Saras resurrection VOL.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quarto giorno consecutivo che vendono
 
Saras: Balsamo (dep. Ceo), trim. straordinario nonostante panorama avverso
Oggi 16:25 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--"Il terzo trimestre e'' stato forte a livello di Ebitda, soprattutto se comparato allo stesso periodo dello scorso anno". Lo ha detto Franco Balsamo, deputy ceo e dg di Saras, durante la call di presentazione dei conti trimestrali. Il manager ha altresi'' aggiunto che "il risultato e'' stato impattato da fattori straordinari che non potevano essere previsti, come il panorama macroeconomico e la situazione geopolitica, che sottolineano ulteriormente la bonta'' del risultato trimestrale".
 
Lo sai che sono capaci di muoverla come gli pare se lo vogliono. Peccato per NOI che oggi non abbiamo acquistato a 1,334, io per lo 0.002 e tu per altro motivo.
Non importa, il titolo rimpallera' tra margini ampi. Basta attendere.

Si ma come scritto poi ho messo due ordini, serviti entrambi, 1,342 il più basso
ora sono in acquisto a 1,31 circa
 
Saras : Balsamo (dep. ceo), tagliato il premio su barile per 2023
MILANO (MF-NW)
"Il difficile contesto macroeconomico ci ha portato a un premio per barile di petrolio tra i 4 e i 5 usd,
a fronte delle precedenti stime tra i 5 e i 6".

=> che brutta notizia (ironico) :-D ;)
cosa già nota e quindi praticamente chi facesse i conti può continuare a sommare 4,5 usd a barile invece di 5,5 all'EMC
:rock:
visto che era già stato detto io la precedente volta io mi basavo su 4 per sicurezza,
il fatto che confermino sopra 4 è buona notizia.

fonte
Saras : Balsamo (dep. ceo), tagliato il premio su barile per 2023
 
Ultima modifica:
Si ma come scritto poi ho messo due ordini, serviti entrambi, 1,342 il più basso
ora sono in acquisto a 1,31 circa
Io incrementato a 1,338.
Vediamo la chiusura oggi e come si muove nei prossimi giorni tenendo presente che i volumi odierni sono bassi, nessun movimento di mani grosse.
 
In chiusura hanno svuotato 10 mln di pezzi , altro che roba
 
Abbagli

Siamo sulla buona strada.
 
Ultima modifica:
Trimestrale oggettivamente buona, eppure il mercato ha dato peso all'unico dato negativo che è il premio sul benchmark EMC. E se i conti fossero stati meno buoni faceva -10% ?? Qualcosa mi dice che Trafigura si sta preparando a salire di un altro cippetto...
 
2 interruzioni di energia elettrica che hanno impattato in modo significativo la redditività della società, circa 2 dollari al barile, cioè 50 ml di ebitda....... quelli che mancavano.
Altri dollari persi per petrolio che non favorisce la tipologia dell'impianto 1,4 dollari, altri 30 ml di ebitda.
Le prospettive rimangono positive, anche se leggermente meno buone, cioè non sono più ottime, ma solo buone :D

PS vista la rogna cercata (collar) che la rogna esterna, oggi mi ha preso lo sconforto:5eek: ed ho liquidato circa il 25% del pfg a 1,36 di media, così rientro pure del debito fatto per compare azioni. Gain da miserabile.
 
La nota su EMC sembra essere stata messa ad arte. D’altronde non potevano dare la colpa alle cavallette che a quanto pare non sono una piaga ricorrente in Sardegna d’estate.
Certo è che è uno bello sfinimento di m aroni.
 
Trimestrale oggettivamente buona, eppure il mercato ha dato peso all'unico dato negativo che è il premio sul benchmark EMC. E se i conti fossero stati meno buoni faceva -10% ?? Qualcosa mi dice che Trafigura si sta preparando a salire di un altro cippetto...
sì oggi oltre il -2% non sono riusciti ad andare.
 
Ricordo che abbiamo un CEO che non è propriamente CEO e un deputy CEO ripescato post dimissioni (se non sbaglio) da CFO.
Questo mi fa pensare sempre più.
 
Ho seguito la call questo pomeriggio, é assurdo come mettano in risalto solo le cose negative. Il bicchiere é sempre mezzo vuoto.
Onestamente sono un pó stufo di questo management, sono ridicoli.
Andró a dvd pure quest anno e vedremo se la fine di sto caxx di collar ci dará finalmente respiro.
 
Trimestrale oggettivamente buona, eppure il mercato ha dato peso all'unico dato negativo che è il premio sul benchmark EMC. E se i conti fossero stati meno buoni faceva -10% ?? Qualcosa mi dice che Trafigura si sta preparando a salire di un altro cippetto...
Io l'avevo detto che avrebbero guardato qualcosa per poter vendere , è andata proprio come prevedevo , anche questa volta ho colpito nel segno
 
Ho seguito la call questo pomeriggio, é assurdo come mettano in risalto solo le cose negative. Il bicchiere é sempre mezzo vuoto.
Onestamente sono un pó stufo di questo management, sono ridicoli.
Andró a dvd pure quest anno e vedremo se la fine di sto caxx di collar ci dará finalmente respiro.
OK!
ci manca un Vero a.d., inutile girarci intorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro