Schaeuble ha detto: NO

sanno chi siete e cosa fate

e vi asfaltano :asd:

ahahaha un classico del FOL. Ti sei preso 1000 punti sui denti e sei andato a nasconderti in una buca.
Ora torni a pmc e fai lo sborone :D:p

ne più ne meno come il 95% dei traders e dei partecipanti al FOL :D:p;)

allora io apro long da 23000 e vediamo chi va prima in gain. Tanto se si scende a 22000 medio. e se si va a 20.000 medio ancora. Prima o poi si salirà di nuovo. Così come ora si scende.

:rolleyes:
 
ahahaha un classico del FOL. Ti sei preso 1000 punti sui denti e sei andato a nasconderti in una buca.
Ora torni a pmc e fai lo sborone :D:p

ne più ne meno come il 95% dei traders e dei partecipanti al FOL :D:p;)

allora io apro long da 23000 e vediamo chi va prima in gain. Tanto se si scende a 22000 medio. e se si va a 20.000 medio ancora. Prima o poi si salirà di nuovo. Così come ora si scende.

:rolleyes:

io non mi sono mai nascosto, il classico del FOL sono gli sboroni come te che si bullano di indovinare :yes:

ora vai TU a nasconderti :D
 
23975, difficile far meglio partendo con l'handicap :o

capisco

quindi sei short sull'indice da 23975 e non hai incassato perché ritieni che scenderemo ancora

come sai io opero quasi (quasi) esclusivamente intraday tranne che sull'obbligazionario dove sono meno frenetico

trovo interessante questo confronto

sei in leva?

p.s. se il tono ti sembra ironico ti chiedo scusa, non voglio esserlo
 
Ultima modifica:
capisco

quindi sei short sull'indice da 23975 e non hai incassato perché ritieni che scenderemo ancora

come sai io opero quasi (quasi) esclusivamente intraday tranne che sull'obbligazionario dove sono meno frenetico

trovo interessante questo confronto

sei in leva?

p.s. se il tono ti sembra ironico ti chiedo scusa, non voglio esserlo

Ehiiii! :mad:

Che fai, vuoi pigliare "po q" a lupetto?!? :angry:


:D
 
capisco

quindi sei short sull'indice da 23975 e non hai incassato perché ritieni che scenderemo ancora

come sai io opero quasi (quasi) esclusivamente intraday tranne che sull'obbligazionario dove sono meno frenetico

trovo interessante questo confronto

sei in leva?

p.s. se il tono ti sembra ironico ti chiedo scusa, non voglio esserlo

ho già detto che ho incassato la sovraesposizione

se andrà di nuovo a 24000 aumenterò di nuovo la leva, a me interessa il risultato finale

l'intraday non lo pratico mai, a meno che non vada rapidamente in buon gain, evento raro quanto il rapido rosso
cmq nell'operatività non mi faccio mai influenzare dalla mia posizione, mi chiedo sempre dove andrà, se credo di essere contro la direzione prossima ventura chiudo o mi alleggerisco :o
 
Indietro