Scurati & RAI3, si apre ufficialmente la consueta **** SETTIMANA DEL COMUNISTA **** (25/4 -- 1/5)

ma avete saputo del fatto che a scurati era già stato pagato tutto, aereo, albergo e dato il comunicato stampa? Pare che alla fine sia stato propio lui ad impuntarsi sui 1800€ e che la censura dunque non c'entra un fico secco.....sarebbe clamorosa la cosa :D
 
ma avete saputo del fatto che a scurati era già stato pagato tutto, aereo, albergo e dato il comunicato stampa? Pare che alla fine sia stato propio lui ad impuntarsi sui 1800€ e che la censura dunque non c'entra un fico secco.....sarebbe clamorosa la cosa :D
Infatti. Ne ho trovato uno in rete, particolarmente astuto che ha capito tutto molto prima

Crozza/Napalm 51: "Scurati con le sue tariffe ha prosciugato le casse della Rai: Amadeus è dovuto emigrare perché non potevano pagarlo" - Il Fatto Quotidiano
 
se cerchi meglio in rete, dai che ce la puoi fare, trovi anche questo:
Scurati, la Rai aveva già pagato per lui hotel e viaggio. La censura è una bufala, Porro tira fuori le mail - Secolo d'Italia
ma capisco che per i diversamente bolscevichi, i nuovi messia sono i comici.....i togliatti si staranno rivoltando nelle tombe :rotfl:
 
ma di ke kezz0 stai parlando !!!
nessuno di mente sana potrebbe aver preferito la vittoria del nazismo … queste sono solo SEGHE mentali sulle quali voi ci marciate e contemporaneamente anche ci marcite … e poi non ho capito perché ogni anno il 25 aprile avremmo il dovere di ripetere sempre le solite fregnacce !!!
scurati ieri ha fatto il suo bel discorso monologo in piazza a Milano …. benissimo …. bravissimo !!!!
ma che si lamenti del fatto di non averlo potuto fare su una rete rai e per di più senza alcun contraddittorio la dice lunga sul suo concetto di democrazia …
va a lauraa barbunnn !!!
io non ho difeso la pretesa di Scurati di parlare senza contraddittorio
io ho scritto che Scurati sta sfruttando per i suoi interessi il momento favorevole perché i riflettori sono accesi sulle banalità che vanno di moda
purtroppo o non leggi o preferisci offendere anziché confrontarti
 
io non ho difeso la pretesa di Scurati di parlare senza contraddittorio
io ho scritto che Scurati sta sfruttando per i suoi interessi il momento favorevole perché i riflettori sono accesi sulle banalità che vanno di moda
purtroppo o non leggi o preferisci offendere anziché confrontarti
se ti sei sentito offeso mi scuso …
per il resto su questo scurati io ho già espresso il mio pensiero e tale rimane …

KO! alla decima potenza !

elementare watson
 
se ti sei sentito offeso mi scuso …
per il resto su questo scurati io ho già espresso il mio pensiero e tale rimane …

KO! alla decima potenza !

elementare watson
secondo te la tua frase:
"va a lavorare barbone" è un metodo di confronto educato?
 
La Berlinguer prende in giro La Russa, in prima fila i migliori esponenti del governo: La Santachè , Foti, ed il mitico Donzelli :D

 
Serena Bortone, dice come è andata la faccenda...
"Io, in 35 anni di lavoro, non avevo mai visto in tutta la mia vita lavorativa"

 
Quindi.
L'Istituto Luce ha voluto prima conoscere il testo di Scurati e siccome non era di suo gradimento ha annullato tutto nonostante l'ufficio scritture aveva già dato il benestare al contratto stesso infatti viene chiuso i lunedì prima della trasmissione per 1500 euro lordi. Agli allocchi hanno detto che costava troppo:o
Così magari anche questi ultimi capiranno.. forse.
 
Ultima modifica:
Indietro