi che vanno in giro con vestiti da femmina. E alcuni di loro hanno appena DUE anni.
E molti di loro indossano abiti stranamente rivelatori e sessualizzati. È diventata una sorta di “tendenza” tra l’élite di Hollywood, una cosa alla moda da fare. Naturalmente, i mass media inevitabilmente inondano di lodi questi genitori perché consentono ai loro figli di “esprimersi”.

Ma se fosse l’esatto contrario? E se alcuni di questi ragazzi fossero stati educati e costretti a vestirsi e ad agire da bambine per qualche folle ragione? Non si qualificherebbe come una forma particolarmente insidiosa di abuso sui minori? Seriamente, come può un bambino di due anni prendere la decisione profonda e sconvolgente di cambiare sesso? Riesce a malapena a formare una frase coerente. E’ in grado di sondare le implicazioni fisiche e psicologiche di una tale decisione? Ovviamente no.

«Anche io credevo fosse un maschio. Fino a quando, a 3 anni, mi ha guardata e mi ha detto: io non sono un maschio». Sono parole forti quelle pronunciate da Charlize Theron sul suo primogenito Jackson, adottato quando era ancora un neonato ormai 7 anni fa. In un colloquio con una giornalista del quotidiano inglese Daily Mail, ha svelato così un lato inedito della sua famiglia. «Ecco qui. Ho due bellissime figlie che, come ogni genitore, voglio proteggere e veder sbocciare», ha aggiunto l’attrice che, nel 2015 ha adottato anche la piccola August.

loadimageid.php


“Penso che per noi sia diventato più difficile quando è cresciuta, perché continuavano a scrivere su di lei il pronome sbagliato. Questo le ha fatto davvero male” continua l’attrice.
Da tempo non erano passate inosservate le foto di Jackson con addosso abiti da bambina e i capelli lunghi acconciati con delle treccine. Ma questa è la prima volta che la sua mamma ne dà una spiegazione.

“Mio figlio Jackson è una splendida ragazza”

theron-jackson-figlio.jpg


«Sono nate così come sono e esattamente nel luogo del mondo dove, crescendo, possono trovare loro stesse, possono diventare ciò che vogliono. Non sta a me decidere». Parole pronunciate serenamente ma con una profonda convinzione. «Il mio compito, come genitore, è onorarle e amarle ed essere sicura che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno perché diventino ciò che vogliono. E io farò qualsiasi cosa in mio potere perché le mie piccole abbiano questo diritto e siano protette».


charlize-theron-e-jackson-1148760.jpg


charlize-P1.jpg
 
Megan Fox (che ha recentemente rivelato di aver preso parte a veri e propri rituali di sangue con MGK)
ha vestito suo figlio Noah da femminuccia dalla tenera età di due anni. DUE ANNI.

Noah, sotto, indossa una maglietta con la scritta “Ragazze forti”.


meganfox-e1655765519576.png


photo11.jpg


57080639-10755811-image-m-172_1650999301824.jpg
 
Il figlio adottivo sedicenne di Madonna, David Banda, viene messo sotto i riflettori.
E quei riflettori bramano ragazzi travestiti. Qui indossa un completo da cheerleader,
con tanto di corna da diavolo e girocollo.


273917531_954238265487719_2646457908088034859_n.jpg
 
IL FIGLIO DI LIEV SCHREIBER E NAOMI WATT
Da anni le foto di Liev Schreiber con suo figlio Kai fanno venire i brividi.

Nel 2017, Liev Shreiber ha portato il figlio Kai di allora 8 anni al Comic-Con vestito da Harley Quinn (personaggio ”rosa” della Dc Comics).
Non è un segreto che Harley Quinn sia un personaggio altamente sessualizzato. Nonostante questo, Liev ha portato suo figlio al Comic-Con (che è pieno di tizi che fantasticano su questo tipo di personaggi) vestito da Harley Quinn, completo di trucco e calze strappate.

1500894294-ac1xd813-scaled-e1655408479406.jpg


L’attuale profilo Twitter di Schreiber presenta una foto dei suoi figli che si truccano e si baciano sulle labbra. La sua biografia parla dei suoi “bambini incredibilmente attraenti”.

Schreiber non ha usato la parola “bello” per descrivere i suoi figli. Ha usato la parola “attraente”.
Nel 2021, Naomi Watts ha pubblicato questa foto di Kai con indosso una canotta e degli orecchini per festeggiare il suo 13° compleanno.

2022-06-16-09_42_12-settings-e1655750211608.png


Shreiber e Kai alla premiere della quarta stagione di Stranger Things.
Perchè Kai ha la mano appoggiata nelle zone intime del padre? Perché nessuno nei mass media non commenta niente di tutto ciò? Ecco un esempio di ciò che viene detto nei mass media (che sta lentamente trascinandoci nella follia più totale).

liev-schreiber-sa-sinom-e1655750571744.jpeg


Altre bizzarre foto di Kai sono apparse sui mass media:

why-e1655750923997.png


L’agenda di sfocatura del genere si basa sull’affermazione che i generi sono costrutti sociali. Quella stessa agenda afferma che i bambini piccoli possono prendere decisioni vitali e irreversibili come cambiare genere mentre promuovono l’uso di farmaci estremi come i bloccanti ormonali. Quella stessa agenda si sta insinuando anche nei programmi delle scuole elementari perché “loro” sanno che l’indottrinamento deve avvenire in giovane età per influenzare permanentemente la psiche.

