Sareste favorevoli a negoziare coi russi?

Sareste favorevoli a negoziare coi russi?

  • Si da subito

    Voti: 35 79,5%
  • Si ma solo se non cedono entro breve

    Voti: 1 2,3%
  • No per nessun motivo

    Voti: 8 18,2%
  • Non ho un opinione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44

Hand_of_Devil

Futuro Milionario
Registrato
26/12/15
Messaggi
1.613
Punti reazioni
53
Non ripeto le ragioni dal costo del MW/H arrivato a 1000 euro dai 50 di diversi mesi fa al contraccolpo sulla classe media e sul tessuto produttivo, sono cose che sappiamo tutti e di cui abbiamo parlato molto.

Vi faccio la fatidica domanda sia ai pro sanzioni che agli anti sanzioni che ai francia-spagnisti.

Sareste favorevoli a negoziare coi russi per ristabilire stabilità economica e sociale in europa occidentali magari dandogli aree del donbass in cambio del loro stop?
 
Il governo italiano aveva un solo obbligo, rimanere assolutamente neutrale per difendere l'interesse nazionale e rispettare gli schiavi liberi italiani evitando disastri economici.
Idem l'Europa.
Se si ascolta la verde tedesca al ministero degli esteri questa priva di cognizione comincerebbe direttamente una guerra contro la Russia.
A ogni modo la sua vita politica ha brevissima durata.
 
Il prezzo del gas è iniziato a schizzare, senza motivo apparente, un anno prima dell'invasione dell'Ucraina.

Partiamo da qua.

Come si fa in medicina, prima la diagnosi, poi la cura.

Cosa è successo? Qual è il piano? Chi sono i colpevoli? Chi sono i complici?

Dopo aver dato queste risposte possiamo ipotizzare una "cura".
 
Per piacere, MWh

M maiuscolo
W maiuscolo
h minuscolo
nessuna barra esotica che separi le lettere

Non è un congiuntivo che può essere scassato
 
Il prezzo del gas è iniziato a schizzare, senza motivo apparente, un anno prima dell'invasione dell'Ucraina.

Partiamo da qua.

Come si fa in medicina, prima la diagnosi, poi la cura.

Cosa è successo? Qual è il piano? Chi sono i colpevoli? Chi sono i complici?

Dopo aver dato queste risposte possiamo ipotizzare una "cura".

nello stesso momento i cinesi hanno cominciato a caricarsi di cereali e di materie prime e di energia oltre il bisogno ordinario, chissà da dove è arrivata questa illuminizione........
 
Il prezzo del gas è iniziato a schizzare, senza motivo apparente, un anno prima dell'invasione dell'Ucraina.

Partiamo da qua.

Come si fa in medicina, prima la diagnosi, poi la cura.

Cosa è successo? Qual è il piano? Chi sono i colpevoli? Chi sono i complici?

Dopo aver dato queste risposte possiamo ipotizzare una "cura".

È perché questa manovra di distacco dalla fornitura russa è iniziata anni ed anni fa
Non è che draghi va in Algeria e dopo 2 giorni gli danno 5 miliardi di mc di gas, così, come fossero 2 kg di limoni

Cosa pensiamo?
Che tra 2 anni la dipendenza dal gas russo sarà aumentata?
 
È perché questa manovra di distacco dalla fornitura russa è iniziata anni ed anni fa
Non è che draghi va in Algeria e dopo 2 giorni gli danno 5 miliardi di mc di gas, così, come fossero 2 kg di limoni

Cosa pensiamo?
Che tra 2 anni la dipendenza dal gas russo sarà aumentata?

Non mi risulta che nessuno stesse attuando alcuna manovra di distacco dal gas russo. Ed infatti ci siamo fatti cogliere tragicamente impreparati. Complimenti a chi ci ha governato.
 
Il prezzo del gas è iniziato a schizzare, senza motivo apparente, un anno prima dell'invasione dell'Ucraina.

Partiamo da qua.

Come si fa in medicina, prima la diagnosi, poi la cura.

Cosa è successo? Qual è il piano? Chi sono i colpevoli? Chi sono i complici?

