Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai.

un paio di domande sul minifib....l´orario di contrattazione...e il massimo che si puó perdere....grazie

metto pivot settimanale minifib 20620

orario di contrattazione dalle 9.05 alle 17,25 e puoi perdere MAX il margine che hai investito... bruciato quello....il TOL nn ti fa più operare.....:yes::bow::bow::bow:

per info.....sono short intraday da 20.750 delle ore 9,50 con il mio metodo grezzo e semplice.....:D:D:D

G.
 
vorrei fare gli auguri al grande JAVIER che domani 31.10 compie gli anni, e ringraziarlo per tutto quello che mi ha insegnato...io non dimentico il passato anche se è più di due anni che non lo sento.
TANTI E TANTI DI QUESTI GIORNI BUON COMPLEANNO BRUNO
spero che qualcuno lo legga e lo porti a destinazione
grazie a tutti
 
orario di contrattazione dalle 9.05 alle 17,25 e puoi perdere MAX il margine che hai investito... bruciato quello....il TOL nn ti fa più operare.....:yes::bow::bow::bow:

per info.....sono short intraday da 20.750 delle ore 9,50 con il mio metodo grezzo e semplice.....:D:D:D

G.

su borsa italia dice orario contrattazione 9,00-17,40
 
ciao gianfranco
grazie per gli auguri..un abbraccio a te e alla famiglia;)
 
vorrei fare gli auguri al grande JAVIER che domani 31.10 compie gli anni, e ringraziarlo per tutto quello che mi ha insegnato...io non dimentico il passato anche se è più di due anni che non lo sento.
TANTI E TANTI DI QUESTI GIORNI BUON COMPLEANNO BRUNO
spero che qualcuno lo legga e lo porti a destinazione
grazie a tutti


mi associo....anche io devo molto a Sua Sommità.....:yes:;):bow::bow:

Brunoooooooo!! voglio la chat de ricchioniiiiiiiiiiii!!:D:D:p:p:p

G.
 
ciao gianfranco
grazie per gli auguri..un abbraccio a te e alla famiglia



Ciao Bruno , che piacere rivedere un tuo scritto e ricordare i tempi passati, faccio presente a Patrizia del tuo saluto, non mancare di fare la stessa cosa con Dolores
Buon lavoro
 
Indietro