Hollywood è un altro braccio di quell’agenda. Mentre la sua industria è basata sulla finzione, i bambini veri vengono trascinati in questo pasticcio. Quando si combina questo programma con la famigerata ossessione di Hollywood di abusare i bambini, otteniamo ragazzini che vanno in giro in abiti da femmina mentre i mass media li inondano di lodi.

Perché questi genitori non possono aspettare che i loro bambini siano adulti prima di prendere decisioni così drastiche? Quanti di questi bambini hanno effettivamente chiesto di vivere in quel modo? Quanti di loro sono stati educati e costretti a vivere in quel modo? Se la risposta a quest’ultima domanda è maggiore di una, allora dovremmo chiamare questa “tendenza” per quello che è in realtà: abuso su minore.


Neovitruvian's Blog | Il mondo e governato da segni e simboli, non da leggi e frasi
images
 

frasi-sorriso-bambini-papa-benedetto-700x700.jpg


NON RUBIAMO L'INNOCENZA DEI BAMBINI!:rolleyes:

Il 7 Maggio scorso, Mark Middleton, il consigliere presidenziale che ha presentato Jeffrey Epstein a Bill Clinton, è stato trovato morto impiccato con una prolunga attorno al collo e una ferita da arma da fuoco al petto.
La sua morte è stata considerata un suicidio.
Pochi mesi prima, una donna legata a Middleton è stata trovata morta con una prolunga simile.
C’è qualcosa di strano in questi due casi

Jeffrey Epstein era un trafficante di bambini miliardario il cui arresto, incarcerazione e processo nel 2019 hanno minacciato di esporre le tendenze malate dell’élite. I registri di volo del suo famigerato Lolita Express (il jet privato utilizzato per trasportare ospiti e vittime sull’isola privata di Epstein) sono un vero e proprio chi è chi dell’élite globale: politici, celebrità, scienziati, finanzieri, membri delle famiglie reali, ecc. Decine di personaggi di spicco si sono imbarcate sul Lolita Express e forse hanno commesso atti indicibili con le giovani vittime che sono state trafficate da Epstein nel corso degli anni. Bill Clinton è salito su quell’aereo più di 20 volte.

Ma quel tanto atteso processo non ebbe mai luogo.
Epstein è stato trovato morto nella sua cella in circostanze misteriose. E, da allora, anche altre persone vicine a Epstein sono morte in circostanze misteriose.
Ad esempio, nel 2020, il produttore di Hollywood Steve Bing (che era vicino a Jeffrey Epstein e Bill Clinton) è morto dopo essere caduto dal 27° piano del suo condominio. Mentre la causa ufficiale della morte è “suicidio”, alcuni sostengono che sia stato ucciso in “stile mafia russa” perché sapeva troppo.

Lo scorso febbraio, Jean-Luc Brunel, l’agente di moda che ha procurato oltre 1.000 ragazze ad Epstein, è stato trovato morto impiccato nella sua cella. Ancora una volta, la causa ufficiale della morte è stata considerata suicidio.
Ancora una volta, gli osservatori credono che potrebbe essere stato ucciso perché sapeva troppo.

E quell’elenco di morti bizzarre continua a crescere.

Mark Middleton è stato un ex consigliere presidenziale di Bill Clinton e il direttore finanziario della sua campagna presidenziale. Si dice che abbia presentato Clinton a Jeffrey Epstein poiché ha invitato personalmente il miliardario almeno sette volte alla Casa Bianca. Middleton si è anche imbarcato più volte sul jet di Epstein.

Nonostante la grande influenza di Middleton sul presidente, la sua carriera alla Casa Bianca si è conclusa con una nota amara.

“Middleton ha lasciato la Casa Bianca nel febbraio 1995 ed è stato accusato di essersi imposto come un intermediario internazionale, esattamente il tipo di persona che farebbe appello a Epstein.

Nel 1996 un’indagine della Casa Bianca ha scoperto che Middleton aveva abusato del suo accesso per impressionare i clienti ed è stato bandito dal palazzo esecutivo .

Middleton è morto improvvisamente all’età di 59 anni. È stato trovato appeso a un albero con una prolunga del Dollar Store intorno al collo e una ferita da arma da fuoco al petto.
È morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta al petto. Ha trovato un albero e ha messo un tavolo sotto, è salito su di esso, ha preso una prolunga e l’ha messa intorno a un ramo, se l’è messa al collo e si è sparato al petto con un fucile.

Secondo lo sceriffo, Middleton era “depresso”.

“Tutti quelli che conosco qui, che hanno lavorato con Mark, sanno che è fisicamente impossibile che Mark si sia suicidato.”
Il socio ha anche affermato che Middleton si occupava di società vicine ai Clinton.

