Scusate devo correre per i fatti miei, mi togliete il velox che così non prendo più multe?

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.165
Punti reazioni
2.562
Voi lo fareste una volta eletti? L'interesse personale prima di tutto :o

La deputata FdI Ambrosi chiede di togliere l'autovelox dopo 7 multe: «Ero in campagna elettorale, dovevo correre»

La parlamentare ha presentato un’interrogazione contro l’autovelox che secondo lei non sarebbe a norma. Ma il sindaco di Torri del Benaco le risponde: «Anch’io multato, ma non ho fatto ricorso: mi sono dato del pirla»

:rotfl:
Questa invece di baciarsi i gomiti per la fortuna sfacciata di essere parlamentare e quindi di gagnare un mare di soldi ha invece il braccino corto :D
 
Ora che è deputata può chiedere l'autista :o
 
L'autista fa quello che gli dicono.
la responsabilità è sempre dell'autista, se, ad esempio, guidi il camion e fai ******* la patente è la tua, mica della ditta, multe comprese. "mi ha detto la ditta di correre" non vale come scusa.
 
la responsabilità è sempre dell'autista, se, ad esempio, guidi il camion e fai ******* la patente è la tua, mica della ditta, multe comprese. "mi ha detto la ditta di correre" non vale come scusa.
Guidare il camion però non è diverso da trasportare una singola persona per i fatti suoi? :mmmm:
 
Guidare il camion però non è diverso da trasportare una singola persona per i fatti suoi? :mmmm:
Vedevo qui però non è molto chiaro sulle contravvenzioni... art. 99 del contratto nazionale: Art. 99 - Responsabilità dell'autista e del personale di scorta - CCNL Trasporti e Logistica 2023

Responsabilità dell’autista nel nuovo contratto nazionale - TrasportoEuropa

Gli autisti dei parlamentari sono assunti con questi contratti o altro? Magari sono semplici amici/conoscenti?
 
Basta che assuma un clandestino come autista ed il problema è risolto, essendo di FDI nessuno meglio di lei può fare una cosa simile :asd:
 
Come procede la mission del parlamentare?
Potrebbe occuparsi anche di Firenze :o

Firenze è la regina degli autovelox​

Firenze è la regina italiana degli autovelox, con un incasso pari a 23,2 milioni di euro nel 202. Seguono Milano con 12,9 milioni di multe tramite autovelox, e Genova con 10,7 milioni. A Napoli le multe inflitte dagli autovelox hanno garantito proventi per appena 18.700 euro. Potenza è invece la città che ha visto crescere di più gli incassi, passano da 1,1 milioni di euro del 2021 ai 3,7 milioni dello scorso anno, con un incremento del 224%. Per aiutare i cittadini italiani a contestare le multe ingiuste, il Codacons ha organizzato per il prossimo 12 giugno un webinar dove legali ed esperti del settore forniranno informazioni agli automobilisti sanzionati.
 
Indietro