Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Salve
Salve
su questo titolo che sta scendendo da settimane con volumi ridicoli.. con personaggi che sparano che stanno uscendo fondi ecc.. cosa avevano investito 20 30k euro??? Seguo il titolo da molto grazie all'analisi di esperti di mia vecchia conoscenza.. Titolo eccellente con business e bilanci eccezionali...ne ho poche e vederle a -20 .. grazie alla presenza di un gruppo di brave persone qui presenti da parecchio tempo.. la BANDA shorter di El Trader ., che come in altri casi prendono di mira le Small con pochi volumi e manomettere le quotazioni a loro piacimento.... Aggiungo che è una tristezza vedere delle mie vecchie conoscebze con cui si erano fatte battaglie per tutelare i piccoli azionisti ... vedi Retelit... seguire a ruota sti personaggi per il dio denaro .. ed ho visto anche alcuni esperti attaccarsi a cause varie.. tipo...i mercati non capiscono....il super bonus ...ecc... quando sanno benissimo cosa sta succedendo alle quotazioni ..
Perderò un po di tempo a mandare un po di Enail.....
Ps tu chi saresti che martelli il titolo da più di un anno... il cugino di El Teader ?? ?hai la stessa tecnica... un parente... o un altro Nick Nane....
Salutoni

A me i volumi non sembrano ridicoli...
Sbaglio oppure oggi già si è mosso mezzo milione di euro?
 
Se ti riferisci a me ti dico solo che sono un piccolo azionista che crede che questo ribasso sia manovrato e che il valore di sciuker sia ben più alto di quello attuale ... Punto . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il personaggio appare solo per invocare una fantomatica "Banda del buco" . Mai un post con livelli operativi, stop loss ecc.
Una semplice domanda, a questo punto me le farei. Cui prodest?
Trovata risposta, svelato l'arcano. Ciao !;)
 
Il personaggio appare solo per invocare una fantomatica "Banda del buco" . Mai un post con livelli operativi, stop loss ecc.
Una semplice domanda, a questo punto me le farei. Cui prodest?
Trovata risposta, svelato l'arcano. Ciao !;)
Mah, per chi è fuori entrare adesso cercando di individuare un livello di inversione mi sembra rischioso....meglio aspettare la pubblicazione della semestrale, magari anche spendendo di più :mmmm:....
 
Il personaggio appare solo per invocare una fantomatica "Banda del buco" . Mai un post con livelli operativi, stop loss ecc.
Una semplice domanda, a questo punto me le farei. Cui prodest?
Trovata risposta, svelato l'arcano. Ciao !;)
Si ho visto che questo "tipo " spesso invoca la banda del buco in parecchi altri post ... Francamente rileggendolo non ho capito bene questo attacco nei miei riguardi . :wtf: :wtf: :wtf:
 
Io non ci capisco nulla...
In 2 anni di borsa è cambiato il mondo praticamente.
Faccio fatica a capire cosa è buono e cosa è tarocco.
Scrive anche un sacco di gente che sembra saper tutto, è fuori dal titolo perchè è bravo, aveva previsto tutto, ecc... Bravi complimenti, perchè almeno a parole non ci state smenando ma perdonatemi che non ci credo siate milionari. Se non li perdete qui li state perdendo altrove...
Se come dicono Sciuker è colpita da manovratori short, vuol dire che quando invertirà lo farà con rialzi a doppia cifra.
London parli di stop loss. E' vero io sono uno di quelli che non li usa sui titoli con buoni fondamentali e sui quali ho deciso di star più tempo.
 
credo sia lecito ... riporto integralmente a beneficio di tutti:
Gentile Azionista,



come immaginerà, vedere il valore del titolo ai livelli di questi giorni dispiace in primis a noi, dopo tutto l’impegno profuso a far crescere l’azienda da poco più di 10 Mln di 3 anni fa ad oltre 200 Mln di fatturato.

Purtroppo, in termini generali, il mercato delle aziende con minore capitalizzazione sta soffrendo la mancanza di liquidità e notiamo che lo stesso vale per il nostro book che scambia piccoli tagli. In particolare, il news flow relativo al 110 sta creando un effetto panico che riteniamo ingiustificato dato che ormai la parte industriale del gruppo, indipendentemente dai bonus fiscali, si attesta a circa 150 Mln di fatturato annui. Di certo il generale rallentamento del 110 non sta creando il boost di cui invece abbiamo beneficiato fino a fine 2021.

Ripensando al lavoro quotidiano degli ultimi tre anni non possiamo sicuramente dire non potevamo fare meglio, ma la cosa che rasserena la nostra etica e professionalità è che abbiamo fatto il massimo.

