Scoperta la causa dell’aumento di morti improvvise: le uova…

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.544
Punti reazioni
1.455
Come ormai neanche i mezzi di “informazione” più appiattiti sul mainstream- repubblica o il tg7 di Chicco ad esempio - riescono più a nascondere si è verificato un significativo ed “inspiegabile” aumento di morti per blocco cardiaco. Inspiegabile fino ad ora perché finalmente gli scienziati hanno scoperto i colpevoli: le uova!

mi Immagino che il “Piddinium credulonio” varietà del genere umano ancora ben presente in Italia nonostante i sondaggi lo diano costantemente in calo - sia corso a bonificare il frigorifero di casa gettando le uova fra i rifiuti speciali e per mantenere il bilanciamento proteico della sua dieta abbia fatto incetta di farina di grilli e larve surgelate 😁😁😁😁😁


C37EF81F-5262-4295-90FA-9D5086148EBA.jpeg
 
minciga mio nonno morto a 91 anni si sparava certe frittatone da 10/12 ovi... :D io questo non creto
 
certo che vai proprio alla ricerca di spazzatura in giro …il guaio è che poi la butti qui

:rolleyes:
 
Criminalizzano l'alimento più sano. Giammai mettersi nelle mani di costoro. In bocca al lupo a chi sia incline a mettercisi :(
 
le uova hanno il colesterolo buono l' HDL , sono ingiustamente demonizzate . Contengono anche Lecitina e acido linoleico anticolesterolizzanti.
 
Come ormai neanche i mezzi di “informazione” più appiattiti sul mainstream- repubblica o il tg7 di Chicco ad esempio - riescono più a nascondere si è verificato un significativo ed “inspiegabile” aumento di morti per blocco cardiaco. Inspiegabile fino ad ora perché finalmente gli scienziati hanno scoperto i colpevoli: le uova!

mi Immagino che il “Piddinium credulonio” varietà del genere umano ancora ben presente in Italia nonostante i sondaggi lo diano costantemente in calo - sia corso a bonificare il frigorifero di casa gettando le uova fra i rifiuti speciali e per mantenere il bilanciamento proteico della sua dieta abbia fatto incetta di farina di grilli e larve surgelate 😁😁😁😁😁


Vedi l'allegato 2875780
A livello di autorevolezza Planet Today se la gioca con Imola Oggi.
 
... per non parlare delle bucce di banana o delle macchie d'olio :o
 
mangiate pollo amadori
 
le ova hanno troppo colesterolo
tu hai pure gli animali da cortile sei fortunato
se la pensi cosi comunque togli un pò di tuorlo,
ne lasci uno su due, l'albume è completamente proteico
 
tu hai pure gli animali da cortile sei fortunato
se la pensi cosi comunque togli un pò di tuorlo,
ne lasci uno su due, l'albume è completamente proteico
vendono anche il solo albume :yes:
 
A 2017 study by Cleveland Clinic researchers did not find a direct link between egg consumption and blood clotting, the study authors told Reuters.................

dagli studi più recenti a me risulta che le uova sono tra gli alimenti migliori
e pure a basso costo
almeno rispetto a tutto il resto
 
A proposito di “studi scientifici” ecco cosa affermavano qualche anno fa gli antesignani di Burioni e degli altri scienziati mainstream….

8E1B97B0-8C3C-40DB-9C4A-4E759F44E2DB.jpeg
 
Indietro