Saras resurrection VOL.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci dimostri che serve a qualcosa dicendoci ADESSO( 19:25 orario cest) il motivo

Grazie
Serve perché fosse un motivo valido questo sarebbe solo l'inizio della discesa , 2 botte e subito a 0,90 cents
 
aspettiamo...se ci fosse qualche notizia drammatica... tassa profitti non regge....le altre del comparto dalle 15,20 non si sono praticamente mosse....forse accordi tra di loro....vedremo.....io credo becera speculazione....è questo non fa bene al titolo che è fine e facilmente speculabile.
 
aspettiamo...se ci fosse qualche notizia drammatica... tassa profitti non regge....le altre del comparto dalle 15,20 non si sono praticamente mosse....forse accordi tra di loro....vedremo.....io credo becera speculazione....è questo non fa bene al titolo che è fine e facilmente speculabile.
Ma no , speculazione non fai quei volumi , sicuro no
 
qualcuno che sa smacchinare in internet ,può vedere se c'è del fumo sopra sarroch? :5eek: :D
 
speculazione di grossi che si è scambiato azioni a prezzo che volevano loro....fallita non è fallita...ha conti ottimi...se ce qualcosa che non sappiamo vedremo prossime sedute....
No te le passi ai blocchi o in chiusura , non in continua , cercate perché ce altro di più importante
 
Ho visto mettevano pezzi in asta e qualcuno li serviva.
Ennesimo scambio di portafoglio?

Sarei curioso di saper trafigura...

Forse meglio chiedere a fabrizio corona.

Ieri marshall aveva appena ridotto l'esposizione, oggi con questi volumi vediamo cosa ha combinato
dopo l'asta di chiusura hanno scambiato un altro milione
si mettevano in denaro a 23 e subito venivano serviti.
mah, non so proprio cosa dire, oramai hanno rotto li coioioni e di che tinta :angry: :angry: :angry:
 
dopo l'asta di chiusura hanno scambiato un altro milione
si mettevano in denaro a 23 e subito venivano serviti.
mah, non so proprio cosa dire, oramai hanno rotto li coioioni e di che tinta :angry: :angry: :angry:
Il problema che quella candela non la cancelli il giorno dopo , ma la bissi
 
dopo l'asta di chiusura hanno scambiato un altro milione
si mettevano in denaro a 23 e subito venivano serviti.
mah, non so proprio cosa dire, oramai hanno rotto li coioioni e di che tinta :angry: :angry: :angry:
Se hai notato durante l'asta hanno messo fino 1.6 mln azioni in vendita a 1.23.
Poco prima della conclusione ne hanno lasciati 3-400k e post asta qualcuno si è messo in acquisto e lo servivano.
È un palese passaggio tra operatori.

Prossimi gg vediamo.
Il trend si è impostato male se non si riprende domani.
 
Dopo oggi, wnnesima giornata di m., per i malcapitati che ci credono ancora, penso sia chiara l'intenzione di blindare il titolo al "loro" prezzo (di banda bassotti) per poi delistarlo al minimo sindacale. Sono una banda bassotti di prima scelta qui.
 
Bisogna cercare diamine
 
Dopo oggi, wnnesima giornata di m., per i malcapitati che ci credono ancora, penso sia chiara l'intenzione di blindare il titolo al "loro" prezzo (di banda bassotti) per poi delistarlo al minimo sindacale. Sono una banda bassotti di prima scelta qui.

possibile, a occhio ultimi 6 mesi viaggia attorno a 1,2, ultimi mesi un poco sopra,
se poi dessero un premio del 30% io ci guadagnerei ancora , ma quanta fatica.

PS: pmc 0,89 in cassetto e 1,22 per trading.
 
Nella bozza della manovra non ho trovato nulla riguardo la extraprofitti
 
La marea di volumi è iniziata alle 15.30 circa, i.e. Apertura usa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro