Screen Service e il digitale terrestrre

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Naish,

scusa, non sono certo agitato, ma certo mi innervosisco se qualcuno afferma senza documentarsi che il digitale terrestre sta per saturarsi, dai, :), prprio spararle così...

Tanto per dirne una, Screen entra direttamente sul mercato Brasiliano, con uno stabilimento in loco, insomma, altro che saturato, qui c'è tempo per crescere di brutto...
 
Naish,

scusa, non sono certo agitato, ma certo mi innervosisco se qualcuno afferma senza documentarsi che il digitale terrestre sta per saturarsi, dai, :), prprio spararle così...

Tanto per dirne una, Screen entra direttamente sul mercato Brasiliano, con uno stabilimento in loco, insomma, altro che saturato, qui c'è tempo per crescere di brutto...

vedi io su questo titolo ci sono da 6mesi e postavamo solo io e migliu, anche se non m'intendo di dgt e di cose tecniche... non mi è piaciuto che su una trimestrale ottima siano partiti i realizzi, perciò penso di rientrarci con calma, tantochè ne ho tenute 3k proprio per incrementare 10/20 gg prima della prox trimestr
 
Naish,

non so che dire neanch'io, mi sarei aspettato dopo questa trimestrale un bel balzo, ma purtroppo questa borsa premia titoli fortemente speculativi e non ottime aziende, è sempre la solita storia...

Ma insomma, a forza di trimestrali che stupiscono anche i nostri titoli dovranno partire, non credi?
 
Up...oggi sarà il giorno del recupero?
 
Buongiorno a tutti! Non ho piu' scritto perchè sono fuori da tempo per esigenze di liquidità... Con il senno di poi direi meno male... Questo gioiellino ha una quotazione farsa.. :censored: Vi seguo sempre e credo che prima o poi mi farò ritentare.. :bye:
 
COMUNICATO STAMPA
SCREEN SERVICE vince gara con la tv pubblica brasiliana EBC per 6 milioni
di Euro.
I sistemi di trasmissione di Screen Service connetteranno oltre 10 milioni di
telespettatori in modalità fissa e mobile.
 
Ottima notizia? Partirà anche lei a questo punto verso l'alto?
 
Quali sono i motivi per i quali la screen service non ha beneficiato del passaggio al digitale terrestre ?
 
COMUNICATO STAMPA
SCREEN SERVICE vince gara con la tv pubblica brasiliana EBC per 6 milioni
di Euro.
I sistemi di trasmissione di Screen Service connetteranno oltre 10 milioni di
telespettatori in modalità fissa e mobile.

molto bene :)
 
Il titolo è sui minimi, ma non avrebbe dovuto beneficiare dei vantaggi connessi al passaggio al digitale terrestre in Italia , settore in cui la società è leader ?
 
Indietro