Middleton era attivamente impegnato in investimenti finanziari con gli stessi personaggi di Little Rock che avrebbero lavorato con John Glasgow, il direttore finanziario di CDI Contractors Inc., la società capofila che ha costruito la biblioteca Clinton.

Glasgow è scomparso senza lasciare traccia nel 2008 dopo aver segnalato irregolarità finanziarie con i costi di costruzione della biblioteca Clinton e i suoi resti scheletrici sono stati trovati al Petit Jean State Park nel 2015. La causa della sua morte è sconosciuta.


FSjviptVgAA95h1.jpg
 
Mafalda, io te l'ho detto a suo tempo. Le star di Hollywood non sono umane, saranno demoni, ibridi, rettiliani, quel che vuoi, ma lo dicono in migliaia di film, sono fatte a strati come le cipolle, solo l'involucro esterno è uguale al nostro.
 
Mafalda, io te l'ho detto a suo tempo. Le star di Hollywood non sono umane, saranno demoni, ibridi, rettiliani, quel che vuoi, ma lo dicono in migliaia di film, sono fatte a strati come le cipolle, solo l'involucro esterno è uguale al nostro.



Ciao John. Purtroppo questi "esseri" hanno in mano le redini del mondo.

Nel Corpus Hermeticum, importante testo ermetico e gnostico che risale a quasi duemila anni fa, si afferma che non tutti gli esseri umani possiedono il Nous, o scintilla divina attiva, nella loro interiorità.

Per comprendere il testo che segue, va sottolineato che in esso l’anima viene chiamata ragione e lo spirito intelletto; senza intelletto un essere umano è più simile a una ‘creatura irrazionale’ (animale) nelle sue motivazioni e nella sua vita.

Dio ha distribuito la ragione a tutti gli uomini, o Tat, ma non così ha fatto per l’intelletto. (…) – Perché dunque, o padre, Dio non distribuì l’intelletto a tutti gli uomini?». – Volle, o figlio, che esso fosse per le anime come un premio da conquistare». – E dove lo ha posto?. – Ne ha riempito un grande cratere, che ha inviato sulla terra, nominando per questo un messaggero, con l’ordine di annunziare ai cuori degli uomini queste parole: ‘Immergi te stesso, tu che lo puoi, in questo cratere, tu che aspiri a risalire fino a colui che l’ha inviato quaggiù, tu che sai perché sei nato. Quanti dunque si radunarono ad ascoltare il messaggero e si immersero nel cratere contenente l’intelletto, furono tutti resi partecipi della conoscenza e divennero uomini perfetti, avendo ricevuto l’intelletto; quanti invece non vollero ascoltarlo, furono dotati di sola ragione, non di intelletto, ignorando così per qual fine sono nati e da chi.
Le sensazioni di costoro sono simili a quelle degli animali privi di ragione: il loro temperamento è soggetto all’ira e alla collera, non contemplano le cose degne di essere ammirate, sono rivolti unicamente ai piaceri e agli appetiti del corpo e credono che l’uomo sia stato generato solo per questo. Quanti invece parteciparono del dono di Dio, questi, o Tat, quando si confrontano con gli altri, sono come esseri immortali di fronte a mortali, poiché tutto comprendono con il proprio intelletto: tutto ciò che è sulla terra, nel cielo, e tutto ciò che è al di sopra del cielo, se pur vi è qualcosa al di sopra del cielo. Essendosi elevati così in alto, hanno potrà vedere il bene, considerando così la dimora di quaggiù come un male; avendo dunque disprezzato tutti gli esseri corporei e incorporei, si dirigono solleciti verso l’uno e il solo”.



Ora facciamo un salto di due millenni e arriviamo a Goethe, con il suo Faust.

E, precisamente, alla seconda parte dell’opera, terzo atto, quando Elena è accompagnata dal coro delle troiane.
Queste hanno sembianze umane, sembrano donne, ma, in realtà – a parte Pantalide, che guida il coro – si tratta di esseri elementali rivestiti di sembianze umane.

PANTALIDE. Chi non si è conquistato un nome, né vuole
cose nobili, appartiene agli elementi: andate dunque!
Nutro ardente desiderio di essere con la mia regina.
Non solamente il merito, anche la fedeltà custodisce
a noi la nostra personalità. TUTTE. Siamo state ricondotte alla luce del giorno;
in verità non come persone;
lo sentiamo, lo sappiamo, ma nell’Ade non ritorneremo mai più!
La natura eternamente viva pretende su di noi, spiriti,
come noi su di lei, pieno diritto”. (Faust, II parte III Atto)


illustrazione-di-copertina-di-unedizione-del-1620-del-dottor-faust-di-christopher-marlowe_06566f4b_800x611.jpg



E con ciò giungiamo ai giorni nostri, con un autore molto amato da un’intera generazione di persone interessate alla ricerca spirituale, Carlos Castaneda.
Egli, in “Una realtà separata” – dove illustra la differenza tra guardare e vedere, come capacità di conoscere la realtà dietro alle sembianze esteriori – parla dell’esistenza di uomini senza io:

