Scusate buon gustai ma voi....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

.


Diciamo che della sua “classe” -il 1953- trovo più sexy la Basinger o la Dalila Di Lazzaro, per restare a casa nostra.

Ma sono gusti personali.
 
.


Diciamo che della sua “classe” -il 1953- trovo più sexy la Basinger o la Dalila Di Lazzaro, per restare a casa nostra.

Ma sono gusti personali.

Ogni donna è diversa, ognuna ha un profumo e un sapore diverso;

il bello sta nel saperlo apprezzare.

Visto che mi sono alzato presto approfitto per andare un po’ in giro a salutare un po’ di gente.
 
.


Sarà tornato a casa Filoco?
Quanta gente avrà salutato oggi?
Gli farà male il braccio. O la testa.
 
.


Sarà tornato a casa Filoco?
Quanta gente avrà salutato oggi?
Gli farà male il braccio. O la testa.

Eccomi. Mi fa male sia il braccio che la testa.

Di solito al mattino esco se devo fare qualche commissione, ma solitamente impiego tutta la mattinata fermandomi qua e la per dare il buongiorno ad amici e conoscenti.
Entro dalla fioraia, tipo gaudente e molto simpatica, molto aperta a battutacce scherzose e un po’ osè e le chiedo se si sente bene,
si perché?
Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare al dottore,
mi guarda e mi dice che vuole leggermi la mano, ma sapendo già cosa mi avrebbe detto, (non è la prima volta) l’ho salutata.

Me ne sono andato dalla cinese, mi mancava il biadesivo.

Non ricordo il nome, è un tipino piuttosto contenuto ma dalle forme armoniose, ha dei capelli neri lucidi molto belli, normalmente porta la coda ma talvolta quando entro li scioglie perché una volta per farle un complimento gli ho detto che mi piacevano molto, una sviolinata che la metà avanzava.
Tutte le donne sono un po’ vanitose, cinesi comprese.
Mi sono trattenuto un po’ poi sono arrivati alcuni clienti:
il mondo è pieno di rompipalle.

Prima di rientrare sono entrato in pasticceria, c'era anche il pasticcere, e così ho comprato una torta;
strada facendo pensavo a come giustificarla,


Poi abbiamo mangiato la torta.

ieri pomeriggio dedicato alle relazioni noiose e la sera, tanto per finire di rompersi los balotas eravamo invitati a una cena.
Oggi, per la regola delle probabilità andrà meglio.
OK!
 
allora hai fatto bene a non portare la torta alla cena OK!
 
Eccomi.

Me ne sono andato dalla cinese, mi mancava il biadesivo.


48A69E4D-0E29-431C-AB5F-F64F96C87C3C.jpeg


Non te la prendere, sono i problemi dell’età. :o





:D:p
 
Da l'età inizia a comparire la chierica;
ma ho già iniziato a conservare peli di foca per un eventuale toupet.
OK!
 
secondo me ha influito anche "buon gustai"
 
.


Potrebbe essere, anche se lo trovo meno grave.
 
Rispetto per la prima donna che ha superato i due metri. Invidiosi che manco arrivate a 20cm
 
ha dei capelli neri lucidi
Pure quella a cui ho recuperato l'auto rotta.
Non vi dico come l'ho portata via senza procurar un graffio, vi dico solo che due passando per caso, alla fine m'han fatto l'applauso.
Ora è da una settimana che c'ho la machena smontata perchè stì cinè comprano tedesco ma i pezzi strani te devi d'aspettà che arivino.

Mo' domani a 45 gradi perchè stà ar sole me tocca stà un'ora dentro pe rimontajela.
Me porterò i cubetti de ghiaccio.

I colleghi solo per il recupero m'hanno dato 'na lista de cose obbligatorie che ella dovrebbe fare al sottoscritto, ma io sò de razza e nun me piacciono e cinè.
 
Indietro