Saras resurrection VOL.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io leggo su documenti ufficiali Saras totale per i primi 9 mesi

Comparable EBITDA : 559.6 M
NET RESULT reported : 273.6 M

sbaglio a ipotizzare 720M Ebitda e 360 M net result per un intero anno?

- ditemi la vostra opinione su queste ipotesi
- e se questi sono i dati dove sono 1 00 milioni che si dice in un post precedente che mancano ?
a me non sembrano risultati brutti
ricordando anche che ottobre ha chiuso con emc medio sopra 5 ( che non è male)

PS: con le ipotesi qui sopra e un pay out ratio al 50% , il dividendo a me risulta 19 cents , per chi lo guarda.
 
Ultima modifica:
ma scusa alla fine ebitda tra tutti primi tre trimestri cosa esce secondo i conti ?
a me non pare sia per niente bassa



io sto comprando ( boh vai a capire chi ha ragione ) ma avevo venduto il 50% sopra 1,4


credo che per noi sarebbe meglio
i conti sono quelli della novestrale, non l'hai letta?
ebitda 560 ml, utile 260 ml, pfn positiva per 160 ml

PS se vendono i moratti, il prezzo non sarà più basso di 2 euro
 
i conti sono quelli della novestrale, non l'hai letta?
ebitda 560 ml, utile 260 ml, pfn positiva per 160 ml

PS se vendono i moratti, il prezzo non sarà più basso di 2 euro

SI e lo so, e lo avevo letto, non lo avevo sottomano ma ho poi riscritto il post :-D leggi i conti finali se hai tempo
grazie
 
i 100 ml che mancano sono dati da 24/25 ml di barili per 17$ fanno 400 ml circa contro i 250 ml.
mancano questi.
Poi abbiamo visto il perchè, cioè 2 interruzioni, margine più basso per via di emc condizionato da prodotti non saras, prezzi petrolio, etc.
 
Io leggo prezzi ipotetici di 2 euro , ma non è che si è persa la realta ?
 
PS se vendono i moratti, il prezzo non sarà più basso di 2 euro

quello lo penso anche io.
infatti io l'anno scorso sopra 1,5 ho venduto solo una parte di quelle ho in cassetto nonostante fosse un gain dell80% e a conti fatti ho fatto bene a tenere le altre.
 
i 100 ml che mancano sono dati da 24/25 ml di barili per 17$ fanno 400 ml circa contro i 250 ml.
mancano questi.
Poi abbiamo visto il perchè, cioè 2 interruzioni, margine più basso per via di emc condizionato da prodotti non saras, prezzi petrolio, etc.

si capisco quei 17usd erano belli peccato che han fatto interruzioni
questo trimestre lo so è presto ma se abbiamo fatto un mese a 5 (+4) potrei azzardare almeno 8 usd per 24M barile sono comunque 190 M
 
Io domani vendo , non mi piace , quando si vende dopo i dati sono vendite sincere
 
beh vedendo come è andata l'extratassa sulle banche conterei che quei soldi pagati a breve tornino con gli interessi.
Non saprei... ho l'impressione che le banche abbiano un potere contrattuale più forte dei petrolieri...
 
Domani è pure venerdì, si prospetta la sesta seduta rossa consecutiva
 
i 100 ml che mancano sono dati da 24/25 ml di barili per 17$ fanno 400 ml circa contro i 250 ml.
mancano questi.
Poi abbiamo visto il perchè, cioè 2 interruzioni, margine più basso per via di emc condizionato da prodotti non saras, prezzi petrolio, etc.
all'appello mancano 50 mln
 
all'appello mancano 50 mln
secondo cosa uno si aspettava, diciamo tra 50 e 100 ml (parlo di ebitda eh)
50 ml sono i margini del solo fermo per i black out (dicono 2$ al barile), poi ci sarebbe il margine saras più basso per via del paniere dell emc, poi la scarsità del petrolio dove saras ha più margine che ha fatto crescere il prezzo del gasolio più facile da raffinare.
 
io leggo su documenti ufficiali Saras totale per i primi 9 mesi

Comparable EBITDA : 559.6 M
NET RESULT reported : 273.6 M

sbaglio a ipotizzare 720M Ebitda e 360 M net result per un intero anno?

- ditemi la vostra opinione su queste ipotesi
- e se questi sono i dati dove sono 1 00 milioni che si dice in un post precedente che mancano ?
a me non sembrano risultati brutti
ricordando anche che ottobre ha chiuso con emc medio sopra 5 ( che non è male)

PS: con le ipotesi qui sopra e un pay out ratio al 50% , il dividendo a me risulta 19 cents , per chi lo guarda.
sarei già molto contento se arrivasse a 300 mln di utile netto

farebbe un fair value di circa 3 Eur per azione , che non ci arriverà mai purtroppo perchè Piazza Affari è così
 
Simply Wall Street

1699610775628.png
 
piano piano senza fare alcun rumore sembra salire. Vediamo se si palesa lo sciacquone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro