Saras resurrection VOL.5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amenita' di borsa (per quel che vale) a Q3:

SRS utile netto 260 mil cassa positiva per 190 mil MArket CAp 1.3Bil

Leonardo Utile netto 300mil circa PFN negativa per circa 3.8 bil. Market Cap 8.4Bil
 
Venduto , lascio a voi questa baracca scassata , tra illusioni , e mancanza di realtà, buona fortuna
 
segnale che comprare sotto 1,3 d'ora in poi lo vedo poco probabile.
speriamo scendano ancora una volta ma le scadenze si avvicinano
 
Amenita' di borsa (per quel che vale) a Q3:

SRS utile netto 260 mil cassa positiva per 190 mil MArket CAp 1.3Bil

Leonardo Utile netto 300mil circa PFN negativa per circa 3.8 bil. Market Cap 8.4Bil
Si Si, tutto vero , ma a dividendi come stanno messi quelli di Leonardo?
 
Si Si, tutto vero , ma a dividendi come stanno messi quelli di Leonardo?
se vuoi guardati Ferrari...
ok puoi vendere una purosangue anche al doppio e te la comprano, ma a fronte di utili "forse" raddoppiati ora quota 10 volte di più rispetto al 2016...
e mannaggia che nel 2016 dopo una mediata e con un +10% in saccoccia le vendetti.
Di dividendo son passati da 0,40 euro circa a 1,80 cioè uno oggi compra a 315 euro un'azione che ti da 0,5% di netto...😮😮
è come se comprassero sicuri che nel tempo questa continuerà a salire.
 
se vuoi guardati Ferrari...
ok puoi vendere una purosangue anche al doppio e te la comprano, ma a fronte di utili "forse" raddoppiati ora quota 10 volte di più rispetto al 2016...
e mannaggia che nel 2016 dopo una mediata e con un +10% in saccoccia le vendetti.
Di dividendo son passati da 0,40 euro circa a 1,80 cioè uno oggi compra a 315 euro un'azione che ti da 0,5% di netto...😮😮
è come se comprassero sicuri che nel tempo questa continuerà a salire.
OT. PArlando di Ferrari sono entrato in Aston Martin (ASL -Londra). Ha le sue magagne per ora ma, secondo me, il marchio e' da favola e dietro ora vi sono Geely, Pif, Mercedes, e lo sborone di Stroll che mi sa vorra' vendere bene la sua quota di maggioranza relativa. Per ora ci perdo :D
 
Venduto sono fuori , buona fortuna , ma non credo ci ricavate niente qui
 

Dal punto di vista tecnico non mi pare ci siano motivi per un rialzo duraturo , da quello fondamentale probabilmente questi profitti non sono ripetibili nel tempo​

 
OT. PArlando di Ferrari sono entrato in Aston Martin (ASL -Londra). Ha le sue magagne per ora ma, secondo me, il marchio e' da favola e dietro ora vi sono Geely, Pif, Mercedes, e lo sborone di Stroll che mi sa vorra' vendere bene la sua quota di maggioranza relativa. Per ora ci perdo :D

ANCORA OT
visto che segui i marchi io
tra i produttori storici io ho solo stellantis ( tanta, attualmente gain +30% ma tengo)
renault (poca, diminuita due mesi fa in gain del 30 ora sono al 15) e ford ( pochissime e loss -10)

( e poi Tesla molto esposto ma non lo compro per i veicoli ma per tutto ecosistema )

Stellantis tu come la vedi ? se segui tutto automotive ai pareri sui titoli scritti sopra grazie?
io pensavo fosse uno dei migliori come p/e
 
Ultima modifica:
in tema invece ,saras macchina da soldi perfetta ,
peccato ti diano poco tempo per entrare ultimamente
è come se comprassero sicuri che nel tempo questa continuerà a salire.
esatto si compra per quello
Ferrari è uno dei tre marchi più noti al mondo e si compra come coca cola per tenerla (io azioni ho preso pepsi però!),
certo non darà emozioni ne dividendi, ma si suppone che non fallirà mai , e che utili saliranno,
oggi non compro un mesetto fa ne ho prese ma poche.
Se quotassero armani potrebbe diventare interessante ma ferrari secondo me
è comunque diverso , non ha eguali (coca cola a parte).
io la sto accumulando sui ribassi quando li fa , ma a cifre molto modiche,
(ho comportamento simile su microsoft e nvidia, non per il marchio ma altro, e io sono del settore)
 
Purtroppo è pilotata con la connivenza di società e agenzie d'affari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro