Satispay - 5€ ad invitante ed invitato -inviti illimitati - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Ecco il mio link per Iscrivervi a Satispay: CLICCA QUI
Registrandovi a Satispay e inserendo il mio codice FRANCESCOBONINO otterrete 5€ di bonus di benvenuto.
Il codice è sempre valido.
Satispay è un'ottima e sicura piattaforma di pagamento, ideale per pagare in negozio o scambiare denaro con i propri contatti in modo molto immediato.
Grazie a chi userà il mio codice!
 
30 euro di bonus per l’invitante e 5 per l’invitato utilizzando il mio link. Se volete utilizzarlo ve lo lascio di seguito. Grazie a chi lo utilizzerà.

Scarica l'app, inserisci il mio codice promo RSSS6G Unisciti a Satispay - Satispay
 
Lascio anche io il mio link per Satispay (EDIT: rimetterò il link quando il reward per me sarà migliore)

Impostando un budget e spendendo almeno 5€ in un negozio convenzionato, riceverete il bonus di 5€
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio link per Satispay

CODICE: UA998F

Impostando un budget e spendendo almeno 5€ in un negozio convenzionato, riceverete il bonus di 5€
 
Apri Satispay dal link Unisciti a Satispay inserendo il codice G2U2NS
Imposta un budget e spendi almeno 5€ entro 30 giorni.
Riceveremo entrambi un bonus di 5€
 
Ultima modifica:
Ancora non hai Satispay?
Scarica l'app e inserisci il mio codice promo:
MATTEODEAM
per avere 5€ di bonus.
Basta impostare un budget e spendere almeno 5€ entro 30 gg dall'iscrizione.
 
Ottieni 5€ di Bonus impostando un budget superiore a €0 (puoi rimetterlo a €0 successivamente) e spendendo 5€ entro 30 giorni dall'iscrizione.

Puoi anche comprare un buono Amazon da €5 dall'app di Satispay (con il 2% di cashback) e inserirlo nel tuo account Amazon senza nemmeno uscire di casa :D

Usa questo link per iscriverti: Ancora non hai Satispay? Scarica l'app cliccando il link qui sotto e ottieni €5

Grazie a chi lo userà!
 
Indietro