Scontri alla Sapienza, 27 feriti tra le forze dell’ordine: torna in libertà uno dei fermati

ho visto in tv le forze d'ordine picchiare in testa coi manganelli gli studenti che dimostravano
se gli studenti non compivano atti di violenza, mi sembra che i poliziotti esagerassero
anche perchè dimostrare è lecito, fa parte delle varie libertà riconosciute dalla Costituzione
ma i governi di destra amano picchiare i dimostranti e dimenticare le libertà civili
sarà.. io ho visto che gli anarchici spingevano parecchio contro gli scudi, anche perchè il manganello è corto e se gli anarchici stavano staccati la polizia non riusciva a arrivare alla testa..

Comunque per me per evitare tutti questi problemi la polizia dovrebbe usare i cannoni ad acqua così i poliziotti non si farebbero male....
 
Sentito in una trasmissione che il manganello è uno strumento didattico, si può non condividere ma è innegabile che il manganello fa discutere da sempre.
 
I palestinafree con chi si collocano? Con i nazicomunisti o con i terroristi che odiano l' occidente?
 
Sentito in una trasmissione che il manganello è uno strumento didattico, si può non condividere ma è innegabile che il manganello fa discutere da sempre.
Lo. ha detto stamattina Vittorio Feltri stamattina a La7.
 
ho visto in tv le forze d'ordine picchiare in testa coi manganelli gli studenti che dimostravano
se gli studenti non compivano atti di violenza, mi sembra che i poliziotti esagerassero
anche perchè dimostrare è lecito, fa parte delle varie libertà riconosciute dalla Costituzione
ma i governi di destra amano picchiare i dimostranti e dimenticare le libertà civili
totoo-1.jpg
 
ho visto in tv le forze d'ordine picchiare in testa coi manganelli gli studenti che dimostravano
se gli studenti non compivano atti di violenza, mi sembra che i poliziotti esagerassero
anche perchè dimostrare è lecito, fa parte delle varie libertà riconosciute dalla Costituzione
ma i governi di destra amano picchiare i dimostranti e dimenticare le libertà civili
Io ripeto,dal filmato mi sembra che a buscarle siano solo i poliziotti che infatti annoverano un sacco di feriti, nasi rotti ossa rotte
La prossima volta vacci tu a fermare ste gentaglia
 
casapound non va a fare kasin0 in giro ….
sono questi invasati sinistroidi filopalestinesi fascistoidi che pensano di imporre il loro beduino pensiero anche ai vertici del potere dello stato …
che vadano prima di tutto a studiarsi la storia e poi ….

una manganellata meritata non si può negare a nessuno !!​


NB : non sono assolutamente un fan della salis …
 
Io vorrei sapere per quale motivo ti rendi ridicolo. Tra l'altro non dovrebbe essere un tuo interesse visto che sei impegnato a sostenere Democrazia Sovrana e Popolare ed hai tutto il mio rispetto ma così facendo rischi di perderlo da parte di altri che potrebbero avvicinarsi a questo partito. Chiami in causa CasaPound nonostante questa sia totalmente assente in ogni forma di manifestazione, da quelle pacifiche a quelle più dure. Dai retta a me, concentrati su Rizzo che è più produttivo per te.
 
Indietro