Saras resurrection VOL.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo l'asta di chiusura hanno scambiato un altro milione
si mettevano in denaro a 23 e subito venivano serviti.
mah, non so proprio cosa dire, oramai hanno rotto li coioioni e di che tinta :angry: :angry: :angry:
Scusate l ot ma volevo chiedere al sciur Pantera cosa ne pensa di saipem…non la caga nessuno nel trend anke quella manovrata pero forse meglio di saras..chiedo ne’😇🙃🥸
 
Purtroppo soggetti che creano esclusivamente panico, senza MAI apportare alcuna argomentazione ritengo siano solo fortemente deleteri per il thread. C’è un limite a tutto!
 
secondo me trafigura è d’accordo con i fondi short,è tutta una combriccola per fare vendere azioni saras al retail,,altro giro altra corsa ,i big guadagnano ,i piccoli perdono
 
secondo me trafigura è d’accordo con i fondi short,è tutta una combriccola per fare vendere azioni saras al retail,,altro giro altra corsa ,i big guadagnano ,i piccoli perdono
Che siano d'accordo mi pare possibile.
Pero' stavolta l'hanno stoppata parecchio presto senza farla salire davvero.
Non come di solito.
 
Che siano d'accordo mi pare possibile.
Pero' stavolta l'hanno stoppata parecchio presto senza farla salire davvero.
Non come di solito.
Magari avevano paura gli scappasse di mano con i conti ottimi dei primi nove mesi, azione preventiva?
 
Che siano d'accordo mi pare possibile.
Pero' stavolta l'hanno stoppata parecchio presto senza farla salire davvero.
Non come di solito.
stavolta è una candela insolita ,domani a bocce ferme si vedra chi ha lanciato lo scompiglio,comunque mi sto ancora domandando perchè codazzi se ne è andato (a.d. Codazzi, deleghe a presidente Moratti)
,,lo so che è una notizia vecchia,trafigura-moratti-marshall mi sembra che siano tutti d accordo,angelino moratti non lo nomino nemmeno:eek:
 
il collar lo ha fatto il morattino con bank of America
E son stufo di ripetere all infinito .
Buona serata
 
Allora notizie ? Sto 30 mln di pezzi perché sono stati venduti , senza motivo ? Il problema è uno se non trapelano notizie è peggio ancora , perché il parco buoi domani spaventato è senza notizie penserà a qualche motivo importante ed allora sarà altra giornata di vendite, e meglio se esce una motivazione così si potrà valutare
 
Ultima modifica:
Se hai notato durante l'asta hanno messo fino 1.6 mln azioni in vendita a 1.23.
Poco prima della conclusione ne hanno lasciati 3-400k e post asta qualcuno si è messo in acquisto e lo servivano.
È un palese passaggio tra operatori.

Prossimi gg vediamo.
Il trend si è impostato male se non si riprende domani.
Passaggio tra operatori.

Chi sta da anni su Saras sa benissimo che la proprietà non interviene mai se non è addirittura sponsor di simili operazioni. Senza notizia apparente ti fa -5 o -10 e amen. Magari un altro giorno sempre senza notizie +5 +10
Inutile star lì ad arrabattarsi troppo poi finchè c'è il collar la gabbia è quella

Per quanto riguarda il prezzo dell'azione (diverso dal valore) anche i conti molto buoni dell'8 novembre conteranno poco. Magari si fa anche un rialzo bello corposo quel giorno ma poi la riporteranno all'ordine. Il titolo è sottile i movimenti sono decisi da operatori che muovono decine di milioni di azioni mentre nei giorni precedenti se faceva 2-3 milioni era una sudata.

Tutto rimandato al prossimo anno
 
Il parco buoi non conta niente e non fa muovere niente...domani puo' scendere solo se lo decide chi l'ha fatta crollare oggi ...quindi puoi dormire tranquillo😂😂😂😂😂
 
Quando ho visto la chiusura ed i volumi enormi la prima cosa che ho pensato è che fosse esplosa la raffineria.

Invece il nulla cosmico. Però parlare di speculazione è sbagliato, qualcosa è successo per forza. Vero o falso che sia.

Magari Moratti ha ricomprato la Prescrittese
 
stavolta è una candela insolita ,domani a bocce ferme si vedra chi ha lanciato lo scompiglio,comunque mi sto ancora domandando perchè codazzi se ne è andato (a.d. Codazzi, deleghe a presidente Moratti)
,,lo so che è una notizia vecchia,trafigura-moratti-marshall mi sembra che siano tutti d accordo,angelino moratti non lo nomino nemmeno:eek:


Unico indizio..... Codazzi è completamente scomparso dai monitor.....non si è più accasato da nessuna parte.
 
Se hai notato durante l'asta hanno messo fino 1.6 mln azioni in vendita a 1.23.
Poco prima della conclusione ne hanno lasciati 3-400k e post asta qualcuno si è messo in acquisto e lo servivano.
È un palese passaggio tra operatori.

Prossimi gg vediamo.
Il trend si è impostato male se non si riprende domani.

Fibonacci dice 1,21 poi eventualmente 1,15
 
1698185556697.png
 
posto uno studio grafico personale.
dopo i max a 1,67 abbiamo iniziato lo storno ABC?
dove A e B pare siano completati
ora siamo in C?
La B generalmente si sviluppa in crescita in 3 onde, strano si stia eventualmente formando una cinquina. Se così fosse, che non ha finito la 3 o deve poi fare la cinquina ( strano), oggi deve immediatamente in chiusura gg recuperare i 25/26

diversamente se siamo in C e siamo in 3 di C allora si scende.

ho provato dare un'indea grafica di quello che sta accadendo, spero ci siano idee per confronto


aggiungo:
ci sarebbe una ulteriore ipotesi grafica della C.
questa sarebbe molto più corta come durata ( e mi lascia dei dubbi), mi porterebbe a dedurre siamo in 5C ( quindi ciclo finale) con finale sui 1,20/1,21 ( che corrisponderebbe anche a un supporto fibo).
sinceramente una C così corta farei fatica vederla

Borsa Italiana_SRS_2023-10-25_08-07-37.png
 
Ultima modifica:
Io posso solo dire una cosa. Si investe nelle società in cui la proprietà è seria e lavora a tutela di tutti gli azionisti. Qui siamo lontani anni luce da questo concetto. Purtroppo mi sono lasciato illudere dai conti. Ma un titolo che in un anno subisce attacchi del genere per almeno 5 volte non va preso in considerazione. L'errore è mio e faccio mea culpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro