Saresti favorevole ai 3ds aperti con funzione "ignora" pubblicamente estesa?

sei favorevole ai 3ds con funzione ignora pubblica?


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .
domino ha scritto:
se non sono pertinenti, basta farlo presente...

se sono offensivi, ci sono i moderatori...

se sono provocatori, sta all'intelligenza e alla dialettica di ognuno rispondere o meno...

democrazia e libertà...

:no:
secondo te, allo stato attuale, i forum di fol funzionano bene?

Luk
 
domino ha scritto:
se non sono pertinenti, basta farlo presente...
se sono offensivi, ci sono i moderatori...
se sono provocatori, sta all'intelligenza e alla dialettica di ognuno rispondere o meno...
democrazia e libertà...
:no:

evidentemente se ho aperto il sondaggio era perchè non ritenevo quelle misure adeguatamente efficaci ... credo che molti concordano con questo mio punto vista...

naturalmente se tu credi che bastino i moderatori, l'intelligenza e la dialettica .... non posso fare altro che rispettare il tuo punto di vista. :bow: :bow: :bow:
 
Trasparente ha scritto:
evidentemente se ho aperto il sondaggio era perchè non ritenevo quelle misure adeguatamente efficaci ... credo che molti concordano con questo mio punto vista...

naturalmente se tu credi che bastino i moderatori, l'intelligenza e la dialettica .... non posso fare altro che rispettare il tuo punto di vista. :bow: :bow: :bow:


OK! OK! OK! OK! OK! OK! :bow: :bow: :bow:
 
Trasparente ha scritto:
Chiaramente a monte c'era il presupposto della fattibilità tecnica. OK! OK!
ho aperto il sondaggio solo per verificare la condivisibilità ideologica o meno della proposta...
Non volevo minimamente aprire polemiche.

grazie a tutti.... :yes: :yes:

tranquillo nessuna polemica, rispondendo anche a luk84 non è proprio possibile fare quello che chiedete.

Vorrei ricordarvi che esiste la funzione segnala al moderatore per portare alla ns attenzione msg che ritenete contrari al regolamento.

A me non risulta che nessuno di voi l'abbia mai usato su thread di wall street. Lo staff non può permettersi di leggere tutto il forum altrimenti servirebbero 300 persone minimo per leggere tutto.

La vs collaborazione pertanto è fondamentale per tenere il forum il più pulito possibile
 
Wild Weasel ha scritto:
tranquillo nessuna polemica, rispondendo anche a luk84 non è proprio possibile fare quello che chiedete.

Vorrei ricordarvi che esiste la funzione segnala al moderatore per portare alla ns attenzione msg che ritenete contrari al regolamento.

A me non risulta che nessuno di voi l'abbia mai usato su thread di wall street. Lo staff non può permettersi di leggere tutto il forum altrimenti servirebbero 300 persone minimo per leggere tutto.

La vs collaborazione pertanto è fondamentale per tenere il forum il più pulito possibile


questo è vero , ha pienamente ragione wild weasel OK!

ok allora personalmente , quando riterro' che esistano condizioni affinche' si possano ravvisare tecniche di "spamming" informero' immediatamente i moderatori

vedremo se' riusceremo a risolvere questo problema OK!


buona giornata a tutti :bye:
 
osinod2 ha scritto:
bene avere la redazione in linea è un superoccasione da prendere al volo OK!


.................

ci vorrebbe sono dei moderatori che :

non esagerati come possono essere in altri casi, sfiorando la censura

ma stabilendo un po' come lo spamming per la posta che se' vi è un comportante che lasci pensare che possa essere afflittivo o comunque denigratorio

ebbene il moderatore interviene su quel topic , senza bannare il nick ma cancellando i messaggi spamming


.............

p.s per quanto mi riguarda se' non migliorera' l' attuale stato di spamming, mi asterro' da postare , buona giornata a tutti :bye:

D'accordissimo.... OK!

Ad esempio, se un moderatore vede un messaggio che tira fuori un target stellare per un titolo a bassa capitalizzazione sulla base di una news che c'entra come i cavoli a merenda, cancella il post .... :o

Magari senza bannare l'autore, non privateci della carissima presenza di Osinod, come avete già fatto un'altra volta.... non siate troppo severi... :clap: :cool:
 
i98mark ha scritto:
D'accordissimo.... OK!

Ad esempio, se un moderatore vede un messaggio che tira fuori un target stellare per un titolo a bassa capitalizzazione sulla base di una news che c'entra come i cavoli a merenda, cancella il post .... :o

Magari senza bannare l'autore, non privateci della carissima presenza di Osinod, come avete già fatto un'altra volta.... non siate troppo severi... :clap: :cool:

guarda che allra si dovrebbero chiudere anche il " riproviamoci con clwt a 8$" ,


e tantissimi molti topic non aperti da me che lo hanno addirittura nel titolo il tp stellare

non mi risulta poi che 98 mark o la famigerata banda bassotti faccia parte dei moderatori

poi aggiungo sei vuoi farmi bannare mio caro 98 mark nessun problema sono pronto non ho nessuna preoccupazione


guarda invece che stile ho io , non ho chiesto come punizione la bannatura dei "spammisti" ma solo la cancellazione dei messaggi

mentre invece 98 mark chiede bannature che stile :D
 
osinod2 ha scritto:
questo è vero , ha pienamente ragione wild weasel OK!

ok allora personalmente , quando riterro' che esistano condizioni affinche' si possano ravvisare tecniche di "spamming" informero' immediatamente i moderatori

vedremo se' riusceremo a risolvere questo problema OK!

buona giornata a tutti :bye:

Prometto impegno e collaborazione: al primo target "a piffero" sul titoletto, farò partire la doverosa segnalazione... OK!
 
aggiungo e concludo (per rispetto al moderatore)

la banda bassotti , determinera' il declino del fol

visto del potere di moderatori che si sono autodeterminati autonomamente :D :D :D
 
osinod2 ha scritto:
guarda che allra si dovrebbero chiudere anche il " riproviamoci con clwt a 8$" ,


e tantissimi molti topic non aperti da me che lo hanno addirittura nel titolo il tp stellare

non mi risulta poi che 98 mark o la famigerata banda bassotti faccia parte dei moderatori

poi aggiungo sei vuoi farmi bannare mio caro 98 mark nessun problema sono pronto non ho nessuna preoccupazione

guarda invece che stile ho io , non ho chiesto come punizione la bannatura dei "spammisti" ma solo la cancellazione dei messaggi

mentre invece 98 mark chiede bannature che stile :D

Veramente mi sono raccomandato che cancellino solo i post con target "a piffero" senza bannare gli autori...

Lo sai che ti voglio bene, guaglio'... :D
 
osinod2 ha scritto:
guarda che allra si dovrebbero chiudere anche il " riproviamoci con clwt a 8$" ,


e tantissimi molti topic non aperti da me che lo hanno addirittura nel titolo il tp stellare

....

Eh, ce n'è di 3D dove ci vorrebbero i caschi blu a presidiare il territorio... :D i moderatori fanno quello che possono...
 
Indietro