scommesse su webank affrettarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PensaTe che dopo vari tentativi falliti, mi sono ritrovato con il codice di secondo livello inserito x tre volte non correttamente, boh. Morale della favola : attendere altri tre gg x l'invio dei codici nuovi. C'è da farsi venire l'angoscia x come si sono fatti trovare impreparati. Poi mi son venuti dei dubbi sui costi di detta nuova piatta, l'operatrice mi ha risposto che le tariffe sono in deroga. cioe' pago come prima . Qualche dubbio me lo devo porre anche su questo fronte. Ad ogno modo una giornata da dimenticare con l'umore sotto i tacchi ed incavolato con tutti. Domani al- guardero' solamente, poi ricomincero a cincischiare. Certo che aspettare tre gg x sbloccare la situazione , mi sembra di essere ritornato al medio evo.
Saluti.
 
mah io ho provato or ma non si accede... come hai fatto ?

Ho fatto la procedura normale.
Tra l'altro poi, per provare, ho chiuso tutto e ho provato a riaccedere.
Ci sono riuscito senza problemi.

Guardando tra le varie pagine mi pare che sia cambiato il profilo commissionale variabile.
Io pagavo lo 0,185% minimo 5 massimo 20 euro per azionario e obbligazionario Italia.
Adesso leggo 0,19% minimo 2,75 massimo 19,50 euro... sempre per azionario e obbligazionario Italia.
Non so se era cosa già nota! :mmmm:
 
Leggendo i post precedenti, a questo punto ho poco da lamentarmi.
Mi hanno contattato un mese fa, mi hanno guidato nel nuovo accesso e scaricato la piattaforma. Il mio promotore mi ha chiamato diverse volte per assicurarsi che tutto fosse a posto consigliandomi pure di fare un salvataggio dei dati dal sito di wetrade.
Stamani come per tutti non funzionava nulla, solo dalla tarda mattinata posso operare ma con metà del portafoglio, il resto non si trova!!
Ma sono molto incazz... perche titoli che da giorni non riesco a vendere oggi hanno in mattinata ampiamente superato il mio prezzo di vendita perpoi ridiscendere! Vai a dimostrare il danno.
Chiederò di abbassarmi le commissioni fisse.
 
Io non ho una mazza
 
PensaTe che dopo vari tentativi falliti, mi sono ritrovato con il codice di secondo livello inserito x tre volte non correttamente, boh. Morale della favola : attendere altri tre gg x l'invio dei codici nuovi. C'è da farsi venire l'angoscia x come si sono fatti trovare impreparati. Poi mi son venuti dei dubbi sui costi di detta nuova piatta, l'operatrice mi ha risposto che le tariffe sono in deroga. cioe' pago come prima . Qualche dubbio me lo devo porre anche su questo fronte. Ad ogno modo una giornata da dimenticare con l'umore sotto i tacchi ed incavolato con tutti. Domani al- guardero' solamente, poi ricomincero a cincischiare. Certo che aspettare tre gg x sbloccare la situazione , mi sembra di essere ritornato al medio evo.
Saluti.




Ma cosa lo avete inserito a fare il codice di secondo livello?
A me non l'ha mai chiesto in nessuna pagina :confused:
 
Leggendo i post precedenti, a questo punto ho poco da lamentarmi.
Mi hanno contattato un mese fa, mi hanno guidato nel nuovo accesso e scaricato la piattaforma. Il mio promotore mi ha chiamato diverse volte per assicurarsi che tutto fosse a posto consigliandomi pure di fare un salvataggio dei dati dal sito di wetrade.
Stamani come per tutti non funzionava nulla, solo dalla tarda mattinata posso operare ma con metà del portafoglio, il resto non si trova!!
Ma sono molto incazz... perche titoli che da giorni non riesco a vendere oggi hanno in mattinata ampiamente superato il mio prezzo di vendita perpoi ridiscendere! Vai a dimostrare il danno.
Chiederò di abbassarmi le commissioni fisse.

io spero solo domani di poter scaricare la èpiatta e di trovare il mio titolo null'altro. oggi pero' sono molto incazz.ato se fossi stato in gain avrei venduto ma non potevo speriamo bene
 
Ma cosa lo avete inserito a fare il codice di secondo livello?
A me non l'ha mai chiesto in nessuna pagina :confused:

la passw di secondo livello serve solo per i bonifici in uscita e per contattare il call center stop.
 
Ma cosa lo avete inserito a fare il codice di secondo livello?
A me non l'ha mai chiesto in nessuna pagina :confused:

Infatti ...io non l'ho mai usato, ma vaglielo a spiegare....Ma aspettare tre gg poi....Saluti.
 
21.12 ore 7.45
I titoli (obbligazioni) ci sono, come ieri, ma alcuni con pmc 0, e quelli negoziabili sul TLX con ultimo prezzo 0, e non sono negoziabili.
 
Niente tutto come ieri, sei titoli non ci sono.:wall::wall:
 
a me mancano 3 etf......uno dei quali vicino al target...:angry: però ho visto che non è disponibile neanche la lista etf plus.......
anche a me mancano gli ETF in portafoglio..... non si vedono neanche facendo ricerca.

qulacuno e' riuscito a sapere qualcosa ???:mad::mad::mad::mad:
 
Aggiornamento: ora dal sito si vedono i titoli che ho effettivamente in ptf ma non sono presenti sulla t3 e non tradabili neanche dal sito.
 
Dov'è il broker che voglio giocarmi la non operatività a giovedi sera?

I soldi li gioco solo se mi dai dimostrazione di averli su conto diverso da webank altrimenti le scommesse le paghi a marzo. :p
 
finalmente dopo il login sul sito e' apparsa la sezione "Trading"

finalmente nella sezione Trading c'e' il link per scaricare la T3

finalmente scaricata la T3

finalmente la T3 si apre correttamente (user ID e password primo livello)

finalmente tutti i titoli sono al loro posto nel portafoglio

direi un miracolo, mi aspetto qualche altro problemuccio strada facendo, ma certo il miglioramento e' notevole dalla situazione tragica di ieri :)
 
finalmente dopo il login sul sito e' apparsa la sezione "Trading"

finalmente nella sezione Trading c'e' il link per scaricare la T3

finalmente scaricata la T3

finalmente la T3 si apre correttamente (user ID e password primo livello)

finalmente tutti i titoli sono al loro posto nel portafoglio

direi un miracolo, mi aspetto qualche altro problemuccio strada facendo, ma certo il miglioramento e' notevole dalla situazione tragica di ieri :)

Ciao,
anche a me oggi finalmente funziona tutto, solo che il prezzo di carico delle azioni è sbagliato, tutto clamorasamente più basso di quello effettivo sicché sono in forte gain, secondo loro, e non in perdita come purtroppo è la situazione reale.
Succede che se vendo in perdita ci pago anche il capital gain?
Sarebbe il colmo!
Cosa mi conviene fare secondo voi?
Ciao
Swix
 
Ciao,
anche a me oggi finalmente funziona tutto, solo che il prezzo di carico delle azioni è sbagliato, tutto clamorasamente più basso di quello effettivo sicché sono in forte gain, secondo loro, e non in perdita come purtroppo è la situazione reale.
Succede che se vendo in perdita ci pago anche il capital gain?
Sarebbe il colmo!
Cosa mi conviene fare secondo voi?
Ciao
Swix

mi avevi spaventato, anche io sono in gain e avevo paura fosse perche' erano cambiati i prezzi di carico, ma i prezzi di carico sono corretti :D

comunque il capital gain si paga sul "gain" cioe' il guadagno, se sei in perdita non dovresti pagare niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro