Saresti favorevole ai 3ds aperti con funzione "ignora" pubblicamente estesa?

sei favorevole ai 3ds con funzione ignora pubblica?


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

Trasparente

Nuovo Utente
Registrato
17/9/03
Messaggi
110.202
Punti reazioni
1.760
Saresti favorevole ai 3ds aperti con funzione "ignora" pubblicamente estesa?

Ognuno potrebbe intervenire ma l'utente che inizia il 3d avrebbe la possibilità di oscurare gli interventi ritenuti non pertinenti, offensivi, provocatori;

l'utente lettore avrebbe la possibilità della doppia visualizzazione: sia della versione in modalità censurata che di quella integrale.

si dovrebbero in tal modo salvaguardare sia le esigenze dei garantisti dell'espressione democratica sia di chi cerca una migliore fruibilità (quanto meno presunta) dei vari 3ds. Mi interessa vedere il risultato finale rispetto al sondaggio precedente.

grazie a chi vorrà esprimere la propria opinione, qualunque essa sia. :bye: :bye:
 
Trasparente ha scritto:
Ognuno potrebbe intervenire ma l'utente che inizia il 3d avrebbe la possibilità di oscurare gli interventi ritenuti non pertinenti, offensivi, provocatori;

l'utente lettore avrebbe la possibilità della doppia visualizzazione: sia della versione in modalità censurata che di quella integrale.

si dovrebbero in tal modo salvaguardare sia le esigenze dei garantisti dell'espressione democratica sia di chi cerca una migliore fruibilità (quanto meno presunta) dei vari 3ds. Mi interessa vedere il risultato finale rispetto al sondaggio precedente.

grazie a chi vorrà esprimere la propria opinione, qualunque essa sia. :bye: :bye:

Ottima scelta, molto mirata e ben articolata:clap: :clap:
ps: magari il tutto contrassegnato di che 3d si tratta, o una grafica diversa
 
Trasparente ha scritto:
Ognuno potrebbe intervenire ma l'utente che inizia il 3d avrebbe la possibilità di oscurare gli interventi ritenuti non pertinenti, offensivi, provocatori;

l'utente lettore avrebbe la possibilità della doppia visualizzazione: sia della versione in modalità censurata che di quella integrale.

si dovrebbero in tal modo salvaguardare sia le esigenze dei garantisti dell'espressione democratica sia di chi cerca una migliore fruibilità (quanto meno presunta) dei vari 3ds. Mi interessa vedere il risultato finale rispetto al sondaggio precedente.

grazie a chi vorrà esprimere la propria opinione, qualunque essa sia. :bye: :bye:


un sondaggio da komunisti ! robe da matti ! e come dire quando cammino per strada quello lì non lo devo vedere xchè è povero, barbone, ricco, stupido, non è alla mia altezza........ ma dai....... mika sei un pò razzista te ? mah....
 
Trasparente ha scritto:
Ognuno potrebbe intervenire ma l'utente che inizia il 3d avrebbe la possibilità di oscurare gli interventi ritenuti non pertinenti, offensivi, provocatori;

l'utente lettore avrebbe la possibilità della doppia visualizzazione: sia della versione in modalità censurata che di quella integrale.

si dovrebbero in tal modo salvaguardare sia le esigenze dei garantisti dell'espressione democratica sia di chi cerca una migliore fruibilità (quanto meno presunta) dei vari 3ds. Mi interessa vedere il risultato finale rispetto al sondaggio precedente.

grazie a chi vorrà esprimere la propria opinione, qualunque essa sia. :bye: :bye:

Ciao Trasp, un chiarimento...

non pensi che così facendo si avrebbero 10 3D per titolo, ognuno aperto da un utente che così si riserva, in quel 3D, di fare come gli pare con gli interventi degli altri ?

Perchè se succedesse questo, avremmo un putt.anaio ancora più estremo dell'attuale, no ?
 
muffin ha scritto:
un sondaggio da komunisti ! robe da matti ! e come dire quando cammino per strada quello lì non lo devo vedere xchè è povero, barbone, ricco, stupido, non è alla mia altezza........ ma dai....... mika sei un pò razzista te ? mah....


:bow: :bow: :bow:

presidente sono onorato di aver votato lei... :D
 
non sarebbe male anche chiedersi se è una cosa tecnicamente fattibile...

:rolleyes:
 
sarebbe un modo per responsabilizzare il thread-starter
potrebbe funzionare

Luk
 
i98mark ha scritto:
Ciao Trasp, un chiarimento...

non pensi che così facendo si avrebbero 10 3D per titolo, ognuno aperto da un utente che così si riserva, in quel 3D, di fare come gli pare con gli interventi degli altri ?

Perchè se succedesse questo, avremmo un putt.anaio ancora più estremo dell'attuale, no ?