- Non vedo io le cose come sono realmente? – No. I tuoi occhi hanno imparato solo a guardare. Pensa per esempio, a quelle tre persone hai incontrato, i tre messicani. Me li hai descritti particolareggiatamente, e mi hai persino raccontato che vestiti indossavano. Ma questo mi ha solo dimostrato che tu non li vedesti per niente. Se tu fossi in grado di vedere, avresti saputo immediatamente che quelli non erano persone. – Non erano persone? Che cosa erano? – Non erano persone, questo è tutto. – Ma questo è impossibile. Erano esattamente come te e come me. – No, non è così. Sono sicuro”.

spiritual_connection.jpg


Abbiamo poi un altro personaggio molto interessante, che si è occupato di gnosi e delle basi conoscitive della Tradizione esoterica dell’ortodossia orientale, vale a dire Boris Mouravieff, il quale ha parlato apertamente di uomini senza io.

Partendo dall’esoterismo cristiano e sulla base dello studio delle Scritture, egli sostiene che prima di Adamo ed Eva esistessero già esseri umani, ma che solo Adamo, Eva e i loro discendenti abbiano ricevuto il respiro dello spirito di Dio.

Secondo Mouravieff, dunque, si tratta di due razze che hanno sempre convissuto e che, anche oggi, abbiamo intorno a noi; una razza ‘pre-adamitica’ priva di spirito ed una ‘adamitica’ che è provvista di parte spirituale, di ‘io’.

Anche se oggi, a causa della crisi del mondo moderno, avendo “perso il contatto con i centri superiori e quindi con il vero ‘io’” l’uomo adamitico sembri praticamente uguale alla razza pre-adamitica egli tuttavia, diversamente da quella, “ha ancora i suoi centri superiori, che gli garantiscano la possibilità di seguire una via di evoluzione esoterica. Allo stato attuale, l’uomo pre-adamitico è privo di tale possibilità, che però gli sarà fornita se l’umanità adamitica si evolverà come previsto durante l’epoca dello Spirito Santo”.

Qual è il destino della razza pre-adamitica dunque?

L’uomo pre-adamitico non si reincarna. Non avendo un elemento d’individualità in se stesso (in senso esoterico), egli nasce e muore, ma non ‘si incarna’, e di conseguenza non può re-incarnarsi”.

“le due razze sono totalmente mischiate: non solo le nazioni, ma anche le famiglie possono essere, – e lo sono in genere – composte da due tipi umani”.

Vi sono poi altre fonti interessanti anche se meno ‘blasonate’; a partire da John Baines che, nel suo libro The Stellar Man, afferma che gli esseri umani, come tutte le specie animali, hanno un anima collettiva unica per loro specie. Questo inconscio collettivo esercita una influenza de-individualizzante su alcuni esseri umani, spingendoli verso la mentalità del gregge, della folla.

E, ancora, Rupert Sheldrake il quale chiamerebbe questo il campo morfogenetico umano. Le persone che non hanno sviluppato la propria individualità cosciente sono, infatti, semplici automi che seguono l’influenza anestetica dell’inconscio collettivo.

Insomma l’enigma degli uomini senza io è stato affrontato da moltissimi autori. Ne parla anche la saga di Re Artú dove sia il padre di Artú, Uther, che il figlio Mordred, sono esseri senza Io. Ne parla Shakespeare in varie opere, da Amleto a Macbeth. Lady Macbeth, ad esempio, impazzisce quando scopre di essere senza un Io. Ne parla anche Calvino nel Cavaliere Inesistente e Tolkien ne Il signore degli anelli.

Di “uomini senza io” è piena la letteratura


Uomini Locusta-SENZA IO- Società Segrete - Illuminati e Mk Ultra Controllo Mentale - Mk Ultra-Controllo Mentale-Monarch Project

1d687559fa_8360036_med.jpg
 
Ultima modifica:
Uomini senza io, che non sarebbero altro che le locuste di cui parla l’Apocalisse.

Questi esseri – come abbiamo visto – non possiedono un ‘io’ ma solo un corpo astrale, un corpo eterico e uno fisico – esattamente come gli animali.

Sono esseri ‘animici’, che hanno una natura infantile e che non sembrano ‘crescere’ per diventare adulti provvisti di pensiero cosciente.

Molti di questi esseri costituiscono il bacino di utenza per esperimenti di mind control come l’MK Ultra o altro, sono facile preda di falsi guru, imbonitori e santoni di vario genere.

In questi, essi cercano quella individualità, quella centralità che fa loro difetto.

Altri, invece – percependo di non avere un destino, un karma – divengono facile preda di dipendenze di ogni genere, alcolismo, droghe, farmaci.

All’inizio del secolo scorso, dopo la caduta degli spiriti delle tenebre sulla Terra (ultimo terzo del secolo XIX) un gran numero di questi esseri ha partecipato alle due guerre mondiali.

Sono – in qualche modo – dei meri ‘corpi’ utilizzati dagli eserciti.

Trattandosi di esseri ‘vuoti’ può anche accade che vengano ‘riempiti’ da esseri subumani.
Se non vengono compresi, amati e curati in ambienti protetti possono essere preda di esseri malvagi.
Non possiedono una moralità indipendente, sono di fatto amorali, anche se, nel caso vengano amati e seguiti con consapevolezza spirituale, possono seguire e condividere la morale che viene loro insegnata ed anche imparare ad amare, un po’ come accade quando si allevano degli animali i quali rinunciano al loro istinto grazie alla vicinanza dell’uomo.

In tal caso è come se prestassimo loro il nostro ‘io’.

Quando commettono dei crimini non hanno in genere rimorsi di coscienza né provano pentimento.
Li si riconosce per la loro incapacità di amare.
Altri elementi sono l’ossessione per i beni materiali, la mancanza di originalità e alcune caratteristiche ‘predatorie’ del carattere.

Se al contrario – invece di essere allevati con amore e comprensione – subiscono il materialismo e l’egoismo imperanti, possono facilmente diventare preda di forze distruttive.

È come se, a quel punto, avessero come ‘io’ un’anima di gruppo arimanica.

Uno degli argomenti, infine, che Steiner porta a supporto di questo proliferare di uomini senza io è quello relativo alla sovrappopolazione mondiale che iniziava ai suoi tempi ma che sarebbe aumentata esponenzialmente nel corso del secolo XX, sino a giungere ai numeri di oggi.

Quanti sono gli esseri umani nel complesso dell’evoluzione?

Non possono essere illimitati, devono avere un numero determinato.

E come mai se nelle epoche passate – fino al 1800 – si aveva la presenza contemporanea di un massimo di un miliardo di persone, oggi siamo a oltre 7 miliardi?

Anche contando nel passato quelli momentaneamente non incarnati sul piano fisico, come si raggiungono i numeri di oggi?

A tali domande Steiner rispose che le statistiche che si conducono su questo argomento si basano spesso su errori.

Non prendendo in considerazione nelle analisi statistiche tutta la Terra, ma sempre solo una parte di essa, non si considera che in tempi passati altre parti del mondo ebbero popolazioni persino più numerose di oggi [era il 1924 e la popolazione mondiale sfiorava i due miliardi di unità]. Pertanto la statistica non sempre è attendibile nei particolari, lo è però nel complesso, in quanto è ben vero che nel nostro tempo è presente un enorme numero di uomini senza ‘io’, che, in realtà, uomini non sono”. (O.O.346)


Lenigma-degli-uomini-senza-io.jpg
 


Hollywood – nomen omen – proviene da Holy Wood, ‘bosco sacro’, ma anche ‘legno sacro’ o ‘bastone di agrifoglio’ che poi era lo strumento con il quale il mago dell’occultismo realizzava gli incantesimi intesi a trasformare la realtà.
Gli alberi provengono dal Nord Europa, alberi magici dei riti sacrificali norreni.

Forse chi ha dato questo nome a Hollywood sapeva bene il fatto suo, aspettandosi esattamente quello che poi si sarebbe realizzato: la nascita di un centro di potere quasi assoluto dei padroni attuali del nostro mondo – denaro, potere e menzogna – inteso a manipolare la realtà attraverso lo svago e la sottile e costante penetrazione delle immagini nelle nostre vite.

Meno evidenti sono invece i modi in cui gli interessi delle corporation che possiedono gli studios influenzano il prodotto finale.

I famigerati studios di Hollywood – le major – infatti oggi fanno parte di società molto più vaste, di cui costituiscono solo una tra le fonti di entrate.

Le major – Twentieth Century Fox (News Corp), Paramount Pictures (Viacom), Universal (General Electric / Vivendi), Disney (Walt Disney Company), Columbia TriStar (Sony), e Warner Brothers (Time Warner) – sono tra le corporation più grandi e potenti del mondo, gestite da avvocati e banche d’investimento.
I loro interessi economici sono di fatto legati a lobby come l’industria degli armamenti, le banche o il petrolio, e sono – come ben descritto da Michael Moore – in grado di influenzare le decisioni persino del governo americano. Naturalmente, il contenuto di un film di uno studio non necessariamente è sempre totalmente condizionato dagli interessi politici ed economici della sua società-madre. Ma anche se i vertici degli studios hanno margini di manovra per realizzare le pellicole che vogliono, tuttavia il contenuto che gli studios di Hollywood intendono dare ai film non può non riflettere gli interessi delle corporation che li possiedono.

E non è tutto.

Oltre alle corporation c’è la CIA, che, dal 1996, ha istituito il Media Liaison Office proprio per interfacciarsi con lo show business. D’altra parte negli USA le agenzie di sicurezza nazionale hanno una lunga storia d’interferenza nel settore cinematografico. Basti pensare all’agente segreto Luigi G.Luraschi che, sotto copertura di dirigente Paramount, lavorava per il Psychological Strategy Board della CIA, manovrando le produzioni.

Hollywoodland_2.jpg


Ma non è ancora tutto.

