Saxo, Diasorin spicca tra le società europee difensive

daia.png

tutti in vendita..
 
MILANO, 12 marzo (Reuters) - Diasorin ha firmato un contratto fino al 2015 per la vendita esclusiva in tutto il mondo della propria vitamina D (25-Hydroxy Vitamin D) a Sonic Healthcare Group.

Lo dice una nota della società.
 
ieri sera in asta e after compravano...mah
 
improvvisamente 20,2 !!!!!!!!!!!!!!!!! .............
 
DIASORIN - Maxi contratto in esclusiva con Sonic Healthcare
Websim - 13/03/2012 09:46:57
FATTO
Diasorin (DIA.MI) ha stipulato un accordo che prevede, fino al 2015, la vendita in esclusiva mondiale del test della Vitamina D ai laboratori del Gruppo Sonic Healthcare.

L'intesa commerciale prevede la fornitura in esclusiva a tutti i laboratori Sonic in Australia, Germania e Stati Uniti, paesi chiave per i test della Vitamina D.

Diasorin sarà inoltre considerato fornitore preferenziale per i laboratori Sonic in Belgio, Irlanda, Nuova Zelanda, Svizzera ed UK.

Websim

EFFETTO
L'accordo di esclusiva è importante per questi motivi:

1) rende più certo il flusso dei ricavi della Vitamina D generati da uno dei maggiori gruppi di diagnostica a livello mondiale.
2) consente a Diasorin di difendere la propria base industriale in vista di una possibile estensione dell'accordo di fornitura ad altri test. 3) rappresenta un'ulteriore conferma dell'elevato standard di qualità del test di Diasorin.
4) è una credenziale importante per possibili accordi con altri laboratori di grandi dimensioni

La raccomandazione resta MOLTO INTERESSANTE con target price a 31 euro.
 
iaka per favore, ...abbiamo capito ad abundantiam
 
Il Circo non l'ho mai potuto sopportare ... e ancora meno i clown! OK! :D

 
ocio al trappoloneeeee...viene giùùùù
stamattina non mi ha preso il 19.8, rinuncio ad un bel gain, ma ho tolto l'ordine....
sbaglierò ma meglio stare accUorti....
 
ocio al trappoloneeeee...viene giùùùù
stamattina non mi ha preso il 19.8, rinuncio ad un bel gain, ma ho tolto l'ordine....
sbaglierò ma meglio stare accUorti....

potrebbe anche essere, ma non ne vedo il motivo.
 
ocio al trappoloneeeee...viene giùùùù
stamattina non mi ha preso il 19.8, rinuncio ad un bel gain, ma ho tolto l'ordine....
sbaglierò ma meglio stare accUorti....

esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek:

ciao claud :)
 
"Diasorin non ha fatto cenno ai termini finanziari dell'accordo, ma il buon andamento del titolo sulla Borsa milanese (+1,72% a 20,08 euro, su un massimo di 20,35 euro) conferma l'importanza della licenza."

Strano ... :bow: :bow: :bow:

... certo che, mio malincuore, sulla comunicazione devo dar ragione a Picabia :eek: :o :p :clap: ... questi pensano di essere ancora una small o non sanno di essere quotati in Borsa ... o fanno finta di dimenticarselo. :D
 
Indietro