Sconfitta assolutamente casuale.

Altra partita senza alcun senso.

La Samp non ha rubato nulla... ma quando ti mangi l'impossibile e gli altri segnano un gol per ogni tiro che fanno, non puó che andare cosí.

Archiviare e ripartire.

Surreale

Ma credi in quella che hai scritto ?
 
E' successo che ogni tanto servono nuovi stimoli e per averli devi cambiare ambiente.
La questione non e' perche' succede che c'e' un po' meno fame ora, ma come han fatto a mangiare
l'erba per 6 anni di fila. E' un caso unico o quasi. L'anomalia sono i 6 scudetti di fila, non che
perdi qualche colpo un anno dopo che hai vinto tanto.

Ripeto, guardate chelsea e real. Son diventati scarsi?

la juventus gioca contro nessuno..l'ultima squadra forte che ha affrontato e' il milan di allegri,le altre son tutte squadrette..o ti doveva mette in difficolta gervinho?:D:D:D
 
ma questo e' scontato.
mi chiedo che e' successo per finirecosi

Posto che, come giá detto, sembra lo stesso de profundis troppo anticipato di sempre... ammesso fosse anche la volta buona (per voi), sarebbe abbastanza naturale...

...alla Juve c'è gente che lotta e vince da anni e che ogni anno mette lo stesso impegno... prima o poi, le cose mutano come é naturale che sia... il tempo passa per tutti e tutti hanno necessità di rinnovarsi... si spiega semplicemente cosí.
 
la juventus pero' in italia giocacontro nessuno e'

Ma come nessuno? Devo ricordarti cosa dicevate qualche anno fa della roma? Ed ora del napoli?
Perche' quando c'era l'inter post calciopoli con chi giocava?
L'anomalia sono le milanesi, ma non e' certo colpa della juve se sono in quelle condizioni. O no?
Nel 2006-10 l'anomalia era l'assenza della juve. Poi hai avuto l'assenza delle milanesi.
Roma e Napoli stan facendo il loro.

La juve ha una rosa molto competitiva e i lranking e le 2 finali parlano chiaro. E' tra le prime cinque d'europa
senza discussione. Milano dov'e'?

Dovrebbero essere almeno tra le prim 10-12 ....
 
Se è per quello anche il Real ha un solo avversario......e in Inghilterra sono tutte poca cosa eh....

nessuno e uno c'e' tutta la differenza del mondo..se giochi contro messi non ce la fai a farne 6 di fila..se giochi contro gervinho e mertens si.
 
Ma come nessuno? Devo ricordarti cosa dicevate qualche anno fa della roma? Ed ora del napoli?
Perche' quando c'era l'inter post calciopoli con chi giocava?
L'anomalia sono le milanesi, ma non e' certo colpa della juve se sono in quelle condizioni. O no?

certo,ma tu hai vinto 6 anni di fila,tolto il primo,perche di fronte avevi nessuno,non per chissa quali ragioni.
l'anomalia e' la juventus che non vince quando gli avversari continuano ad essere nessuno.
ma non e' una critica alla juventus
 
nessuno e uno c'e' tutta la differenza del mondo..se giochi contro messi non ce la fai a farne 6 di fila..se giochi contro gervinho e mertens si.

Ho capito, ma la colpa non e' mica nostra. Cavolo, a sentire voi e' colpa nostra.
 
certo,ma tu hai vinto 6 anni di fila,tolto il primo,perche di fronte avevi nessuno,non per chissa quali ragioni.
l'anomalia e' la juventus che non vince quando gli avversari continuano ad essere nessuno.
ma non e' una critica alla juventus

Rimane sempre difficile giocare col coltello tra i dentri 38 partite tutti gli anni.
Perche' per scarsi che siano, se giochi blando perdi. Anche il real perde punti con squadre
3 volte piu' scarse ...

Voi vi siete inventati che il calcio e' matematica e scienza. E' una stron****. Non sempre
vince il piu' forte. Gli stimoli contano tantissimo. Gli episodi e il caso hanno la loro parte.
 
Son parzialmente d'accordo, nel senso che Allegri sta sfibrando un po' le palle con sto monotematico 4-2-3-1 ...
spesso col 4-3-3 avrebbe avuto qualche problema in meno. Dovrebbe cambiare piu' spesso, anche perche' ora ha pure
Marchisio a disposizione oltre a Matuidi e Bentancour.

