Galerkin
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 2.129
Stavolta non c'è più Salvini. Basta e avanza.![]()
Guarda che stavolta salvini si è sdoppiato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Stavolta non c'è più Salvini. Basta e avanza.![]()
Ti risulta che furono aperti hot spot in Africa e vennero bloccate le navi ONG/scafiste? Quanti clandestini sbarcarono con il PD di Renzi al governo?
Davvero un successone quella missione, infatti in Europa decisero di chiuderla nel 2019in linea con quanto deciso da Salvini.
Meravigliosi questi piddini, solo per voi Sophia è una novità (chi l'ha definita tale?) e a quanto pare Salvini ci aveva azzeccato sull'utilità di questa missione tanto che l'Europa stessa decise di cassarla subito dopo..forse forse andava rivista un attimo?
Stavolta un magistrato che si azzardasse a imporre le politiche migratorie all'italia verrebbe subito rimesso al suo postol dal governo e dal parlamento. Adesso non c'è mica più conte pdc, la trenta alla difesa, toninelli ai trasporti e bonafede alla giustizia...stavolta non è più salvini contro tutti, ma c'è una maggioranza che sul tema è forte e coesa. È finita la pacchia per i trafficanti di schiavi e i loro amichetti rossi...
Richard Gere è dato in arrivo col suo jet personale !![]()
i tuoi amichetti neri continueranno a fare i loro traffici meglio coperti, differente lo vedo il ministro dell'interno.
- essendo prefetto conosce le leggi ed è tenuto a rispettarle
- non essendo parlamentare la possibilità di finire al gabbio aumenta esponenzialmente visto che ci si avvicina a reati pesanti e la sua posizione da ministro implica la reiterazione del reato. ma non essendo stupido lo sa perfettamente, così come non essendo stupido sa perfettamente che dai politici non devi aspettarti nulla, men che meno solidarietà o aiuto.
oooohhh finalmente uno che dice quello che pensa...dai uscite allo scoperto...ditelo che odiate i neri...quando si parlava di covid eravamo dalla stessa parte ma su queste cose non vi seguirò mai...comunque alla fine non me ne frega nulla...preferisco che affondiate i barconi piuttosto che vivere in un paese con il greenpass...i morti saranno sulla vostra coscienza non sulla mia....e comunque mi aspetto che venga abolito subito il greenpass e che vengano reintegrati i sanitari sospesi altrimenti siete dei buffoni...
![]()
Non intendeva affondare i barconi, bensì le navi delle cosiddette ong.
Mi continuo a chiedere perchè nessun giornalista d'inchiesta è ancora andato ad indagare su cosa c'è dietro queste ong.... perchè di una cosa sono certo, non lo fanno per filantropia.
Mi continuo a chiedere perchè nessun giornalista d'inchiesta è ancora andato ad indagare su cosa c'è dietro queste ong.... perchè di una cosa sono certo, non lo fanno per filantropia.
Ho scoperto due cose
1a La chiesa evangelica del 7° giorno a cui ho sempre devoluto il mio 5x1000 da i soldi a ong tedesche perchè comprino le navi.
(chiaramente adesso devolvo ai buddisti)
2a La Banca etica di Padova ha dato i soldi a Luca Casarini perchè compri la sua bagnarola per i salvataggi
Morale: quando si danno soldi a scopi umanitari e benefici è sempre meglio informarsi a chi li si dà.
Io valuterei se fosse possibile affondarle anche con l'equipaggio a bordo. Di criminali c'è ne sono già troppi in italia.
Ho scoperto due cose
1a La chiesa evangelica del 7° giorno a cui ho sempre devoluto il mio 5x1000 ha dato soldi a ong tedesche perchè comprino le nav
per i "soccorsi"i.
(chiaramente adesso devolvo ai buddisti)
2a La Banca etica di Padova ha dato i soldi a Luca Casarini perchè compri la sua bagnarola per i salvataggi
Morale: quando si danno soldi a scopi umanitari e benefici è sempre meglio informarsi a chi li si dà.
Ma perché la Ocean Viking naviga STABILE nel Mediterraneo invece che nel viking's ocean?