SARAS Sicuramente un successo

Sul titolo pesa anche il giudizio di Kepler Cheuvreux che ha tagliato la raccomandazione a "reduce" da "hold" e un prezzo obiettivo portato a 0,48 euro da 0,54 precedente.
( Cit. Articolo investing news ).


Mi puzza un po' sto ribasso.

La discesa di SRS e' da imputarsi solamente a chi ha modificato il titolo del thread. Ora e' smaccatamente favorevole a SRS (un buy alla mediobanca, i.e. = sell)

Prima il titolo era 50% 50% (dipende da come lo si vuole leggere)

SARA Sicuramente UN sucCESSO
 
ad avere molto sangue freddo, sarebbe da incrementare

** Secondo Bestinver, "non ci sono sorprese dai risultati del quarto trimestre. Dal nostro punto di vista, il titolo ha già pienamente scontato l'attuale scenario negativo del settore della raffinazione, mentre non ha ancora iniziato a scontare l'attesa ripresa dei margini e dei volumi a partire dal terzo trimestre 2020 in avanti".

Si potrebbe approcciare area 56 Intra e cercare di portare a casa un 20 pippi.
Un po' troppo plateale sto ribasso... Molto teatrale.
 
Con un debito salito alle stelle che penso raddoppierà entro fine anno ci sarà un ADC nel 2022
 
Saras -5,1% in forte ribasso (toccati i minimi dal 12 febbraio) dopo l'approvazione dei risultati 2020 e del piano industriale 2021-2024. Lo scorso esercizio si è chiuso con ricavi in calo del 44% a/a e risultato netto a -275,5 milioni di euro da +26,2 milioni nel 2019. Lo scenario della raffinazione è previsto ancora debole nel 2021: pertanto, gli investimenti nel nuovo segmento integrato Industrial “Refining + Power” verranno ridotti a 55 milioni di euro. Per il triennio 2022–2024 ci si attende una ripresa ma con entità e tempistica a oggi incerte.
 
Menomale che c’è Eni e tenaris
 
58 sembra tenere....
Volumi elevati
 
Bravo sell, non ti ho ascoltato e mi ritrovo bello rosso sul mio peggior titolo (almeno per il 2021). Ho proprio scelto il titolo oil peggiore.

Ultima chance, mediato per la speranza di un rimbalzo del gatto morto visto l'RSI in ipervenduto

Immagine 2021-03-31 123553.jpg
 
Salta div e rischio adc, Moratti bella razza:D
 
ad avere molto sangue freddo, sarebbe da incrementare

** Secondo Bestinver, "non ci sono sorprese dai risultati del quarto trimestre. Dal nostro punto di vista, il titolo ha già pienamente scontato l'attuale scenario negativo del settore della raffinazione, mentre non ha ancora iniziato a scontare l'attesa ripresa dei margini e dei volumi a partire dal terzo trimestre 2020 in avanti".

basta leggere le "previsioni per il 2021" contenute in fondo a comunicato stampa.

leggere. non é complicato.

ma quale ripresa.
 
D’altronde perfino Il ceo ha venduto prima e sarebbe quasi da insider Trading
 
I numeri nn sono belli e in effetti il mercato reagisce.

Anche se mi pare che a 58 ci sia anche un bel po' di acquisti.

Se il punto è il medio termine per me a 565 l'ingresso è buono.

Ma pare nn me le diano
 
Aspetta il pomeriggio e vedi come vieni servito....
 
una buona entrata sarebbe se scendesse intorno a 0.45 e i mezzi per arrivarci ci sono tutti
 
Come immaginavo. Zona 58 ha tenuto.

Vediamo prossimi giorni....
 
Io sono in acquisto di un cip a 0,53 (spero vivamente non ci arrivi :sperem:) cioè -15% rispetto al cip precedente.
 
Indietro