La CIA non è, infatti, l’unico ente impegnato a ‘ispirare’ Hollywood, i cui vertici sono da sempre bersaglio delle manipolazioni da parte di varie agenzie statali.
Nel 2000 è emerso, infatti, che funzionari della guerra antidroga della Casa Bianca avevano speso decine di milioni di dollari per ‘suggerire’ trame antidroga per le serie televisive in prima serata. L’anno successivo – l’11 novembre 2001 – poi, vi fu un incontro a Hollywood tra il presidente Bush e l’allora capo di stato maggiore, Karl Rove, con rappresentanti di ciascuno dei maggiori studios di Hollywood per discutere su come il settore cinematografico avrebbe dovuto contribuire alla ‘war on terror’.

L’incontro fu, in realtà, solo uno di dei tanti tra Hollywood e la Casa Bianca tra l’ottobre e il dicembre 2001. Il 17 ottobre, per reazione al 9/11, la Casa Bianca aveva annunciato la creazione della Arts and Entertainment Task Force; con la richiesta da parte del Congresso di influire su Hollywood per escogitare un messaggio efficace per l’ennesima guerra in cui si era imbarcata l’America. Nel novembre 2001, Giovanni Romano, scrittore e produttore di un programma molto popolare, aveva confermato come le produzioni di Hollywood fossero state fondamentali per plasmare la percezione degli Stati Uniti all’estero.

Ma lo stretto collegamento tra Hollywood e gli apparati nazionali di sicurezza non si è mai allentato; l’ex-agente della CIA Bob Baer ha affermato recentemente: “C’è una simbiosi tra la CIA e Hollywood”. Ne parlava mentre raccontava come, proprio in quelle ore, l’ex direttore della CIA George Tenet fosse impegnato in delicati incontri negli studios di Hollywood.

E questo senza neppure entrare nel merito della consapevole inversione di valori spirituali e di palesi tentativi di controllo di massa ravvisabili in molti film hollywoodiani, in particolare negli ultimi anni.



image3.jpg
 
indian-mystic-and-writer-jiddu-krishnamurti-circa-1925-picture-id78660259


Hollywood nera. Quando Satana si aggira nella fabbrica dei sogni

Jiddu Krishnamurti era un ragazzino di quattordici anni, sporco e analfabeta, che viveva in India all’inizio del Novecento e un giorno venne notato da un teosofo inglese. Il teosofo pensò che in Jiddu ci fosse una virtù magica, qualcosa di speciale, e così il ragazzino venne separato dai genitori e mandato a studiare in Inghilterra, a Oxford, affinché diventasse il nuovo profeta mondiale della teosofia.
Più tardi, negli anni Venti, Krishnamurti si sposterà in California e la sua predicazione troverà una grande accoglienza, anche grazie all’ascendente che la sua parola e il suo volto fascinoso e aristocratico sapranno esercitare su molte star di Hollywood.

6eb4b1a8ed68214ae7a4c86692674e4d_XL.jpg


Quella del giovane Krishnamurti, scomparso nel 1986, è una delle decine e decine di storie raccontate in Satana a Hollywood, volume dello scrittore e critico cinematografico spagnolo Jesùs Joaquìn Palacios Trigo, autore a partire dagli anni Novanta di libri come Goremanìa, Planeta Zombie, Nosotros los vampiros e Hollywood malditos, nonchè collaboratore di riviste come Fotogramas, Nosferatu e Cinema 2000.

“[…] Dal momento in cui Hollywood divenne la Mecca della cinematografia, su di essa
si riversò ogni genere di elementi ambigui […] seguaci di culti folli, astrologi da quattro
soldi, falsi medium ed evangelizzatori, guaritori fasulli, indovini e psicoanalisti parassiti […].”

Il libro torna sulle tracce del rapporto fittissimo tra Hollywood e la California con il satanismo, l’occultismo, l’esoterismo, la magia, le nuove religioni, la new age e l’ufologia.
Il lavoro di Palacios spazia tra vari personaggi ed eventi, a partire dagli anni Venti, con l’arrivo in California di sorella Aimee e del suo tempio, in cui venivano inscenati incontri di lotta in cui la sacerdotessa combatteva contro il diavolo (dall’aspetto scimmiesco stile King Kong, ma il re dei gorilla arrivò al cinema solo qualche anno dopo), poi sommersa dagli scandali che la portarono a un’overdose di sonniferi, alla nascita della chiesa dell’I AM, ancora oggi attiva anche in Italia, e della famigerata Scientology.

aimee%20semple%20mcpherson.jpg


È per il tuo bene! Non avete motivo di essere ammalati – ognuno di voi dovrebbe guarire,
alzarsi e andare a lavorare, eh? Alzati e vai a lavorare, guadagna un po' di soldi e aiuta a
diffondere il Vangelo! Amen! – Aimee Semple McPherson


Oppure, dalla tragica fine della stella nascente Jean Harlow, spenta a causa di un’infezione ai reni di lieve entità ma non fatta curare dai genitori, affiliati della Chiesa scientifica di Cristo, che pretendeva di curare le persone con la sola preghiera, a quella altrettanto dolorosa del mito James Dean, portato alla perdizione, secondo la stampa scandalistica del tempo, dalla “strega” Maila Nurmi, la “Vampira” dal vitino da vespa di un popolare programma TV che proponeva film horror, che forse in virtù di queste dicerie vide la propria carriera colare a picco e ritrovarsi a partecipare alle sgangherate produzioni di Ed Wood, “il peggior regista del mondo”!


