Saras resurrection VOL.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1704816778101.png
 
Scusate, non seguo da un paio di mesi e mi pare che su questa discussione sia scemato interesse (2 commenti in un giorno di chiaro rimbalzo - up...). E' stata aperta una discussione "alternativa" su SRS? O molti hanno colto l'occasione per uscire e cambiare cavallo?
 
ragazzi, ma stiamo a scherzare?
qua stanno facendo di tutto per tenerla bassa e questo è accollarato :D
con il dividendo di almeno 0,15 strasicuro, con i margini che non accennano a scendere, col il parco giochi cuccureddu helianto che a luglio inizia a produrre, con altri in pipeline, con il suez che tentenna, con pfn sempre super ok , io ho alzato target minimo ad aprile da 1,8 a 2 euro con target post collar a 2,50. Questo se rimangono i moratti, con operazione straordinaria (se mai ci sarà) arriviamo a 3 facile.
No traip for chezz
 
Scusate, non seguo da un paio di mesi e mi pare che su questa discussione sia scemato interesse (2 commenti in un giorno di chiaro rimbalzo - up...). E' stata aperta una discussione "alternativa" su SRS? O molti hanno colto l'occasione per uscire e cambiare cavallo?
A forza di fare i soldi facili si sono tutti addormentati.... :clap:
 
Scusate, non seguo da un paio di mesi e mi pare che su questa discussione sia scemato interesse (2 commenti in un giorno di chiaro rimbalzo - up...). E' stata aperta una discussione "alternativa" su SRS? O molti hanno colto l'occasione per uscire e cambiare cavallo?
siamo rimasti solo quelli che sotto 2 euro neanche perdiamo tempo a parlarne
 
ci manca il ghianda a ravvivare e informare con le sue attente analisi. auguro il meglio a tutti per un sereno 2024
 
Non se ne parla molto perchè alla fine è normale amministrazione. Un giorno si fa -6 e poi +3 (col mib rosso) e poi domani chissà. Si dorme sopra 4 guanciali con una situazione dell'azienda che definire florida è un eufemismo (come ottimamente riassunto da Black Pantera) che si scontra con un palese disinteresse del mercato.

I "piccoli" ormai hanno comprato e attendono tranquilli ma non comprano di più per non sovraesporsi mentre le direzioni violente di mercato le fanno Trafigura e fondi (in alto e in basso) movimentando percentuali elevatissime dei volumi totali.
Vedremo quando ci sarà comunicazione quanto è stata la percentuale di Trafigura sui 21.5 milioni di venerdì

Come vecchio sarassista quando leggo EMC 7.1 me la rido di gusto per giornate come Venerdì ... finchè non raggiunge il mio target minimo di 2.2€ mi tengo senza problemi questo macchina da soldi con dividend on cost al 20%
 
Scusate, non seguo da un paio di mesi e mi pare che su questa discussione sia scemato interesse (2 commenti in un giorno di chiaro rimbalzo - up...). E' stata aperta una discussione "alternativa" su SRS? O molti hanno colto l'occasione per uscire e cambiare cavallo?
Semplicemente, visto che ormai (a parte giornate come venerdì scorso) i volumi sono bassi e le oscillazioni pure, è quasi azzerato il trading intraday e chi ce le ha aspetta con pazienza ancora un pochino che i frutti maturino :clap:
 
Ma poi a proposito non sono già uscite le stime degli analisti con margini nulli o negativi anche nel 2024? :D
 
ancora no,ma dovrebbe mancare poco visto che oggi il mega crollo:5eek::terrore::D dei margini potrebbe dare loro un motivo per pubblicarlo.
Ma state sereni che se non crollano nel 2024, crolleranno nel 2025, poi nel 2026 e via cantando.
Nel frattempo che pubblicano, gli analisti comprano a prezzo vantaggiosoOK!
 
con questi miserrimi margini ci aspetta la fame nera:'(:'(:'(
la colomba non solo non la mangiamo, ma neanche la vediamo
già mi accontenterei di mangiare qualche frappa e qualche frittella.
I green ipocriti buonisti hanno vinto, dobbiamo accettare la sconfitta*





























*:no::yeah::read::yeah:
Scusa, questi messaggi li continui a fare per scaramanzia? Dato che chi cantava il deprofundis mi pare che non scriva più, si potrebbe passare oltre, non ti pare? Sennò, se c'è in giro qualche "novizio" non ci capisce niente...
In ogni caso, io continuo a fare il tifo per Srs!
 
Devo ammettere che la smobilitazione intorno a 1.50 si e' rilevata al momento un errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro