Saxo, Diasorin spicca tra le società europee difensive

Diasorin, Jefferies taglia target a 22 da 26,5 euro, rating HOLD
Reuters - 12/03/2012 08:53:13

:censored::censored::censored::censored:
 
DIASORIN - Commento su dati 2011 e indicazioni sul 2012
Websim - 12/03/2012 09:07:10
FATTO
Diasorin (DIA.MI) ha riportato risultati in linea con le nostre stime, fatta eccezione per una minore generazione di cassa.

La società si aspetta per il 2012 vendite piatte o leggermente in crescita rispetto al 2011, Ebitda margin invariato o leggermente inferiore, il tutto a cambi costanti. Le indicazioni sono sotto le nostre attese.

EFFETTO
Abbiamo rivisto le nostre stime 2012-13 per includere un più graduale sviluppo nel corso dell'anno dei ricavi provenienti dalle nuove attività.

Il nostro target passa da 33 a 31 euro, la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, confermata, si basa sulle buone notizie in arrivo dai nuovi progetti.

Websim


...no ci capisco più un c....zo:mmmm::mmmm::mmmm:
 
....se qualcuno ha un'idea migliore....si faccia avanti....:bow::bow::bow:
 
DIASORIN - Commento su dati 2011 e indicazioni sul 2012
Websim - 12/03/2012 09:07:10
FATTO
Diasorin (DIA.MI) ha riportato risultati in linea con le nostre stime, fatta eccezione per una minore generazione di cassa.

La società si aspetta per il 2012 vendite piatte o leggermente in crescita rispetto al 2011, Ebitda margin invariato o leggermente inferiore, il tutto a cambi costanti. Le indicazioni sono sotto le nostre attese.

EFFETTO
Abbiamo rivisto le nostre stime 2012-13 per includere un più graduale sviluppo nel corso dell'anno dei ricavi provenienti dalle nuove attività.

Il nostro target passa da 33 a 31 euro, la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, confermata, si basa sulle buone notizie in arrivo dai nuovi progetti.

Websim


...no ci capisco più un c....zo:mmmm::mmmm::mmmm:

Gta, ciao:)

sei in numerosa compagnia; Warren Sander :) ha dato un buon contributo, ieri
 
a 18,56 sta il minimo a 52 settimane
giorno:)
 
buongiorno ragazzi... nel we ho letto un po' di cose su d. e sinceramente non è chiaro per nulla se questi benedetti dati di venerdì siano buoni / cattivi / medi
quindi io non mi fido di analisti vari ed eventuali e guardo la situazione grafica. siamo vicini al doppio minimo. se lo tiene bene, proverò ad antrare poco sopra, se no sotto c'è solo 14.....
 
se doppio minimo deve essere, per oggi un corposo rimbalzo deve starci
 
A me quelli tipo warren sander mi puzzano un po' nel senso che se ne vengono fuori solo dopo i comunicati price sensitive e mai prima. Nulla da eccepire ma ricordo ancora marazzi che e' scomparso e non si sente piu' mah strano molto strano dopo una mazzata tutti a pontificare il titolo boh
 
buongiorno ragazzi... nel we ho letto un po' di cose su d. e sinceramente non è chiaro per nulla se questi benedetti dati di venerdì siano buoni / cattivi / medi
quindi io non mi fido di analisti vari ed eventuali e guardo la situazione grafica. siamo vicini al doppio minimo. se lo tiene bene, proverò ad antrare poco sopra, se no sotto c'è solo 14.....

buon giorno a te, claud :)
 
kuale sarebbe il doppio minimo di diasorin?
 
Scusate ma non è che qualcuno se lo sta comprando a prezzi di svendita ?
Se le cose cambiassero nei prossimi anni un titolo del genere che non ha debiti e migliora il fatturato di anno in anno con crescita degli utili non è che magari può arrivare a :

da 10 è arrivato a 35 . Ebbene da 20 secondo me può arrivare a 70 euro .
Ecco perchè se lo stanno accattando a piene mani .
Spero di non sbagliarmi anche perchè se no sono out ....
 
A me quelli tipo warren sander mi puzzano un po' nel senso che se ne vengono fuori solo dopo i comunicati price sensitive e mai prima. Nulla da eccepire ma ricordo ancora marazzi che e' scomparso e non si sente piu' mah strano molto strano dopo una mazzata tutti a pontificare il titolo boh

Io non pretendo di avere nessuna sfera magica, e dico sempre quello che penso. Su Diasorin forse qualcosa la capisco meglio di altri, avendo lavorato nel settore.
Qualche mese fa ho comprato di nuovo dopo un bel po' di tempo Diasorin, venerdì ho aumentato la mia esposizione alla luce dell'andamento secondo me poco razionale del titolo. Allego le prove del mio acquisto giusto per chiarire le cose, non tanto a te, quanto ad altri che potrebbero pensare male visto il tuo post. Se fossi stato bravo avrei dovuto aspettare ad acquistare visto che sono in perdita, ma siccome posso aspettare anche cinque anni, per ora mi sta bene così.
Infine, non è che io scrivo la stessa quantità di messaggi che scrivi te, visto che io sto a meno di 200 e tu sopra 4600, quindi se scrivo dopo un fatto importante forse è perché ho qualcosa da condividere, non solo chiacchiere.
Saluti,WS
 

Allegati

  • diasorin acq.jpg
    diasorin acq.jpg
    111,3 KB · Visite: 15
A me quelli tipo warren sander mi puzzano un po' nel senso che se ne vengono fuori solo dopo i comunicati price sensitive e mai prima. Nulla da eccepire ma ricordo ancora marazzi che e' scomparso e non si sente piu' mah strano molto strano dopo una mazzata tutti a pontificare il titolo boh

marazzi, fatti vivo ha ragione picabia?
 
E' da ottobre che ho questo titolo e mi sta dando solo delusioni...
A livello patrimoniale da come si può vedere dai dati del bilancio l'azienda sta bene anzi benissimo rispetto a molte altre del nostro indice, ha indebitamento nullo...
Ma continua a scendere scendere scendere...
Speriamo nel futuro...!!!
 
oggi stessa fine di diasorin anche per campari, altra super società solida e che aumenta i guadagni, secondo me se buy opportunity appena finisce questo momento di gonorrea.
già domani dovrebbe essere meglio.
stessa cosa per campari e enel
 
oggi stessa fine di diasorin anche per campari, altra super società solida e che aumenta i guadagni, secondo me se buy opportunity appena finisce questo momento di gonorrea.
già domani dovrebbe essere meglio.
stessa cosa per campari e enel

campari però è vicina ai massimi mentre enel e diasorin se ne sono già ben allontanate
 
Indietro