:yes: impariamo anche ad accettare cosi come nella vita la diversità di opinioni senza essere settari

Non me ne voglia nessuno, ma non si può chiedere in un forum di finanza di esprimere quello che ci pare e per difendere il proprio pensiero escludere quello altrui, im pariamo a dire cose connesse...........se guardate bene, i casini nascono sempre quando qualcuno si lascia andare a profetizzazioni inaccettabili che rientrano proprio in quella presunta libertà di dire quello che + ci aggrada e cosi pontificare............, ma dov'è stà scritto che un forum publico può accettare simili comportamenti senza prendere posizione........mah sarebbe invece pericolosissimo se ciò non avvenisse

adios
 
Grecale ha scritto:
:yes: impariamo anche ad accettare cosi come nella vita la diversità di opinioni senza essere settari

Non me ne voglia nessuno, ma non si può chiedere in un forum di finanza di esprimere quello che ci pare e per difendere il proprio pensiero escludere quello altrui, im pariamo a dire cose connesse...........se guardate bene, i casini nascono sempre quando qualcuno si lascia andare a profetizzazioni inaccettabili che rientrano proprio in quella presunta libertà di dire quello che + ci aggrada e cosi pontificare............, ma dov'è stà scritto che un forum publico può accettare simili comportamenti senza prendere posizione........mah sarebbe invece pericolosissimo se ciò non avvenisse

adios

Ciao Lucià,

...è un po' come scrivere im pariamo.....se non c'è nessuno che ti corregge e ti dice che si scrive impariamo, tu per tutta la vita continui a scivere im pariamo...... :D :D scherzo naturalmente.....

a me sinceramente non mi disturba affatto sentire pareri diversi, anzi....a volte ti fa riflettere di più sulle cose che si fanno e magari capisci che stai sbagliando e che faresti meglio a far diversamente, questo in linea generale e non solo per il fol.....

certo che se gli interventi sono offensivi, razzisti e/o discriminatori (è successo anche questo su questo fol) è tutto un'altro discorso....... :bye: :bye:
 
alberto_63 ha scritto:
Ciao Lucià,

...è un po' come scrivere im pariamo.....se non c'è nessuno che ti corregge e ti dice che si scrive impariamo, tu per tutta la vita continui a scivere im pariamo...... :D :D scherzo naturalmente.....

a me sinceramente non mi disturba affatto sentire pareri diversi, anzi....a volte ti fa riflettere di più sulle cose che si fanno e magari capisci che stai sbagliando e che faresti meglio a far diversamente, questo in linea generale e non solo per il fol.....

certo che se gli interventi sono offensivi, razzisti e/o discriminatori (è successo anche questo su questo fol) è tutto un'altro discorso....... :bye: :bye:

Pienamente d'accordo e se sono offensivi gli interventi ci sono i moderatori per quello...
 
alberto_63 ha scritto:
Ciao Lucià,

.......

certo che se gli interventi sono offensivi, razzisti e/o discriminatori (è successo anche questo su questo fol) è tutto un'altro discorso....... :bye: :bye:

Vero, però per questi casi c'è il bollino rosso e, per i casi molto gravi, direi estremi, la segnalazione al moderatore... la delazione è una gran brutta cosa, ma l'insulto razzistico non è tollerabile in un forum pubblico, IMHO....
 
Sal ha scritto:
non sarebbe male anche chiedersi se è una cosa tecnicamente fattibile...

:rolleyes:


qui a monte ho già indetto un referendum, e hanno vinto i no !

ciao sal ;)
 
Wild Weasel ha scritto:
perchè comporterebbe la riscrittura di mezzo codice del forum

bene avere la redazione in linea è un superoccasione da prendere al volo OK!


sono d' accordo con wild weasel che cio' non è possibile

ma secondo me nessuno di noi ha capito che in fondo questo nessuno ci credeva neanche il trasparente che lo ha proposto

io penso che il trasparente volesse lanciare una provocazione


per fare in modo diciamo cosi' :


per dare un strigliata scherzosa ai moderatori del fol di ws


senza entrare in polemica con nessuno men che meno con i moderatori


pero' quello che (a mio modestissimo avviso )

ci vorrebbe sono dei moderatori che :

non esagerati come possono essere in altri casi, sfiorando la censura

ma stabilendo un po' come lo spamming per la posta che se' vi è un comportante che lasci pensare che possa essere afflittivo o comunque denigratorio

ebbene il moderatore interviene su quel topic , senza bannare il nick ma cancellando i messaggi spamming




DEL RESTO REP , che è una delle persone e dei nick piu' seri in assoluto che io abbia mai conosciuto chiede solo questo


DI CANCELLARE LO SPAMMING dal topic per una migliore lettura in chiave di investimento dello stesso



p.s per quanto mi riguarda se' non migliorera' l' attuale stato di spamming, mi asterro' da postare , buona giornata a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Wild Weasel ha scritto:
perchè comporterebbe la riscrittura di mezzo codice del forum
far sì che il thread-starter possa eliminare i messaggi non di suo gradimento sarebbe ugualmente complicato?

Luk
 
Wild Weasel ha scritto:
rispondo io, non è fattibile.


Chiaramente a monte c'era il presupposto della fattibilità tecnica. OK! OK!
ho aperto il sondaggio solo per verificare la condivisibilità ideologica o meno della proposta...
Non volevo minimamente aprire polemiche.

grazie a tutti.... :yes: :yes:
 
se non sono pertinenti, basta farlo presente...

se sono offensivi, ci sono i moderatori...

se sono provocatori, sta all'intelligenza e alla dialettica di ognuno rispondere o meno...

democrazia e libertà...

:no:
 
Indietro