SBAY - Subaye Inc (NASDAQ:SBAY) dopo tanto finalmente e' sbarcata al nasdaq SBAY

nel cesso purtroppo.:wall:...e con questo ho chiuso per sempre con i titoli cinesi...2200$ spesi bene per una lezione del come non si deve mai andare oltre...rotto il minimo dei minimi 3,1 diventava una scommessa ad alto rischio che non valeva la pena di fare...comunque la sec ha fatto benissimo lo doveva fare prima: OK!
InPlay: Subaye: NASDAQ announced that trading was halted today in Subaye at 17:19:04 pm EST for "additional information requested" from the co at a last sale price of $2.15 (See 17:35 commetn) Briefing.com

Rosenlegal ha aperto una class action... dici che non serve a un tubo?
THE ROSEN LAW FIRM - EXPERTS IN RECOVERING INVESTOR LOSSES CAUSED BY STOCK-MARKET AND INVESTMENT FRAUD
 

se la societa' e' stata costruita come penso per ingulare piu' polli possibili allora non si becca nulla...pero' l'pportunita' di uscire in grande gain e' stata data a tutti con l'ultimo rialzo pompato ad arte fino a 17$...quelli che sapevano hanno venduto visto i grandi volumi...lo avevo fatto pure io poi sono rientrato e dopo vari sl..avevo chiuso con il titolo...poi per affezzione visto che lo tradavo anche in OTC...sono rientrato con 1000 pezzi a 2,20....sarei tanto curioso di sapere che fine a fatto lo scopritore del titolo ETERNY....
 
se la societa' e' stata costruita come penso per ingulare piu' polli possibili allora non si becca nulla...pero' l'pportunita' di uscire in grande gain e' stata data a tutti con l'ultimo rialzo pompato ad arte fino a 17$...quelli che sapevano hanno venduto visto i grandi volumi...lo avevo fatto pure io poi sono rientrato e dopo vari sl..avevo chiuso con il titolo...poi per affezzione visto che lo tradavo anche in OTC...sono rientrato con 1000 pezzi a 2,20....sarei tanto curioso di sapere che fine a fatto lo scopritore del titolo ETERNY....

Per curiosità personale... sai in media quanto dura una class action?
 
Per curiosità personale... sai in media quanto dura una class action?

non saprei risponderti perche' per mia furtuna non sono mai rimasto con il cerino acceso in mano con un titolo quotato in USA.....
 
vi consiglio di seguire l'eventi della ennesima truffa made in cin..da qui'...Yahoo! Message Boards - Subaye, Inc. in america quotano tutto questi sono i risultati....aziende che svaniscono nel nulla e magari che non sono mai esistite...
 
Grazie bemberege... Pensi che questi manigoldi ci riprovino nell'OTCBB o tra i pink sheets? (non credo sarebbe il primo caso)

infatti sono di nuovo quotati tra i pink in otc...li avevo in portafoglio con fineco dove non e' possibile tradare se non per via telefono quindi sono uscito a 0,80...tanto per non vederli piu'....tanto sono schifato da questa azienda del tarocco...
 
Sono nei pink temporaneamente (è la procedura abituale del Nasdaq), in attesa dell'udienza concessa per il 14 luglio a Holtermann. I conti si faranno in quella data.
 
Indietro