Se l'e' presa con il buono Marocchi ma..

Grazie della replica a te e l'altro,Zack,"ad penem canis":asd:

E che c'entra Balotelli?
Prendetevela con la tifoseria milanista non con un singolo giocatore ,spero in pesanti sanzioni :bye:

ah replica ad penem canis, certo, certo.....quindi non è vero che anche a milano si fanno cori discutibili?:clap:.....eppure solo l'esempio fatto da river dice tante cose, infangare la memoria di un ragazzo di 18 anni morto dopo essere stato pestato da una ventina di vigliacchi milanisti:yes:

balotelli viene insultato per il motivo scritto sullo striscione, viziato senza onore.....non c'entra niente il colore, non c'entra niente il razzismo......tutto questo non succede per muntari, pogba, ecc......e non succedeva nemmeno per seedorf quando giocava all'olimpico......quindi basta con questa morale, soprattutto fatta da tifosi rossoneri non si può sentire.......a parte de falchi, genoa-milan del 95 dice nulla?
 
che poi l'ho sentita meglio l'intervista ieri, per intero; Marocchi inizia lodando Balotelli aggiungendo poi quello che abbiamo sentito tutti nel link postato. Prima di Marocchi lo stavano già denigrando pesantemente, ma o lui aveva l'audio chiuso o ha preferito rispondere solo all'ex juventino

sai ... un conto è la denigrazione indiretta , un conto dirti in faccia che sei un fannullone e corri poco

Qui si entra piu' nel lato morale agonistico d'impegno che nel fatto tecnico .

marocchi probabilmente non voleva umiliarlo ma per un troglo come Balo sentirsi dire che non corre,
brucia
 
Avra pure segnato 30 gol in 50 partite ma di quei 30 gol quanti quelli decisivi?
Quanti quelli che nei quali si e' messo sulle spalle la sua squadra?
Io ne ho contati zero.

Mbè...riconta meglio...

 
marocchi probabilmente non voleva umiliarlo ma per un troglo come Balo sentirsi dire che non corre,
brucia

è questo il punto, il professionista deve anche accettare le critiche......non ti puoi ********* così per un commento, e c'è pure chi lo difende da quello che leggo.....l'osservazione fatta da marocchi non è assolutamente denigratoria
 
sai ... un conto è la denigrazione indiretta , un conto dirti in faccia che sei un fannullone e corri poco

Qui si entra piu' nel lato morale agonistico d'impegno che nel fatto tecnico .

marocchi probabilmente non voleva umiliarlo ma per un troglo come Balo sentirsi dire che non corre,
brucia
sì non volevo giustificare Marocchi, ho già detto che per me quello avrebbe dovuto essere un commento più che una domanda, ma prima che si collegasse Balotelli stavano più o meno dicendo tutti le stesse cose, e dopo la risposta piccata di balotelli Boban gli ha fatto anche il predicozzo, in difesa del suo collega, sulla sua presunzione che non lo porterà da nessuna parte. Ha reagito così solo con Marocchi, mi è venuto il dubbio che non sapesse che era stato un ex calciatore, ha pensato di aver di fronte un giornalista, altrimenti non vedo neanche il motivo di chiedere chi stesse parlando
 
...l'osservazione fatta da marocchi non è assolutamente denigratoria

Forse è vero...però difficile non notare che con altra gente che dovrebbe essere mandata a cagare ad ogni intervista, tipo Conte, sono dei cagnolini spaventati...con Balotelli diventano dei leoni nelle domande...
 
Forse è vero...però difficile non notare che con altra gente che dovrebbe essere mandata a cagare ad ogni intervista, tipo Conte, sono dei cagnolini spaventati...con Balotelli diventano dei leoni nelle domande...
è anche da dire, come ha fatto qualcuno a Cielo ieri, che lui viene intervistato poco, evidentemente quelle volte che lo fa si toglie dei sassolini dalle scarpe lui, e forse anche gli altri. Dopo la prestazione dell'altro ieri è anche da apprezzare che balotelli sia andato a farsi sommergere dalle critiche
 
Forse è vero...però difficile non notare che con altra gente che dovrebbe essere mandata a cagare ad ogni intervista, tipo Conte, sono dei cagnolini spaventati...con Balotelli diventano dei leoni nelle domande...

concordo con te è questa disparità che proprio non condivido.
Metro di giudizio e modi di porsi diversi
 
