Scusate Genova: ma da voi sono tutti come Grillo e Crozza

Vabbè ... questo è più concepibile! Io non ci durerei mezz'ora! :eek:

E' stata una banale crisi di rigetto! :clap: :D ;)
Tu dici? Ero bambino e mio padre e i miei zii che erano con me quel giorno non ne sono rimasti molto contenti 😄😄😄😄😄😄😄😄
 
parlavo di me che sono Milanista! :huh:
Nessuno è perfetto, nemmeno te😳😳😳😳 piuttosto che milanista mi metto a tifare la ciclistica, i genoani capiranno al volo a chi mi riferisco....😊😊😊😊😊😊😊
 
il problema sono quelli che a guardare crozza si divertono

passi per quelli che lo ritengono un genio; in italia si sa c'è più genialità che nebbia a rovigo d'inverno

ma quelli che si divertono
boh

Io mi diverto. Per fare satira bisogna essere geniali. E infatti nessuno di destra fa satira.:p
 
Nessuno è perfetto, nemmeno te😳😳😳😳 piuttosto che milanista mi metto a tifare la ciclistica, i genoani capiranno al volo a chi mi riferisco....😊😊😊😊😊😊😊
Ti consoli il fatto che per me a Genova(come a Milano) esiste una squadra sola ;)...inoltre avete la casacca più bella(dopo la nostra) di tutto il panorama calcistico mondiale.
 
quando ero giovanissimo,Milan Genoa e Roma erano legate da profondi sentimenti d'amicizia,molto probabilmente tutte e tre erano legate da un sentimento che dalle nostre parti viene definito "casciavit" poi qualcosa trasformo l'amicizia in astio,i motivi li ignoro sinceramente,certo del fatto che a quei tempi erano le più grandi tifoserie del panorama italiano.
 
a me Crozza fa ridere
però ai destri voglio rivelare un trucco
guardate una cosa rivoluzionaria
se una cosa non vi pia e non la capite
non vi fa ridere non vi diverte, non guardatelo
si lo so all'inizio può sembrare strano ma fidatevi funziona.
 
Indietro