Continuiamo a lavorare con grande convinzione al nostro progetto industriale sicuri di un posizionamento competitivo distintivo di tutti i nostri prodotti e della marginalità che il nostro modello di business riesce ad esprimere.
 
Comunque se fosse per far entrare qualche "amico" sarebbe una mossa che ammazza il retail... detto che all'azienda potrebbe non importargliene nulla... certo è che perderà fiducia da parte dei piccoli azionisti. Poi magari l'obiettivo è un altro.
 
credo sia lecito ... riporto integralmente a beneficio di tutti:
Gentile Azionista,



come immaginerà, vedere il valore del titolo ai livelli di questi giorni dispiace in primis a noi, dopo tutto l’impegno profuso a far crescere l’azienda da poco più di 10 Mln di 3 anni fa ad oltre 200 Mln di fatturato.

Purtroppo, in termini generali, il mercato delle aziende con minore capitalizzazione sta soffrendo la mancanza di liquidità e notiamo che lo stesso vale per il nostro book che scambia piccoli tagli. In particolare, il news flow relativo al 110 sta creando un effetto panico che riteniamo ingiustificato dato che ormai la parte industriale del gruppo, indipendentemente dai bonus fiscali, si attesta a circa 150 Mln di fatturato annui. Di certo il generale rallentamento del 110 non sta creando il boost di cui invece abbiamo beneficiato fino a fine 2021.

Ripensando al lavoro quotidiano degli ultimi tre anni non possiamo sicuramente dire non potevamo fare meglio, ma la cosa che rasserena la nostra etica e professionalità è che abbiamo fatto il massimo.

Continuiamo a lavorare con grande convinzione al nostro progetto industriale sicuri di un posizionamento competitivo distintivo di tutti i nostri prodotti e della marginalità che il nostro modello di business riesce ad esprimere.
Insomma... non molto rassicurante... ma cosa possiamo pretendere da un IR
 
a me comunque il fatto che abbiano risposto subito e in quei termini non mi dispiace..poi la cosa non cambia siamo a-7 oggi e menoxxx da mesi
 
Risposta chiaramente di circostanza. Sotto sotto ammette che il boost del 110% probabilmente ha dato una grossa spinta alla quotazione (magari anche troppo). Comunque da quello che dice l'azienda comunque farà bene, ma chiaramente con numeri che saranno giocoforza più bassi di quelli degli ultimi due anni. Numeri che saranno comunque buoni ed indice di un'azienda sana e profittevole. Per contro però vuol anche dire che difficilmente potremo aspettarci quotazioni alte come un po' di mesi fa...
 
Insomma... non molto rassicurante... ma cosa possiamo pretendere da un IR
che risponda come ha fatto...poi non sò se possano uscire con un comunicato che dica semplicemente che non sono a conoscenza delle motivazioni di tale ribasso..nella "storia" le ricordo..ma non sono sicuro
 
La può raccontare come vuole, c'è un piano industriale e il mercato guarderà se lo rispettano.
Una cosa sono le considerazioni, altra cosa è verificare storytelling e coincidenza nei risultati.
 
credo sia lecito ... riporto integralmente a beneficio di tutti:
Gentile Azionista,



come immaginerà, vedere il valore del titolo ai livelli di questi giorni dispiace in primis a noi, dopo tutto l’impegno profuso a far crescere l’azienda da poco più di 10 Mln di 3 anni fa ad oltre 200 Mln di fatturato.

Purtroppo, in termini generali, il mercato delle aziende con minore capitalizzazione sta soffrendo la mancanza di liquidità e notiamo che lo stesso vale per il nostro book che scambia piccoli tagli. In particolare, il news flow relativo al 110 sta creando un effetto panico che riteniamo ingiustificato dato che ormai la parte industriale del gruppo, indipendentemente dai bonus fiscali, si attesta a circa 150 Mln di fatturato annui. Di certo il generale rallentamento del 110 non sta creando il boost di cui invece abbiamo beneficiato fino a fine 2021.

Ripensando al lavoro quotidiano degli ultimi tre anni non possiamo sicuramente dire non potevamo fare meglio, ma la cosa che rasserena la nostra etica e professionalità è che abbiamo fatto il massimo.

Continuiamo a lavorare con grande convinzione al nostro progetto industriale sicuri di un posizionamento competitivo distintivo di tutti i nostri prodotti e della marginalità che il nostro modello di business riesce ad esprimere.
ciao.. stessa risposta data a me...

la sensazione comunque e' che siano abbastanza tranquilli... infastiditi giustamente... ma sereni sul futuro...

sperem...!!!
 
Indietro