Se comprate criptovalute ora, poi non piangete quando siete a - 80%

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio

Io non ci vedo contraddizioni in realtà

Un Conto è come opero io,normale dipendente con moglie e figli a carico e per cui si perdere i soldi del BTC non sarebbe una tragedia ma a cui i guadagni potrebbero cambiare di molto in meglio la vita e la cui volatilità soprattutto viste le cifre raggiunte è difficile da gestire anche psicologicamente...un altro è un fondo miliardario. I soldi veri di solito li fanno loro anche se sono arrivati dopo :p.
Se poi devo dare un consiglio spassionato parto dalla mia prospettiva pur se limitata per i motivi che ho esposto
 
Giusto per far capire ai partecipanti del forum quanto sia fallito il mondo della moneta fiat vi comunico che secondo Ing, Intesa San Paolo, Bper l'exchange Coinbase è un sito verso il quale non è possibile versare attraverso carte di credito per salvaguardare i miei soldi!

Argomento chiuso....direi di non rispondere piu' ai troll!

Pensa che banca intesa ha fatto una circolare interna dove vieta ai dipendenti di detenere cripto valute o prodotti similari...
 
Pensa che banca intesa ha fatto una circolare interna dove vieta ai dipendenti di detenere cripto valute o prodotti similari...

a me non fanno prendere due Etn. Non mi vogliono abilitare i due isin. Mal***tti
Ho dovuto girocontare e prenderli altrove
 
ad un passo dai 26000$.....

:clap::clap: NON NE AZZECCHI MAI UNA :clap::clap:
 
ad un passo dai 26000$.....

:clap::clap: NON NE AZZECCHI MAI UNA :clap::clap:

naviga nel forum a proclamare bolle e guadagni stratosferici da short

con quei 2-3 titoli dove investe invece è lì ogni minuto a tesserne le lodi

tutti gli eventuali gain li avrà fumati in rocamboleschi short

non ci sarebbe nulla di male non fosse che compulsivamente scrive pensando di avere la verità in tasca..
probabilmente è uno di quelli che pensa che ripetendo su forum di finanza la propria opinione 50k volte riesce in qualche modo a influenzare il mercato
 
È Bananato nn può controbattere🙂
 
Una cosa è guadare alle blockchain, altra promuovere le crypto
 
Scusate l'ignoranza...ma se volessi andare corto sul bitcoin esiste un ETF, un certificato, qualcosa di negoziabile???
 
Scusate l'ignoranza...ma se volessi andare corto sul bitcoin esiste un ETF, un certificato, qualcosa di negoziabile???
CH0514065058
non lo farei... mi pare troppo in forma...;)
aggiungo per adesso eheh
 
Ultima modifica:
Indietro