scalping stretto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un appello gentile ed inoffensivo!
Questo thread lanciato da Supporto è molto interessante lasciatelo , non invadetelo per favore ci sono mille posti per mettersi in mostra!
dimenticavo lungo sopra 29 per ora flat con tendenza al basso :):)
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

anche il buon Sopporto ha deciso di cancellarsi.

Il clima è cambiato, una volta ci si divertiva di più e si cercava di crescere con un po' più di umiltà.
Cercando di contribuire ed anche d' imparare.
Peccato per le amicizie che si sono , nel tempo, formate.

:cool:
 
Anche supporto??????? Ma che è? Un'epidemia??? :wall::wall::wall:

per la cronaca supportone lo portava avanti in modo egregio ma il 3d era stato iniziato da frank.....
 
Buongiorno,

anche il buon Sopporto ha deciso di cancellarsi.

Il clima è cambiato, una volta ci si divertiva di più e si cercava di crescere con un po' più di umiltà.
Cercando di contribuire ed anche d' imparare.
Peccato per le amicizie che si sono , nel tempo, formate.

:cool:

anche lui???? :wall::angry::'(

prima onetrend, adesso supporto.....non rimane "quasi" più nessuno da cui poter apprendere qualcosa di buono.....

Supporto, ripensaci.

PS: sia per onetrend che per supporto, non ho visto nei rispettivi 3d polemiche oppure offese personali, .....o c'è qualcuno che ha mandato dei PM e li ha fatti arrabbiare o non capisco....:mmmm:
 
Il trader "magno" mi era sempre stato simpatico, fin dal mio primo 3d "Banche, tremate !". Poi dal punto di vista del trading, è veramente bravo.
 
I migliori si cancellano, sole bravissima non ha mai sbagliato una operatività tutte sempre a segno con una precisione formidabile, dinogi anche lui una lettura del mercato come pochi sanno fare, supporto come si definiva lui stesso “tradermagno”, onetrend con i suoi volumi e la sua grande disponibilità, chissà perché persone dalle quali si poteva soltanto imparare se ne sono andate, meditate.
 
sto blog lè mort !
 
x THESCALPERONE,

hai un msg in pvt.
 
anche lui???? :wall::angry::'(

prima onetrend, adesso supporto.....non rimane "quasi" più nessuno da cui poter apprendere qualcosa di buono.....

Supporto, ripensaci.

PS: sia per onetrend che per supporto, non ho visto nei rispettivi 3d polemiche oppure offese personali, .....o c'è qualcuno che ha mandato dei PM e li ha fatti arrabbiare o non capisco....:mmmm:

Ho appena sentito Giuseppe al telefono,mi ha detto che è tutto a posto ha preso questa decisione senza nessun retropensiero,nessun problema con nessuno.
Quindi meglio chiarire subito ,penso sia giusto.
Un saluto a tutti.
 
I migliori si cancellano, sole bravissima non ha mai sbagliato una operatività tutte sempre a segno con una precisione formidabile, dinogi anche lui una lettura del mercato come pochi sanno fare, supporto come si definiva lui stesso “tradermagno”, onetrend con i suoi volumi e la sua grande disponibilità, chissà perché persone dalle quali si poteva soltanto imparare se ne sono andate, meditate.

mah...i primi 2 non sbagliavano niente sì, ma a posteriori...dinogi se nn ricordo male ha preso certe cantonate, solo che appena toppava nn scriveva per un po', poi riprendeva...cmq ci sta eh, uno mica è infallibile
e sole diceva praticamente tutti i livelli di prezzo possibili e immaginabili e allora grazie al cazz
onetrend bravo sì ma disponibile boh...io nn ci ho mai capito tanto dai suoi post, era tutto meno che chiaro imo...poi nn so se volutamente o perchè nn ci arrivassi io, però se nn sbaglio anche altri confermavano la cosa
di supporto invece nn posso esprimermi
questo è quello che penso
buon trading a tutti
ah tra l'altro...quello che veramente reputavo validissimo e facile da capire era roger...sparito anche lui? :(
 
mah...i primi 2 non sbagliavano niente sì, ma a posteriori...dinogi se nn ricordo male ha preso certe cantonate, solo che appena toppava nn scriveva per un po', poi riprendeva...cmq ci sta eh, uno mica è infallibile
e sole diceva praticamente tutti i livelli di prezzo possibili e immaginabili e allora grazie al cazz
onetrend bravo sì ma disponibile boh...io nn ci ho mai capito tanto dai suoi post, era tutto meno che chiaro imo...poi nn so se volutamente o perchè nn ci arrivassi io, però se nn sbaglio anche altri confermavano la cosa
di supporto invece nn posso esprimermi
questo è quello che penso
buon trading a tutti
ah tra l'altro...quello che veramente reputavo validissimo e facile da capire era roger...sparito anche lui? :(

