Saras, ajò ! Vol. 2

ragazzi ho preso saras durante covid e questa crisi petrolifera mi ha già bruciato le WTI. ora sono a - 58% (acquistate a 1,065). Quando potevo recuperare la perdita non ho venduto sperando in un rialzo ma ora la cosa man mano sta andando verso il rosso profondo....cosa consigliate?
la perdita nel totale è sotto i 500 euro ma calcolando le WTI gia perse vorrei recuperare qualcosaa ma sta Saras non sale, come del resto ENI.
Vale la pena incrementare??
 
Nel breve se i mercati non crollano potrebbe salire un pò e puntare i 0,46 che è il massimo di ieri, intanto. Supporto dinamico verso i 0,428
 
quindi a recuperare quanto ho speso la vedo dura se non impossibile. conviene vendere tutto e metterci una pietra sopra oppure attendere anche se deve passare 1 anno?
 
quindi mi stai consigliando di attendere l'anno nuovo.
Eni invece come la vedete? anche li ho perdite.
 
purtroppo chi se lo aspettava....una quotazione sopra i 14 euro , acquistata a 10 euro ..... ora a 6,5 euro
 
quindi mi stai consigliando di attendere l'anno nuovo.
Eni invece come la vedete? anche li ho perdite.

Io sono nella tua stessa situazione (con l'aggravante che avevo già Saras ed Eni pima del coronavirus).

La soluzione che ho trovato è stata quella di vendere/comprare piccoli cip (nel mio caso da 1000 € ciascuno) ogni +/- 10%.
Se vuoi puoi dare un'occhiata a questo thread Piano di accumulo programmato un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini
 
io cosi ho fatto con le WTI e mi hanno portato all'estinzione del fondo accumulato. con ENI e Saras ho paura di comprare ora per pareggiare le perdite prima di attendere che arrivino all'attuale prezzo di carico
 
tu stai ancora comprando eni e saras? le WTI mi hanno fatto perdere 300 euro in 2 settimane
 
Oggi mi piace proprio... Sale senza strappi e senza cedere... Sembra non ci siano più venditori a questi prezzi... Si prepara un bel up secondo me...
 
ragazzi ho preso saras durante covid e questa crisi petrolifera mi ha già bruciato le WTI. ora sono a - 58% (acquistate a 1,065). Quando potevo recuperare la perdita non ho venduto sperando in un rialzo ma ora la cosa man mano sta andando verso il rosso profondo....cosa consigliate?
la perdita nel totale è sotto i 500 euro ma calcolando le WTI gia perse vorrei recuperare qualcosaa ma sta Saras non sale, come del resto ENI.
Vale la pena incrementare??

Purtroppo per recuperare il tuo PMC sta ciofega deve farti oltre il 130%
 
Indietro