Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Non male + 14 % dai minimi di stamattina !!!:clap::clap::clap:
 
Non ho capito perchè sospesa a 4,70 e non 4,73
eppure ho fatto anche le elementari
 
Ma le sospensioni non sono legate al fatto che c'è una troppa differenza tra lettera e denaro quando si accavallano? (cioè denaro molto più alto rispetto alla lettera tutto rapportato al prezzo corrente)

Chiedo perché non ho mai ben capito come funzionano....
 

DEFINIZIONE​

La sospensione delle negoziazioni è un'interruzione non programmata del normale processo di contrattazione di uno strumento finanziario.

APPROFONDIMENTI​

Le sospensioni delle negoziazioni possono essere discrezionali (quando sono dichiarate dalle autorità di mercato in circostanze che possono generare turbative all'ordinato svolgimento delle negoziazioni, quali ad esempio l'assenza o l'incertezza di notizie riguardanti un dato emittente). oppure automatiche (quando sono automaticamente innescate da un evento specifico, quale il superamento di specifiche soglie di variazione del prezzo). Si ha sospensione automatica delle negoziazioni quando il contratto in corso di conclusione farebbe superare i limiti massimi ammessi per la variazione dei prezzi (es. +/-10% per i titoli azionari). Borsa Italiana può sospendere discrezionalmente le negoziazioni quando si hanno andamenti anomali dei prezzi o delle quantità negoziabili; oppure quando è necessario acquisire informazioni in merito a particolari situazioni di mercato di uno strumento finanziario oppure qualora motivi tecnici o altre circostanze non garantiscano il regolare funzionamento del mercato; in caso di segnalazione da parte di operatori che si ritengono danneggiati da comportamenti irregolari di altri operatori e, infine, limitatamente al mercato IDEM, su richiesta motivata dell’organismo di gestione del sistema di compensazione e garanzia.
 
sarebbe bello se nel week end, su MF O IL SOLE 24 ORE, uscisse un' analisi seria su come siano ampiamente sottovalutate alcune small... con nomi e cognomi, numeri , ecc...
e "denunciare" l'assurdita' di certi movimenti borisistici...
 
Ma le sospensioni non sono legate al fatto che c'è una troppa differenza tra lettera e denaro quando si accavallano? (cioè denaro molto più alto rispetto alla lettera tutto rapportato al prezzo corrente)

Chiedo perché non ho mai ben capito come funzionano....
No, quando le quotazioni superano una certa % al rialzo o al ribasso rispetto al riferimento del giorno prima o al prezzo di apertura del giorno stesso, poi +/- 10/15/20 e infine possono alllargare pure i parametri, anche se non sempre è così :boh:....
 
ma chi e' che continua a caricare lettera....!!!???? toglietevi dai cocomeri...!!!! calma.... venderete piu' avanti a 5,5.. 5,8... 6... calma... su...
 
Indietro