semplicemente i 2 non filtrano e son entrambi giocatori che vanno a imbastire l'azione in attacco, la squadra non conquista il terreno semplicemente avanza a folate e a passaggi lungi, e altrettanto velocemente il terreno lo riperde, è troppo facile arrivare ai limiti dell'area juventina, una squadra compatta tiene i reparti vicini avanza in massa, e se perde palla non entra in crisi. oggi no c'era neppure dybala il 4-3-3 poteva provarlo. O comunque al di la del modulo la squadra è molto disordinata
 
semplicemente i 2 non filtrano e son entrambi giocatori che vanno a imbastire l'azione in attacco, la squadra non conquista il terreno semplicemente avanza a folate e a passaggi lungi, e altrettanto velocemente il terreno lo riperde, è troppo facile arrivare ai limiti dell'area juventina, una squadra compatta tiene i reparti vicini avanza in massa, e se perde palla non entra in crisi. oggi no c'era neppure dybala il 4-3-3 poteva provarlo. O comunque al di la del modulo la squadra è molto disordinata

Ma la juve gioca proprio cosi', non e' disordine. Linee di passaggio lunghe, tiene palla dietro cercando di tirar fuori l'avversario e poi parte.
Le trame sono sicuramente allungate, ma e' anche evidente che la juve ormai ce l'ha nelle corde questo modo di fare. Ci sono pro e contro.
 
Rimane sempre difficile giocare col coltello tra i dentri 38 partite tutti gli anni.
Perche' per scarsi che siano, se giochi blando perdi. Anche il real perde punti con squadre
3 volte piu' scarse ...

Voi vi siete inventati che il calcio e' matematica e scienza. E' una stron****. Non sempre
vince il piu' forte. Gli stimoli contano tantissimo. Gli episodi e il caso hanno la loro parte.

secondo me non gli serviva proprio giocare col coltello fra i denti,e spesso e' passata come grande mentalita,quando in realta era l'avversario troppo scarso...cio non toglie che una juventus che per me non avrebbe nessun merito e anzi sarebbe solo un demerito perdere quest'anno visto che continua ad affrontare nessuno,e' riuscita a fare 2 finali di champions ,e questo rimarra' sempre nella storia recente di questo club,che non aveva la forza economica per arrivarci e ci e' arrivata lo stesso,con alcune partite anche memorabili,e almeno un paio ,come quella a monaco di baviera,che per me sono fra le piu belle e toste mai giocate dalla juventus
 
semplicemente i 2 non filtrano e son entrambi giocatori che vanno a imbastire l'azione in attacco, la squadra non conquista il terreno semplicemente avanza a folate e a passaggi lungi, e altrettanto velocemente il terreno lo riperde, è troppo facile arrivare ai limiti dell'area juventina, una squadra compatta tiene i reparti vicini avanza in massa, e se perde palla non entra in crisi. oggi no c'era neppure dybala il 4-3-3 poteva provarlo. O comunque al di la del modulo la squadra è molto disordinata
Ho più o meno scritto la stessa cosa nel 3d delle pagelle di matra
 
secondo me non gli serviva proprio giocare col coltello fra i denti,e spesso e' passata come grande mentalita,quando in realta era l'avversario troppo scarso...cio non toglie che una juventus che per me non avrebbe nessun merito e anzi sarebbe solo un demerito perdere quest'anno visto che continua ad affrontare nessuno,e' riuscita a fare 2 finali di champions ,e questo rimarra' sempre nella storia recente di questo club,che non aveva la forza economica per arrivarci e ci e' arrivata lo stesso,con alcune partite anche memorabili,e almeno un paio ,come quella a monaco di baviera,che per me sono fra le piu belle e toste mai giocate dalla juventus

E non dimenticare che tra pochi mesi c'e' il mondiale. Non e' niente di strano se qualche giocatore
tira la gamba indietro. E' sempre successo.
 
No.

L'ho scritto per creare un luogo di discussione per i quadrupedi come te... :asd:

Io sarò un quadrupede tu un incompetente totale

Tranquillo che adesso arriva

791A0FCE-036F-4CFF-B41D-0512D61C5389.jpeg
 
Non so se sia un troll...

...di sicuro é un ******* :asd:

io ho preso tutte le previsioni, compresa la scommessa di oggi in apposita sezione.
I ******* sono quelli che ancora credono ad Allegri.
 
io ho preso tutte le previsioni, compresa la scommessa di oggi in apposita sezione.
I ******* sono quelli che ancora credono ad Allegri.

Minkia, sei guru :asd:

Io credo alla Juve, ai suoi giocatori e alle loro qualità tecniche e umane...

...e credo anche alla professionalità di Allegri, tecnico al quale possono legittimamente essere mosse critiche dal punto di vista tecnico-tattico, ma che definire "somaro" é degno solamente di quadrupedi vedovelle del parrucca, cioé gente priva di credibilità...
 
Altra partita senza alcun senso.

La Samp non ha rubato nulla... ma quando ti mangi l'impossibile e gli altri segnano un gol per ogni tiro che fanno, non puó che andare cosí.

Archiviare e ripartire.
La dimostrazione che gli juventini non sanno perdere. Un post così fa pena :clap:
 
Indietro