angelustemple1.0.jpg
 
E poi esotici santoni come Krishnamurti o il Maharishi Mahesh Yogi, frequentati da stelle, stelline e intere costellazioni del mondo dello spettacolo, altri decisamente più occidentali come Anton Szandor LaVey, fondatore della Chiesa di Satana e a quanto pare consulente per Rosemary’s Baby (1968), film che diede origine all’ondata di film satanici degli anni Settanta, a sua volta collegato alla strage di Bel Air, perpetrata dalla Family di un altro famigerato guru satanico, Charles Manson, in cui persero la vita la moglie (incinta) del regista Polanski e di altri quattro ospiti (come Tarantino docuit ormai all’intero pianeta anche dei non addentro alle storie dell’hippismo satanico, come osservate dal fatto che Aleister Crowley è protagonista di un intero capitolo - pg 243 - irto degli immancabili riferimenti anche al mondo del rock, che continuano tuttora: notate l'ispirazione dell'ultimo album dei Monster Magnet).
Quelli citati sono solo alcuni degli spunti che Palacios approfondisce con sguardo disincantato, acume e stile divertito e divertente, seguendo quello quasi beffardo del “padre spirituale” Kenneth Anger.


Satana a Hollywood – c’era una volta quella Mecca esoterica...

aimee-semple-mcpherson-celebrates-her-25th-anniversary-as-an-by-in-picture-id517323322
 
2qcpfub.jpg


IL CROLLO DELLA DIGA DI ST FRANCIS FU UN RITO SATANICO, ATTO DI CONSACRAZIONE?

La diga St. Francis era una diga in calcestruzzo ad arco a gravità situata in California negli Stati Uniti d'America, che era stata progettata per creare un bacino idrico per la città di Los Angeles. Situata a 50 miglia (80 km) a nordovest di Los Angeles, la diga si trovava nei pressi di Santa Clarita.
La diga fu eretta tra il 1924 ed il 1926 sotto la supervisione di William Mulholland, capo ingegnere e manager del Los Angeles Department of Water and Power, noto anche come Bureau of Water Works and Supply. La notte del 12 marzo 1928, esattamente tre minuti prima della mezzanotte, la diga crollò, causando una ondata che uccise fino 600 persone.

Il crollo della diga St. Francis, che sancì la fine della carriera di Mulholland, è ritenuto uno degli eventi più catastrofici correlati alla costruzione di dighe negli Stati Uniti.
Al suo attivo, Mulholland si è assunto tutta la colpa. Durante le numerose interviste, audizioni e riunioni del consiglio, Mulholland ha detto:

"Non incolpare nessuno, basta che lo attacchi a me. Se c'è stato un errore nel giudizio umano,
io ero l'umano, e non cercherò di legarlo a nessun altro ".


Sebbene la commissione ufficiale, l'Inchiesta del coroner, abbia liberato Mulholland dall'essere penalmente responsabile del fallimento della diga, ha detto che il disastro è stato causato da un "giudizio tecnico" e ha raccomandato che "La costruzione e l'operazione di una grande diga non dovrebbero mai essere lasciate al giudizio esclusivo di un uomo, non importa quanto sia eminente. "


90
 
image-w856.jpg


Hollywood Babilonia di Kenneth Anger.

Anger, oggi ultranovantenne, ha incarnato nella sua stessa vita e nella sua opera quel commercio segreto tra Hollywood e il mondo dell’occulto del quale vengono offerte decine di esempi nelle 250 pagine del libro.
Anger fu prima un bambino prodigio (ebbe un piccolo ruolo, quello di un principino, nel film del 1935 Sogno di una notte di mezza estate e fu pure compagno di Shirley Temple in una scuola di danza) e poi autore di film sui generis, come Inauguration of the pleasure dome (1954) e Scorpio rising (1963), che guardavano a un possibile utilizzo rituale e iniziatico dell’immagine in movimento, mescolando in una sintassi avant-garde riferimenti all’occulto e al satanismo, omoerotismo, omaggi alle icone di Hollywood e suggestioni underground.

img-kenneth-anger_165025712950.jpg


Eppure la cantante e attrice Marianne Faithfull, che lavorò in un film di Kenneth Anger, non ebbe timore di dichiarare che quella messa in scena dal mitologico Anger non era che una forma kitsch e scandalistica di satanismo, non così distante da quel gotico e variopinto sottobosco cinematografico che in un passato ancora più lontano era stato incarnato da figure come l’attore Bela Lugosi, Morticia della Famiglia Addams e Maila Nurmi, presentatrice fra il 1954 e 1955 di The Vampira Show su una TV di Los Angeles


163654700--1be92eb7-56ed-4163-9b6b-f929872f26be.jpg
 
Black Goo - la sostanza più misteriosa al mondo.
E' una sostanza vivente, intelligente. Dei cristalli liquidi demoniaci, conosciuti fin dall'antichità.

E' stata riscontrata la presenza di questa sostanza nell'acqua piovana in Germania.
Il deposito più grande si trova in Paraguay.
Sarà una coincidenza che la famiglia Bush ed anche Angela Merkel abbiano acquistato delle proprietà terriere al cui interno sono situati tali depositi.