Giuseppe,alias onetrend con il sottoscritto è stato sempre disponibilissimo come pochi in 11 lunghi anni di fol,questa è la mia testimonianza,forse molto impegnato con il suo lavoro non ha avuto tempo di risponderti,chiudo qui perche non mi sento di fare l'avvocato di nessuno,se vorra rispondere Giuseppe si riscrivera nuovamente al fol e rispondera lui personalmente.
Peccato questo lo devo dire vi sono molti troll in giro che deturpano persone serie e preparate che non hanno nessun secondo fine o scopo,mentre spesso inetti e venditori la fanno da padrone.
Ma questo succede in tutta la società figuriamoci in un sito di finanza ,inoltre preciso non vuole essere questo messaggio nessuna critica verso il forum o la moderazione che ha la mia massima stima.
 
Ultima modifica:
Giuseppe,alias onetrend con il sottoscritto è stato sempre disponibilissimo come pochi in 11 lunghi anni di fol,questa è la mia testimonianza,forse molto impegnato con il suo lavoro non ha avuto tempo di risponderti,chiudo qui perche non mi sento di fare l'avvocato di nessuno,se vorra rispondere Giuseppe si riscrivera nuovamente al fol e rispondera lui personalmente.
Peccato questo o devo dire vi sono molti troll in giro che deturpano persone serie e preparate che non hanno nessun secondo fine o scopo,mentre spesso inetti e venditori la fanno da padrone.
Ma questo succede in tutta la società figuriamoci in un sito di finanza ,inoltre preciso non vuole essere questo messaggio nessuna critica verso il forum o la moderazione che ha la mia massima stima.


:clap::clap::clap:
 
mah...i primi 2 non sbagliavano niente sì, ma a posteriori...dinogi se nn ricordo male ha preso certe cantonate, solo che appena toppava nn scriveva per un po', poi riprendeva...cmq ci sta eh, uno mica è infallibile
e sole diceva praticamente tutti i livelli di prezzo possibili e immaginabili e allora grazie al cazz
onetrend bravo sì ma disponibile boh...io nn ci ho mai capito tanto dai suoi post, era tutto meno che chiaro imo...poi nn so se volutamente o perchè nn ci arrivassi io, però se nn sbaglio anche altri confermavano la cosa
di supporto invece nn posso esprimermi
questo è quello che penso
buon trading a tutti
ah tra l'altro...quello che veramente reputavo validissimo e facile da capire era roger...sparito anche lui? :(


i casi sono 2, o sei roger oppure di livelli non capisci niente non sai distinguere tra scalping e quindi livelli di brevissimo o di medio - lungo :cool:
 
i casi sono 2, o sei roger oppure di livelli non capisci niente non sai distinguere tra scalping e quindi livelli di brevissimo o di medio - lungo :cool:

di multinick ce n'è uno... tutti gli altri son nessuno ;)

@shockdiprezzo: non sono sparito, semplicemente ogni tanto mi prendo una pausa... :)
 
di multinick ce n'è uno... tutti gli altri son nessuno ;)

@shockdiprezzo: non sono sparito, semplicemente ogni tanto mi prendo una pausa... :)


che tempismo :D se non sei tu :mmmm: vale la seconda ipotesi perchè qua di gente che bla bla bla :yes:
 
i casi sono 2, o sei roger oppure di livelli non capisci niente non sai distinguere tra scalping e quindi livelli di brevissimo o di medio - lungo :cool:

cosa centrano i livelli di brevissimo e di medio-lungo? chi li ha tirati in ballo? lol
qua mi sa che capisci meno di me...anche solo per il fatto che hai pensato potessi essere roger hahahahh....ma magari!! :D
 
di multinick ce n'è uno... tutti gli altri son nessuno ;)

@shockdiprezzo: non sono sparito, semplicemente ogni tanto mi prendo una pausa... :)

si però a quanto pare leggi :D
e allora perchè nn postare anche qualche buon grafico (eurusd), con magari qualche setup...tanto a te costa poco, no? :D
 
è vero che il thread è stato aperto da frank ma portato avanti principalmente da supporto.
visto che ha deciso di abbandonarci mi sembra opprtuno chiuderlo.
se volete continuare sugli stessi temi potete aprirne un altro.
grazie OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro