Saras, ajò ! Vol. 2

Se investono significa che agli attuali prezzi c'è un margine significativo.


Vorrei qualche commento dagli utenti che preannunciavano una catastrofe....nulla?
 
Meglio non cantar ancora vittoria...

Non canto vittoria. Anche perché io ho il mio pmc e nn mi faccio condizionare da nessuno. Tantomeno dal puffo e da chissachi. Sta di fatto che qualcuno si fa sempre vedere con il meno due, meno tre ecc.

Adesso che qualcuno ci mette davvero soldi sul titolo vorrei sapere cosa ne pensa....

Ma in queste giornate sono occupati....quando invece in altri contesti sono sempre pronti a preannunciare catastrofi o target apocalittici
 
Strada da fare ce n'è ancora ma Roma non è stata costruita in un giorno... Con un socio di supporto con competenze forti nel settore oil e impegnato nella transizione energetica le quotazioni sono destinate a risalire nel medio termine... Non ho fretta ho costruito una posizione accumulando sui ribassi di questi mesi e adesso aspetto con più serenità l evolversi della situazione
 
bello il doppio minimo, sopra 52 si torna a70 circa sul medio lungo
 

Allegati

  • Screen Shot 10-22-20 at 02.31 PM.PNG
    Screen Shot 10-22-20 at 02.31 PM.PNG
    19,9 KB · Visite: 247
Non canto vittoria. Anche perché io ho il mio pmc e nn mi faccio condizionare da nessuno. Tantomeno dal puffo e da chissachi. Sta di fatto che qualcuno si fa sempre vedere con il meno due, meno tre ecc.

Adesso che qualcuno ci mette davvero soldi sul titolo vorrei sapere cosa ne pensa....

Ma in queste giornate sono occupati....quando invece in altri contesti sono sempre pronti a preannunciare catastrofi o target apocalittici

Non capisco gli utenti che vogliono prendere in giro chi sta perdendo dei soldi....
 
0,5 ripresi di slancio... 26,7 mln di pezzi... Ja famo?
 
Go Trafigura! A questi prezzi da discount...si accumula facilmente
 
Up and down tra 0,49 e 0,5... Eh sì una chiusura sopra 0,5 sarebbe un bel segnale... 30 mln si faranno...
 
Sopra 0,49 sarebbe prima chiusura sopra MM 50 ponderata da giugno...
 
Ci vorrebbe uno sprint sul finale per riportarsi sui max in chiusura
 
Sono basse a 0,5... le ha quotate a 6.

Non l'hanno ancora arrestato per non avere ancora lanciato un'opa a 1 euro?
 
Speriamo aumenti la partecipazione almeno al 5%

Speriamo che salga anche di più... magari al 10%.
Cmq, la buona notizia è un'altra... se un player internazionale ha deciso di investire pesantemente in Saras significa che ritiene vi siano buone aspettative future per la Società sarda; questo è il miglior segnale di fiducia che nella fase attuale si possa inviare al mercato.
 
Vedi l'allegato 2720722

Ecco come la vedo io... Da sottolineare che RSI sui max da Giugno così come chiusura sopra WMA50... per il momento accontentiamoci... obiettivo di breve potrebbe essere 0,65 dove passano TL superiore canale e WMA200
 
Indietro