Dopo aver dato queste risposte possiamo ipotizzare una "cura".
L'esplosione del prezzo del petrolio e conseguente disastr economici si deve inequivocabilmente alla guerra dichiarata alla Russia.
Che prima vi fossero già dei movimenti speculativi è scontato perche hanno finanziarizzato le commodities.
Il grano è già stato colpito varie volte.
La guerra alla Russia ha tagliato le forniture e stimolato al massimo la speculazione.
 
nello stesso momento i cinesi hanno cominciato a caricarsi di cereali e di materie prime e di energia oltre il bisogno ordinario, chissà da dove è arrivata questa illuminizione........

Tutto iniziò da Wuhan.
 
Per piacere, MWh

M maiuscolo
W maiuscolo
h minuscolo
nessuna barra esotica che separi le lettere

Non è un congiuntivo che può essere scassato
Mi limito a riportarlo come scrivono molti giornali, non sono un perito energetico o un ingegnere elettrico, grazie per la correzione cmq :)
 
Non mi risulta che nessuno stesse attuando alcuna manovra di distacco dal gas russo. Ed infatti ci siamo fatti cogliere tragicamente impreparati. Complimenti a chi ci ha governato.

Certo, certo
Dall'oggi al domani draghi (ed altri leader) ottengono miliardi di mc di gas
Cosa molto ordinaria, ovvio
 
L'esplosione del prezzo del petrolio e conseguente disastri economici si deve inequivocabilmente alla guerra dichiarata alla Russia.
Che prima vi fossero già dei movimenti speculativi è scontato perche hanno finanziarizzato le commodities.
Il grano è già stato colpito varie volte.
La guerra alla Russia ha tagliato le forniture e stimolato al massimo la speculazione.

:no:

Qualcuno sapeva e dirigeva l'orchestra un anno prima dell'invasione dell'Ucraina.

Chi sono i direttori d'orchestra di Amsterdam? E chi ha dato loro il potere di decidere le sorti di milioni di persone?
Il gas non manca e anzi tutti stanno incrementando le scorte, cioè è più quello che arriva di quello che viene consumato.
 
Certo, certo
Dall'oggi al domani draghi (ed altri leader) ottengono miliardi di mc di gas
Cosa molto ordinaria, ovvio

Io parlo di pere e tu rispondi mele.

Ho detto che non mi risulta che nessuno si stesse attrezzando per trovare alternative al gas russo prima della guerra, come invece avevi detto tu.

Cosa c'entra quello che hanno fatto dopo?
 
Si deve tentare di fare il possibile e l'impossibile perchè, con l'aiuto di Erdogan, il biondino si ritiri in cambio del ritiro delle sanzioni.
 
Io parlo di pere e tu rispondi mele.

Ho detto che non mi risulta che nessuno si stesse attrezzando per trovare alternative al gas russo prima della guerra, come invece avevi detto tu.

Cosa c'entra quello che hanno fatto dopo?

Ah, e se "non risulta a te" allora è così per all the world
Ne terrò conto

Pure a me risulta che miliardate di mc di gas, di navi, di condutture, di valvole, di tubi piantati su terreno, non li fai in 2 giorni
Ma neppure in 2 mesi e neppure in 2 anni
A te risulta il contrario?
 
A che titolo dovremmo negoziare? Putin non ci ha fatto nulla
 
Io sono d'accordo. :yes:
Infatti la diplomazia va avanti, seppur di nascosto. Si sta già trattando, o pensate che non si stia trattando proprio?
O per trattare intendete un cessate il fuoco e poi un tavolo con Putin, Zelensky e altri mediatori? Non c'è bisogno, secondo me. Si tratta già, continuamente.
Chiaro...se poi l'invasore non si ferma, intanto che si tratta, si va avanti con la guerra. Sono strade parallele per ora.
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Io sono d'accordo. :yes:
Infatti la diplomazia va avanti, seppur di nascosto. Si sta già trattando, o pensate che non si stia trattando proprio?
O per trattare intendete un cessate il fuoco e poi un tavolo con Putin, Zelensky e altri mediatori? Non c'è bisogno, secondo me. Si tratta già, continuamente.
Chiaro...se poi l'invasore non si ferma, intanto che si tratta, si va avanti con la guerra. Sono strade parallele per ora.

probabilmente è per questo che zeolensky ha cominciato a bombardare la centrale nucleare
 
Indietro