Scocciato da Amazon

ha consegnato un pischello con un furgone a noleggio :mmmm:

iaHwek5.png
 
prime ultimamente batte un po' in testa

probabile che ce l abbiano in troppi e nn stanno piu dietro.

si inventeranno un prime plus a 50 euri...:rolleyes:
 
vincent vеga;49743659 ha scritto:
ha consegnato un pischello con un furgone a noleggio :mmmm:

iahwek5.png

sda............ :d
 
Hanno un loro corriere proprio, amazon logistic ? :mmmm:

C'è solo questo pseudo tracking che non è mai aggiornato in tempo, così si rischia il passaggio a vuoto perchè non si sa dov'è esattamente il pacco, l'unica indicazione è il magazzino di spedizione...
 
Hanno un loro corriere proprio, amazon logistic ? :mmmm:

C'è solo questo pseudo tracking che non è mai aggiornato in tempo, così si rischia il passaggio a vuoto perchè non si sa dov'è esattamente il pacco, l'unica indicazione è il magazzino di spedizione...

In alcune zone, si

Ho fatto un acquisto stamattina, speriamo arrivi secondo le indicazioni
 
Boh io ho invece riscontrato un miglioramento nelle consegne... ordini fatti la sera che arrivano il giorno dopo a mezzo giorno. Fino ad un anno fa ci mettevano un giorno in più :D
(p.s. non abito in città!)
 
Anche a me amazon logistic...ordine fatto il 7 pomeriggio senza prime.

Arrivato oggi.
 

Allegati

  • screenshot 2017-11-09 16_04_52.png
    screenshot 2017-11-09 16_04_52.png
    27,9 KB · Visite: 944
Mezz'ora fa arrivata questa mail da Amazon:

Cattura 4.JPG

...il pacco è stato consegnato 2 ore prima!!!!
 
Anche a me amazon logistic...ordine fatto il 7 pomeriggio senza prime.

Arrivato oggi.

Ma riuscivi a capire dove tracciare quella spedizione ? amazon non dice quando è a deposito oppure in consegna.
 
GRAZIE1000 per averlo segnalato! Mi era sfuggito...
 
nuova esperienza con amazon....rimpiazzato cellulare asus comprato un anno fa, scelto di operare con garanzia amazon invece che produttore.
Ticket risolto nel giro di pochi minuti, il giorno stesso mi è stato inviato il cellulare nuovo ed ho un mese di tempo per restituire il vecchio. Altra ottima esperienza con amazon, anche se il corriere (ups) non è all altezza
 
.
ma da quanto cliccate per confermare l'ordine che vi mettete poi anche col cronometro sulla scrivania o il conto alla rovescia?:D:p
 
nuova esperienza con amazon....rimpiazzato cellulare asus comprato un anno fa, scelto di operare con garanzia amazon invece che produttore.
Ticket risolto nel giro di pochi minuti, il giorno stesso mi è stato inviato il cellulare nuovo ed ho un mese di tempo per restituire il vecchio. Altra ottima esperienza con amazon, anche se il corriere (ups) non è all altezza

Esperienza simile con medesima marca di telefono. Nel mio caso non era più disponibile e mi hanno rimborsato totalmente quanto pagato :)
 
.
ma da quanto cliccate per confermare l'ordine che vi mettete poi anche col cronometro sulla scrivania o il conto alla rovescia?:D:p

beh visto che rimanevo senza cellulare, la tempistica è importante
 
Indietro