Se Inter e Juve vogliono un calciatore, lo prendono

minivip

Utente Registrato
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.469
Punti reazioni
159
Sembrerebbe una frase banale ma alla fine è una durissima (per noi milanisti) verità.
Motta, Thuram, Frattesi, ecc.
Se qualcuno viene ritenuto funzionale al progetto loro lo comprano e basta, e senza faticare nemmeno troppo.
Noi invece siamo fantozziani, mesi di trattative, smentite e fantomatici Mister X (forse questo termine è stato addirittura coniato per noi).
Detto questo non è tutto da buttare. La campagna dell’anno scorso ha dato ottimi risultati. Abbiamo una base su cui lavorare che (nelle mani giuste) potrebbe farci arrivare……….al secondo posto.
Mi spiace molto per non aver preso Motta, anche se dopotutto finora potrebbe essere definito il Piatek degli allenatori (una stagione top dove il merito va diviso al 50% col ds).
Mi imbestialisco invece quando vedo che nessun tentativo venga fatto per Gasp. Da anni dico che sarebbe perfetto per noi:
é italiano (quanti allenatori stranieri hanno vinto in Italia ?)
costa come Pioli
ti raddoppia il valore dei calciatori
ti fa divertire.
Cosa chiedere di più ?!?!?
 
Se la juve vuole un buon giocatore deve cacciare bei soldoni....se l'Inter vuole un buon giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto e pagamento in 100 comode rate annuali...questo, perlomeno, in Italia...

Fatte salve queste differenze, si puó parlare del resto :D
 
Sempre per la precisione, il modus operandi dell Inter è perfettamente lecito...quello della Juve, vedi ronaldo quello scarso, Higuain. Deljght etc etc....NO, falso in bilancio e dirigenza rimossa in una notte per evitare guai molto peggiori di una leggera penalizzazione...una mancata partecipazione a coppe in cambio di quanti scudi irregolari?

Quindi non accostateci ai penalizzati e retrocessi per imbrogli.


Grazie
 
Indietro