neanche 30?Io il 20 giugno. Poi nulla.
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neanche 30?Io il 20 giugno. Poi nulla.
Sì, 30 mi sembra di sì. 50 sicuramente no.neanche 30?
Adesso ho provato a reinstallarla ma praticamente non c'è quasi più nulla che offre cashback. Quindi ora mi chiedevo: lato cliente, qual'è il beneficio di utilizzare l'app?
Scambiare soldi con utenti già Satispay (e che magari non hanno BancomatPay per motivo X), o pagare in quei bar dove se mostri la carta per pagare non sono "super contenti".
Talvolta è utile anche per le bancarelle, che siano per mercatini di natale o fiere (anche se c'è da dire che sempre più spesso hanno POS mobili stile sumup che accettano sempre AMEX)
Ormai per scambio denaro istantaneo gratuito preferisco bancomatpayAggiungo il fatto che se ci si aspetta chissà che vantaggi lato cliente in termini di guadagno, praticamente non c'è più niente. Per quel che vedo, solo alcune farmacie lo offrono ancora e pochissime attività commerciali. In fondo, il cashback è tutto a carico delle attività commerciali, non è offerto da Satispay, quindi è normale che praticamente nessuno lo offra più.
Quindi laddove per noi non cambia nulla pagare con carta o Satispay, cerchiamo di preferire Satispay per il bene del commerciante. Ed è utilissimo per dividere le spese con gli amici: c'è chi dice che tanto c'è il bonifico che fa la stessa cosa. Prova a fare un bonifico ordinario di venerdì sera e vedi se i soldi arrivano immediatamente come su Satispay. I bonifici istantanei quasi mai sono gratuiti e comunque è più trigoso fare un bonficio rispetto all'invio su Satispay.
Ecco, i vantaggi per me sono questi, nulla di guadagno, ma tanta praticità.
nessun beneficio, come del resto tranne rarissimi casi di carte con cashback o punti fedeltà, non hai nessun beneficio a pagare con carte di debito o creditoUna domanda su Satispay lato cliente
Mi ricordo che nel suo primo periodo era pieno di cashback, ma non l'ho mai utilizzata ad essere sinceri
Adesso ho provato a reinstallarla ma praticamente non c'è quasi più nulla che offre cashback. Quindi ora mi chiedevo: lato cliente, qual'è il beneficio di utilizzare l'app? Ci sono comunque dei vantaggi dopo tot utilizzi o pagamenti?
Io lo uso da anni. All'inizio invogliato da promo di benvenuto e cashback, ma col tempo in effetti le opportunità di risparmio reale si sono quasi azzerate. Lo uso cmq come un canale di pagamento alternativo, spesso per spese sotto i 10 euro. Ad esempio ci pago la colazione al bar o il gelato in gelateria, a parte questo lo uso per regolare i conti con gli amici. Tutto qui. Diciamo che non lo uso di certo come servizio di pagamento abituale. Dato che è a costo zero, ormai che ce l'ho già, me lo tengoUna domanda su Satispay lato cliente
Mi ricordo che nel suo primo periodo era pieno di cashback, ma non l'ho mai utilizzata ad essere sinceri
Adesso ho provato a reinstallarla ma praticamente non c'è quasi più nulla che offre cashback. Quindi ora mi chiedevo: lato cliente, qual'è il beneficio di utilizzare l'app? Ci sono comunque dei vantaggi dopo tot utilizzi o pagamenti?
Sì ma Bancomat Pay continua ad essere pressoché sconosciuto e la gente si è abituata al fatto che su Satispay il budget si ricarica settimanalmente. Al più fanno la ricarica immediata se proprio necessario.lo svantaggio competitivo che ha maturato rispetto a bancomat pay riguarda sia il cashback sia che manca un collegamento diretto con il conto e bisogna preimpostare il saldo. il pro è la diffusione rispetto al suo competitor
È un SDD (ex RID), come se fosse una bolletta TIM. Loro ripristinano la disponibilità confidando che l’addebito sul conto vada a buon fine, non credo che aspettino l'esito.Buongiorno, leggo che la ricarica viene pianificata la domenica dopo le 23:59. Come può quindi al mattino di lunedì già essere accreditata? È una sorta di bonifico istantaneo?
Infine, per evitare la ricarica, entro quando spostare i soldi dal salvadanaio per raggiungere o superare la soglia impostata? Grazie.
Vanno sulla fiducia e ti anticipano i soldi, poi il martedì fanno l'addebito sul conto corrente: se fallisce, ti stornano la ricarica per la settimana in corso e poi la successiva settimana aspettano che l'addebito vada a buon fine, quindi la ricarica avviene il martedì anziché il lunedì. A quel punto si ripristina la fiducia e il giro riprende. Ho sperimentato io la cosa non lasciando soldio a sufficienza sul conto (involontariamente, ma almeno è servito a capire la loro procedura).È un SDD (ex RID), come se fosse una bolletta TIM. Loro ripristinano la disponibilità confidando che l’addebito sul conto vada a buon fine, non credo che aspettino l'esito.
Ok, quindi spostando i soldi dal salvadanaio sabato (per non aspettare domenica...) dovrei evitare la ricarica...
Basta cliccare su salvadanaio e fare 'preleva da salvadanaio" , così li sposti sulla disponibilitaIn realtà ho una somma sul salvadanaio che vorrei pian piano girare fino ad esaurimento. Non so, potrei fare anche un bonifico dell'importo verso il conto corrente di appoggio, ma pensavo a usufruirne nell'altro modo...
Vanno sulla fiducia e ti anticipano i soldi, poi il martedì fanno l'addebito sul conto corrente: se fallisce, ti stornano la ricarica per la settimana in corso e poi la successiva settimana aspettano che l'addebito vada a buon fine, quindi la ricarica avviene il martedì anziché il lunedì. A quel punto si ripristina la fiducia e il giro riprende. Ho sperimentato io la cosa non lasciando soldio a sufficienza sul conto (involontariamente, ma almeno è servito a capire la loro procedura).
Sì, questo è chiaro. Il punto era entro quando farlo per evitare la ricarica...Basta cliccare su salvadanaio e fare 'preleva da salvadanaio" , così li sposti sulla disponibilita
Si, meglio sabatoSì, questo è chiaro. Il punto era entro quando farlo per evitare la ricarica...