Sbaglio o arena è diventata....



Zig-Zag, dovresti saperlo già da tempo che sono solita andar d'accordo con tutti(o quasi) indi per cui, quando non li leggo da un pò avverto la loro assenza...:yes:;)


Forse mi mancheresti anche tu, se un giorno sparissi (chi può dirlo):rolleyes::D:p
 
Zig-Zag, dovresti saperlo già da tempo che sono solita andar d'accordo con tutti(o quasi) indi per cui, quando non li leggo da un pò avverto la loro assenza...:yes:;)

beh, sei migliorata rispetto al decennio scorso, ti va dato atto... :o

Forse mi mancheresti anche tu, se un giorno sparissi (chi può dirlo):rolleyes::D:p

le probabilità che io sparisca sono molto alte
 
Non dire così che mi dai il colpo di grazia, già è un periodo che sono acciaccata di malanni:(

e quindi? e cmq se non fossi il codardo FOL-tossico che sono me ne sarei già andato, per fare pari...
 
Certo che certe assenze si avvertono eh...

Pelo-Bluck-3Y-Allnait-Titano-ecc...ecc... dove cavolo sono???????:mmmm::mmmm:

Vabbè...vado, cercate di movimentare voi un pò l'ambaradan...:yes:


Buon app....:bye::bye::bye:

Per fortuna alcuni sono riapparsi!!:yes:OK!


Ohhh....certo che ancora ne mancano all'appello, ad esempio Selsonblue che fine ha fatto?:mmmm:
 
...il deserto dei tartari?:mmmm:

...mi sfugge qualcosa?:mmmm::(


Confermo l'andamento:(

Una cinquantina di utenti collegati in un orario statisticamente di punta!:wall:

Che è successo in questi due giorni?:mmmm:














Ancora sei mesi e vi batto con Amaca:D:p
 
Io invece sono in piena crisi di rigetto.:cool:
 
Orka miseria, comincia a farsi grave la situazione:(

ciao gaia, ovviamente stavo scherzando.:)
Penso che sia un pò come tutte le situazioni, momenti di alti e bassi, forse è anche normale che sia così.
 
il tempo che le prefiche finiscano di frignare, a tumulazione avvenuta rifarsi il look e poi tornano...

:-))
 
Indietro