" Scambio docile doberman per mano ortopedica "

Tot57, sarebbe interessante sapere anche quando ricoprono le suddette posizioni..
Il fatto che ci tengano molto a fare sapere quanta pressione short c'è sul titolo fa pensare.. E' un dato pubblico ma se non viene esposto in modo completo si presta a strumentalizzazione..

beh devono aggiornare le loro posizioni quotidianamente, quindi se la posizione netta short non si modifica vuol dire che è ancora aperta.
Comunque l'introduzione di questo obbligo di comunicazione è sacrosanto. Io ci aggiungerei anche l'iformazione di chi le persta le azioni che shortano.
 
sono molto tentato di dire la mia su F ma ho deciso che non avrei più fornito indicazioni e ho fatto bene perchè ora lavoro meglio, molto più serenamente e vedo le cose molto meglio di prima.
prima invece scrivevo che poteva andare a x o y e nel subconscio evidentemente ero tentato di vedere il titolo a quel prezzo, convincendomi pur di fronte a evidenti elementi contrari.
in questi giorni dopo tanti anni ho capito che è sbaglia scrivere va li o torna la, si può dire magari il verso, la direzione ma mai il numero cioè il prezzo.
però andare oggi long era un calcio di rigore a porta vuota.
cosi come è lecito attendersi domani qualche presa di beneficio
abituati a vedere le cose più astruse, oggi un elemento di una semplicità unica ci suggeriva il da farsi.
solo xavier e pochi altri se ne potevano accorgere, magari anche tot57
 
la mossa l'ha fatta

anche questa volta il segnale di un movimento direzionale è stato inequivocabile.
Il movimento è stato un pò strano per F.
Comunque la rottura della trend line è sicuramente un buon segno.
vediamo.
 

Allegati

  • f squeeze.jpg
    f squeeze.jpg
    167 KB · Visite: 35
il solito 30 novembre come ultimo impulso direzionale dominante
 

Allegati

  • ScreenShot006.jpg
    ScreenShot006.jpg
    100,6 KB · Visite: 29
ma fa veramente SCHIFO sto titolo........

ieri +2,5% oggi apre a -2%

al 30/12 lo vendo qualsiasi prezzo sia e me ne libero...per il 2013 non voglio più italia in portafoglio
 
-2,59%
una brutta interruzione per il trend rialzista, speriamo che in giornata si riprenda
 
ieri han fatto credere di rompere la tline ribassista.... oggi hanno scaricato..:clap::clap::clap: tutto un gioco sta borsa in mano a 4 ladroni....

sarebbe ora di fare un decreto di chiuderla insieeme alle province
 
ma perchè non attendete....dopo 4 minuti di contrattazione vi lamentate?
Target 3,75 intraday.
Bye
 
Ma allora non sapete niente.. Stamattina sono uscite indioscrezioni su un quasi sicuro ADC per l'acquisizione di chrysler.
Lo sapevo che ce la facevano vedere col binocolo :wall:
 
3,75.........intraday???

3,55 semmai o 3,50 quando iniziano a scaricare poi arrivano i downgrade sul tp...etc etc è il vecchio gioco made in italy ormai lo consociamo

io mi sono rotto le @@ oggi scarico tutti i bancari in gain e dimezzo l'espozione su sta ***** di paese
 
ma fa veramente SCHIFO sto titolo........

ieri +2,5% oggi apre a -2%

al 30/12 lo vendo qualsiasi prezzo sia e me ne libero...per il 2013 non voglio più italia in portafoglio
:confused:
ieri han fatto credere di rompere la tline ribassista.... oggi hanno scaricato..:clap::clap::clap: tutto un gioco sta borsa in mano a 4 ladroni....

sarebbe ora di fare un decreto di chiuderla insieeme alle province
:confused: :confused:

Ma informatevi prima di sparare quaz*ate:wall: ... è la news che la fa scendere:
FIAT - Ipotesi aumento di capitale per acquistare il 41,5% di Chrysler che ancora non possiede

Secondo Il Messaggero Fiat [FIA.MI] avrebbe avviato i colloqui con le banche per studiare la possibilità di un'operazione sul capitale con l'obiettivo di raccogliere le risorse per finanziarie l'acquisto del 41,5% di Chrysler che ancora le manca. L'ipotesi è quella di un aumento di capitale da 1 - 2 miliardi di euro.Brutte notizie dal mercato: le immatricolazioni del gruppo Fiat in Europa a novembre sono scese del 12,8%. La quota di mercato di Fiat si attesta al 6,1%.Fiat non commenta le indiscrezioni riportate da Il*Messaggero.
Websim

08:23-14/12
 
assurdo.... un chi@vica di titolo... ogni giorno ce n'è una nuova...
 
4,5 milioni di pezzi in 10 minuti non è male....
 
Indietro