Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Il Consiglio di Amministrazione conferma che l’Outlook 2023, che a sua volta ribadisce le proiezioni già deliberate nell’ambito dell’Update del Piano Industriale 2022-2024, rappresenta le principali dinamiche del Gruppo e le aspettative di crescita nel periodo.
L’Outlook 2023 prevede un valore della produzione consolidato di circa € 224 Mln e un Ebitda adjusted consolidato di circa € 55,4 Mln. Tale Outlook 2023 deriva dal proseguimento della crescita organica nel business degli infissi ecosostenibili e delle schermature solari nonché dall’execution del backlog già acquisito inerente alle attività di progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione energetica e sismica.


Passo e chiudo
 
Peccato per il mancato dividendo… unica nota stonata del comunicato 😂😂😂
 
Peccato per il mancato dividendo… unica nota stonata del comunicato 😂😂😂
OK! :ROFLMAO: Niente dividendo ma va bene cosi. Se a breve faranno quello che ho percepito nell'ultimo incontro, alla fine saremo tutti molto più contenti perchè il cash serve per quello. Per il dividendo si investe nei bancari 😂
 
OK! :ROFLMAO: Niente dividendo ma va bene cosi. Se a breve faranno quello che ho percepito nell'ultimo incontro, alla fine saremo tutti molto più contenti perchè il cash serve per quello. Per il dividendo si investe nei bancari 😂
Dimenticavo... con la conferma in toto del piano industriale al 2023 senza nessun tentennamento ( e sono certo che non deluderanno), Cipriano si proietta anche oltre... e così sistemiamo anche quelli che dopo aver detto : " EHHHH ma nel 2023 li voglio vedere " , diranno : " EHHHHH, ma nel 2024 li voglio vedere".
“E’ un enorme soddisfazione per me e per tutto il management poter presentare questi risultati straordinari. L’affermazione della nostra leadership nel mercato italiano è supportata da un mega trend secolare che in questi mesi assume sempre maggior vigore grazie al contesto regolamentare europeo e alla rinnovata sensibilità di tutti nel contrastare il cambiamento climatico; lo avevamo previsto in anticipo e abbiamo anche sviluppato una certa abitudine a riadattare in nostro business model e la nostra value propositon in un mercato che nella crescita esponenziale ha i suoi elementi di variabilità. Mi sento confidente nell’affermare che oggi abbiamo raggiunto una maturità ed una dimensione tale da poter puntare a replicare i ritmi di crescita che abbiamo dimostrato di saper gestire in questi anni :eek: :clap::cool: e quindi che ci aspetta un triennio ambizioso.”
 
Parola al mercato ora… vediamo come reagisce 😳
Nel breve non sono molto confidente in grandi up e personalmente poco mi importa. Purtroppo al momento questo mercato è solo in mano agli speculatori di breve... comprese alcune sim che stanno lavorando al limite della legalità. L'ho notato su altri titoli che seguo... reazioni al limite dell'isteria, tutto scatenato da piccoli istituzionali e col gregge belante del retail che segue a ruota. Domani un - 5 non ce lo toglie nessuno :censored: Felicissimo di essere smentito.
 
Anch'io la vedo un po' come Barzagli purtroppo... col l'andazzo che ha il mercato ultimamente su alcuni titoli, vedrai che saranno capaci anche di far scendere il titolo anche solo perché non ci sarà dividendo....
Comunque numeri ottimi ed outlook altrettanto, azienda che sino ad oggi ha lavorato decisamente bene. Poi che il mercato lo premi subito come detto è assolutamente una puntata al lotto come sempre.
 
Nel breve non sono molto confidente in grandi up e personalmente poco mi importa. Purtroppo al momento questo mercato è solo in mano agli speculatori di breve... comprese alcune sim che stanno lavorando al limite della legalità. L'ho notato su altri titoli che seguo... reazioni al limite dell'isteria, tutto scatenato da piccoli istituzionali e col gregge belante del retail che segue a ruota. Domani un - 5 non ce lo toglie nessuno :censored: Felicissimo di essere smentito.
... Dati ottimi.... Meglio del previsto... Io sinceramente non ho investito su sciuker per il dividendo... Ma per il tipo di business e per le prospettive... Previsioni 2023 ancora meglio... Domani facciano pure quello che vogliono... Io vado sicuro per la mia strada... OK!
 
... Dati ottimi.... Meglio del previsto... Io sinceramente non ho investito su sciuker per il dividendo... Ma per il tipo di business e per le prospettive... Previsioni 2023 ancora meglio... Domani facciano pure quello che vogliono... Io vado sicuro per la mia strada... OK!
Azienda in conclamata ed evidente crescita... Sana e determinata nel suo percorso... Se hanno fatto questa scelta (no dividendo) sono tranquillo e fiducioso che abbiano progetti e strategie ben precise... Mi piace e sono contento di essere azionista di sciuker... Vamonos...!!!
 
Anche a me avrebbe fatto piacere il dividendo, ma se lo si utilizza per espandere il business ed evitare debiti per quel motivio, ben venga. E' un'azienda sana ed in espansione è questo è il punto chiave.
Poi ci sono un sacco di personaggi, su altri lidi, che già gridano al complotto ed alla fregatura perché non pagano gli azionisti e perché è stata presentata un delega per un ADC da sfruttare in 5 anni (che secondo me servirà al massimo per far entrare qualche socio in ambito acquisizioni).
 
dati superiori anche ai target del loro piano
Vediamo domani che succede
sono fiducioso
 
Cavolo proprio oggi che ho comprato ( il candelone verde l'ho fatto io) mi diventate pessimisti e addirittura c'è chi pronostica un -5 per domani !!! :terrore:
 
Indietro