Il BG (Black Goo) sembra essere vivente. Se riposta in una scatola, alterna stati di attività a stati di totale immobilità, come se alternasse stati di veglia a stati di sonno.
Se vengono riposte in 2 scatole differenti nello stesso ambiente, riescono ad avvertire la presenza dell'altro e cercano di congiungersi. Se gli viene impedito di farlo, chiudendo il contenitore, cominceranno ad agitarsi fino a quando si riavvicineranno.

Alcuni cristalli di BG sono stati estratti dalla Pietra Nera (Black Stone), simile a quella incastonata nell'angolo est della Kaaba della Mecca ed a quelle utilizzate nell'antichità dagli stregoni pagani per effettuare riti sacrificali di infanti alle divinità.

Sembra che la vera ragione della guerra nelle Isole Falkland sia la presenza di un deposito di BG.

Alcune spiagge del Golfo del Messico sono state contaminate da ingenti quantità di BG, affiorato dall'acqua dell'oceano.
E' stato vietato ai civili di accedere a tali siti e poterli ripulire con la motivazione che tale sostanza può essere pericolosa, se non si conoscono i modi per trattarla, al punto da poter creare gravi infezioni ed amputazioni.
Ciò è quanto accaduto ad alcune persone che avevano maneggiato tale sostanza incautamente, credendo fosse petrolio affiorato dal fondo, prima dell'intervento dei militari, che ora presidiano la zona, rendendo impossibile l'accesso a chiunque. Questo fatto contribuisce alla quasi totale mancanza di informazioni precise circa tale sostanza.

SlushyDopeyEasternnewt-size_restricted.gif


Sembrano esserci 2 tipi di BG.: una di origine terrestre e l'altra proveniente da impatto con asteroidi.
Questi cristalli risultano essere composti in maniera principale da Oro ed Iridio in forma monoatomica. In questa forma essi hanno la capacità di interporsi nella struttura del DNA ed alterarne le funzioni, in maniera estremamente vantaggiosa o svantaggiosa per l'individuo. Psicologicamente, si può passare da stati di estrema beatitudine ed amore a stati di estrema violenza.
In alcuni video si può vedere la sostanza comportarsi come un essere vivente a tutti gli effetti,

Quello monoatomico è considerato un nuovo stato della materia, ma già gli antichi sacerdoti egizi facevano uso di Oro Monoatomico per elevare le loro capacità metafisiche ed allungare la vita. Fonti antiche citano che questi sacerdoti vivessero fino a 800-900 anni. In Alchimia, l'Oro ha importanza centrale.
In ambito esoterico, alcuni credono che la sostanza sia una sorta di insieme di cristalli demoniaci presenti sulla terra sin dall’antichità. Tali micro-cristalli sarebbero un male per l’umanità in quanto atti a soggiogare e piegare l’anima e la volontà umane.

black-goo.webp


Esistono anche citazioni nel Vecchio Testamento dell'uso di Oro Monoatomico. (Genesi 2:11) Il nome del primo è Pishon, ed è quello che circonda tutto il paese di Havila, dov’è l’oro… (Genesi 2:12) e l’oro di quel paese è buono; quivi si trovan pure lo bdellio e l’onice. Da notare come oltre l'Oro, vengano citati lo Bdellio e l'Onice Silicea, la seconda delle quali è principalmente di colore nero (detta anche Pietra delle Streghe), ed anche qui il suo utilizzo poteva portare ad effetti diametralmente opposti. Contestualizzando le frasi nell'intero discorso, emerge un inequivocabile senso di necessità, di ricerca di quelle sostanze.

Un metallo è costituito da atomi che condividono elettroni. Questa condivisione conferisce al metallo le sue peculiari proprietà. Ma in configurazione monoatomica o di micro cluster, le caratteristiche chimico-elettriche scompaiono.
L'Oro monoatomico è un super conduttore, cioé l'energia in uscita sarà uguale a quella d'entrata, senza alcuna perdita. Tale principio, se applicato al cervello, che comunica tramite impulsi elettrici, potrebbe avere un suo significato.

Infine, vi è la spiegazione aliena.
Quest’ultima vede il liquido nero come una sorta di entità aliena metà organica metà artificiale. Il liquido sarebbe stato utilizzato per infettare i primi ominidi e ricavare così la razza umana.
Tale teoria è abbastanza suggestiva e ricorda un episodio di X-Files in cui si descrive proprio la stessa scena. Nel telefilm la sostanza è chiamata “cancro nero”.

Sempre in tv dobbiamo citare il liquido nero del film Prometheus. Anche qui l’umanità vede la luce grazie ad una razza aliena e a processi di ingegneria genetica.
I film di "Fantascienza", sono spesso premonitori ed esoterici. In questa chiave di lettura è interessante guardare il film Lucy.

Dimmi le cose come stanno - riempirò gli spazi vuoti.
Ma non mi dire cosa pensi che dovrei sapere. (PRINCE)


Infiniti Mondi: Black Goo

 
Indietro