SCI ALPINO, stagione 2020/2021

La Goggia annuncia sui propri profili social il rientro per la finale di discesa di Lenzerheide.
 
La Goggia annuncia sui propri profili social il rientro per la finale di discesa di Lenzerheide.

l' ho letto, e non ne sono entusiasta. Una cosa simile l' ho vista fare da mm in motogp. :mad::o
 
La FIS dovrebbe vergognarsi, con quel regolamento delle finali e l'ignobile team event che non interessa nemmeno ai partecipanti ha impedito ai velocisti di giocarsi qualche chance per la coppa.

Ha fatto benissimo la Gut a farsi la discesa da turista dalla terza porta.
 

ma si dai... la si conosce, è un pò una primadonna... le compagne di squadra che fanno bene, per lei sono solo rivali... aggiungici il fisiologico calo di testa dovuto alla vittoria dell'anno scorso e alla pressione che ne è derivata... se fosse una fuoriclasse probabilmente saprebbe gestire meglio il tutto, ma non lo è, è una ottima campionessa e grazie a una serie di fattori contingenti ha raccolto di più di quello che tutti si aspettavano, lei compresa... a questo punto o quest'estate riesce a scaricare un pò la testa e ritrovare motivazioni, oppure non mi meraviglierei si ritirasse..
 
ma si dai... la si conosce, è un pò una primadonna... le compagne di squadra che fanno bene, per lei sono solo rivali... aggiungici il fisiologico calo di testa dovuto alla vittoria dell'anno scorso e alla pressione che ne è derivata... se fosse una fuoriclasse probabilmente saprebbe gestire meglio il tutto, ma non lo è, è una ottima campionessa e grazie a una serie di fattori contingenti ha raccolto di più di quello che tutti si aspettavano, lei compresa... a questo punto o quest'estate riesce a scaricare un pò la testa e ritrovare motivazioni, oppure non mi meraviglierei si ritirasse..

ad onor del vero, sarà meglio anche che si ricordi che l' anno scorso ha vinto senza aver disputato le TRE gare che mancavano in Svezia se non sbaglio, e non è detto che le vincesse: Io mi ricordo di questo:
Sci alpino, Federica Brignone e 153 punti da difendere in 3 gare: basteranno per vincere la Coppa del Mondo? – OA Sport

(stessa cosa accadde per la Wierer, visto che annullarono le TRE gare di Oslo )
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    81,5 KB · Visite: 40
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    71,2 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
Indietro