SAVEDROID (cripto tedesca)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In 7 ore era finita la preico.... io lho presa ieri in ICO questa farà l botto!!!

In base a cosa dici che farà il botto? Almeno mettere i razionali... Magari col link al sito senza la furbata del referent id... ;)
E comunque nulla di così trascendentale. Ci sono ICO che hanno chiuso le vendite in 8 minuti. Vedi SelfKey.
 
MI correggo 9 euro 2022....arivasse anche a 3.....vado in pensione prima...:)


TOKEN INVENDUTI SARANNO BRUCIATI!
Tutti i gettoni acquistati e premiare saranno distribuiti al tuo portafoglio ETH ultima poco dopo la fine della vendita principale (9 marzo 2018).

SVD sarà anche quotata su diversi listini, come HitBTC e molti altri.

emh non vorrei rovinarti la festa, ma nel grafico c'è scritto simulazione prezzo 100 SVD... quindi stimano che per il 2022 arriverà al valore di 0,09 euro al coin..
 
mi pare un semplice schema ponzi anche questa , tipo bitconeeeeect
 
10 agosto quotazione si 4 exchange
 

Allegati

  • Schermata 2018-08-01 alle 09.55.13.png
    Schermata 2018-08-01 alle 09.55.13.png
    104,8 KB · Visite: 60
con una traduzione così, corro ad acquistare
 
Ne comprai un pochino durante una crisi di astinenza da ICO (grazie a dio mi sono disintossicato).

E' una app. Una specie di giochino per incentivare/insegnare il risparmio. Si rivolge principalmente ai giovani (tedeschi).

Non penso sia totalmente una truffa. Ebbe una specie di premio in uno di quegli eventi organizzati dalla Borsa di Francoforte o cose così.

Poiché ce ne sono mille di questo stesso tipo (pure quelle che pagano per correre) direi che una vale l'altra.

Non credo di tenermela a lungo, sinceramente... non ho più tanti soldi da buttare.

Die Sparschwein-App Savedroid im Test | WIRED Germany
 
Indietro