SaraS, la Resurrezione VOL2

Industria: Istat stima +4% m/m produzione febbraio, +3,3% a/a
Oggi 10:10 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--A febbraio 2022 si stima che l''indice destagionalizzato della produzione industriale aumenti del 4% rispetto a gennaio. Nella media del trimestre dicembre-febbraio il livello della produzione diminuisce dello 0,9% rispetto al trimestre precedente. Lo rileva l''Istat, aggiungendo che, corretto per gli effetti di calendario, a febbraio 2022 l''indice complessivo aumenta in termini tendenziali del 3,3% (i giorni lavorativi di calendario sono stati 20 come a febbraio 2021). Incrementi rilevanti caratterizzano i beni di consumo (+5,8%), l''energia (+4,5%), e i beni strumentali (+2,8%); piu'' contenuta e'' la crescita per i beni intermedi (+1,6%). L''indice destagionalizzato mensile mostra aumenti congiunturali in tutti i raggruppamenti principali di industrie: variazioni positive caratterizzano, infatti, i beni di consumo (+5,2%), i beni intermedi (+3,5%), i beni strumentali (+2,7%) e, in misura inferiore, l''energia (+0,9%). I settori di attivita'' economica che incassano gli incrementi tendenziali maggiori sono la fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (+16,8%), le industrie tessili, abbigliamento, pelli e accessori (+11,7%) e la fabbricazione di computer e prodotti di elettronica (+8,3%). Flessioni tendenziali si registrano nelle attivita'' estrattive (-15%), nella produzione di prodotti farmaceutici di base e preparati farmaceutici (-3,8%) e nella fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche (-2,9%). A febbraio, spiega l''Istat, la produzione industriale torna a crescere in termini congiunturali, recuperando buona parte del calo registrato nei due mesi precedenti. positivo anche il confronto con il valore di febbraio 2020, mese antecedente l''inizio dell''emergenza sanitaria: il livello destagionalizzato dell''indice di febbraio 2022 e'' maggiore del 2,5%. Tuttavia, nella media degli ultimi tre mesi la dinamica congiunturale resta negativa. In termini tendenziali, al netto degli effetti di calendario, sia l''indice generale sia quelli settoriali mostrano aumenti apprezzabili. pev
 
gira correttamente tra 80 e 86.

questa settimana penso la giriamo su questi valori.


riguardo le navi che costano tocca che vado a vedere quanto incide il settore a saras.
 
Stasera potrebbe esserci il bisogno di chiamare in causa Fibonacci.
Ricordo che quando mi sono imbattuto casualmente nella sua tomba, mi sono messo sull'attenti in tono reverenziale.

E mia moglie.....chi è, lo conosci?:D

Sapessi.....:D:D:D
 
Stasera potrebbe esserci il bisogno di chiamare in causa Fibonacci.
Ricordo che quando mi sono imbattuto casualmente nella sua tomba, mi sono messo sull'attenti in tono reverenziale.

E mia moglie.....chi è, lo conosci?:D

Sapessi.....:D:D:D

Graficamente se 86 è stato il max avrei
0.81
0.778
0.754

Sotto non penso.
 
Non può essere già finito il "laterale" di onda 2...
 
non so di onde, ma domani un rifiatare non farebbe male. Diversamente mi viene da pensar male, che qualcuno sa qualcosa che sfugge ai più.

srs.jpg
 
Siamo alla resistenza di questi ultimi anni che ha fatto anche da supporto nel 2015.

Se siamo in onda 3 lungo e siamo entrati nella 3 di breve ci sarà battaglia vera fino a 90 Con volumi

Road to 1,00 €... !! ;)
 
Siamo alla resistenza di questi ultimi anni che ha fatto anche da supporto nel 2015.

Se siamo in onda 3 lungo e siamo entrati nella 3 di breve ci sarà battaglia vera fino a 90 Con volumi

Io qui non vedo onde.....vedo solo una forza intrinseca nonostante il mercato non aiuti....stavolta la forza è con noi.....se non sfonda l euro stavolta non lo sfonda più.....
 
Un saluto veloce ai miei amici di avventura sul titolo...specie quelli bravi tipo ghianda,shark etc...io purtoppo per motivi personali sono uscito troppo presto e non ho sfruttato a pieno il rialzo...mi compiaccio con la vecchia guardia e questo conferma che gli utenti del fol che scrivevano sul fol di crolli e target bassi si sono rilevati per quello che sono...anche non guadagnando come avrei dovuto per un imprevisto...ribadisco diffidate da questi utenti incompetenti che spingono gli inesperti a fare errori...un saluto a tutti:bye:
 
Ultima modifica:
Un saluto veloce ai miei amici di avventura sul titolo...specie quelli bravi tipo ghianda,shark etc...io purtoppo per motivi personali sono uscito troppo presto e non ho sfruttato a pieno il rialzo...mi compiaccio con la vecchia guardia e questo conferma che gli utenti del fol che scrivevano sul fol di crolli e target bassi si sono rilevati per quello che sono...anche non guadagnando come avrei dovuto per un imprevisto...ribadisco diffidate da questi utenti incompetenti che spingono gli inesperti a fare errori...un saluto a tutti:bye:

;)
 
Non aspetto altro. Ho già prenotato l'uscita.

Buongiorno, alle ore 9,02 di stamattina ho trovato l'eseguito totale della vendita di tutte le mie azioni di questa società al prezzo target di 0,877 che avevo stabilito. Da questa operazione ho maturato una perdita sull'investimento, iniziato nel 2006 in fase di IPO, del 34,84%, frutto anche di operazioni successive di mediazione del prezzo iniziale e tenendo conto anche delle cedole incassate (avevo promesso che vi avrei informato).

Voglio congratularmi con la "famiglia" per la splendida operazione di allora che ha visto molti investitori del retail cascare nella trappola loro tesa, tra cui figura anche il sottoscritto. Ci eravamo tutti fidati del "nome" e di quanto ci era stato propinato nel documento informativo di quella operazione. Come è successo in altri casi, purtroppo il nome può essere un cattivo consigliere per decidere operazioni di tipo finanziario ma, da sprovveduti, ci siamo cascati in tanti.

Prescindendo quindi da tutti voi che state operando oggi seguendo le regole del trading, auguro alla famiglia in questione di essere ripagata in futuro di pari moneta.

Con questo chiudo i miei interventi in questa discussione e auguro a tutti voi i massimi gain possibili. Buona continuazione.
 
Sul grafico di lungo siamo in un punto in cui convergono due linee importanti, vendere è logico ma se rompe dovrebbe tirare a 1,25, tanto per avvicinarsi al
comportamento degli altri raffinatori che beneficiano di margini di raffinazione folli
personalmente avrei al massimo dimezzato e sarei stato a vedere
 
Indietro