è anche da dire, come ha fatto qualcuno a Cielo ieri, che lui viene intervistato poco, evidentemente quelle volte che lo fa si toglie dei sassolini dalle scarpe lui, e forse anche gli altri. Dopo la prestazione dell'altro ieri è anche da apprezzare che balotelli sia andato a farsi sommergere dalle critiche

infatti garcia, interpellato su balotelli, ha detto proprio che è da apprezzare il coraggio di presentarsi dopo la partita......è l'unica cosa positiva questa, ma una volta che ci vai devi comportarti da professionista e rispondere educatamente.......prendono fior di milioni anche per queste cose, non solo per la prestazione sul campo;)
 
è questo il punto, il professionista deve anche accettare le critiche......non ti puoi ********* così per un commento, e c'è pure chi lo difende da quello che leggo.....l'osservazione fatta da marocchi non è assolutamente denigratoria

mah .... vorrei vedere se ad un allenatore venisse detto che è un incapace o a un arbitro che non sa le regole o aun portiere che ha i riflessi lenti come la prenderebbero
Prova a fare una piccola critica a Conte e quello ti salta in testa
 
ma infatti c'è troppa esaltazione nel calcio, in generale
 
Che imbe..cille e frustrato.
Gli dici una cosa e lui risponde che non capisci di calcio. Mah ...
Con questo atteggiamento rimarrà sempre un incompiuto.

Prandelli fai un piacere a tutti: non portarlo in Brasile.
 
La colpa comunque è dello staff del Milan. Subito dopo la sostituzione gli devi dare un po' di potassio, altrimenti arriva all'intervista senza e sbrocca.
 
Perchè è stato chiuso il thread Professione tuffatore???

Volevo scriverci
1) che non è vero che c'è disparità di giudizio su Balotelli. Ricordo a chi diceva che Totti ha avuto un trattamento di favore, che dopo che Totti sputò a Poulsen fu massacrato dalla stampa e dai tifosi per settimane. La differenza è che Totti imparò dal suo errore, si scusò, divenne più forte di prima. Balotelli...?Figurarsi. Già non ammette di sbagliare, mai. Vedi l'altra sera con Marocchi: non sono io che non mi muovo abbastanza, sei tu che non capisci niente di calcio.

2) che non è assolutamente vero che sia l'unico giocatore di colore preso di mira. Qualcuno ha scritto "perchè non fanno bu a Pogba?" E chi l'ha detto che non lo fanno? Io le partite della juve le guardo, se possibile con l'audio stadio, e dei bu a Asamoah e Pogba li sento quasi sempre, specie se vengono sostituiti. Ancora ricordo una Inter-Juve quando ancora Balo era osannato dalla stampa serva dell'inter, e gli ululati assurdi che ricevette Sissoko per tutta la partita (quando fino a pochi giorni prima i tifosi bianconeri erano accusati di essere razzisti per aver fischiato Balotelli). La differenza è che i giornali su quello tacciono, lui è superprotetto. Ibrahimovic non veniva insultato continuamente come 'zingaro'? Ma non ho mai visto curve squalificate per questo!

3) il colore della pelle non c'entra NIENTE. Ho scritto mille volte che lo fischierei anche se fosse albino. E' semplicemente insopportabile. La cosa che odio di più è il suo vittimismo continuo. "Why me?" Apri gli occhi, pir.la! Tuffatore che se si chiamava Nedved lo avrebbero fucilato alla schiena. Picchiatore che se si chiamava Materazzi o Montero lo buttavano fuori ogni partita. Arrogante come neanche Cristiano Ronaldo si permette di essere pur avendo mezzi tecnici e trofei ben superiori ai suoi (a proposito, vi ricordate quando gli diede quel calcione e gli intimò di alzarsi?). Strapagato senza aver dimostrato di valere i soldi che prende (anzi ora mette in dubbio lui stesso di meritarli, essendo uno qualunque!). Provocatore verso i tifosi, suoi ed avversari, che prendono in un anno quel che lui prende in una settimana e che andandolo a vedere gli pagano lo stipendio. E poi si chiede perchè è detestato...

Concludo: io se lo portano in nazionale non tifo Italia, come non l'ho tifata agli europei (e per chiarire, non ho esultato ai suoi gol con i tedeschi, ho applaudito il gesto tecnico e stop, al bar della spiaggia mi credevano impazzita). Io quello lì non lo reggo.
 
Assolutamente da lasciare a casa sto rudere di uomoKO!

Andiamo in Brasile con rossi destro immobile e toni senza rimpiangerlo certo.
 
Forse è vero...però difficile non notare che con altra gente che dovrebbe essere mandata a cagare ad ogni intervista, tipo Conte, sono dei cagnolini spaventati...con Balotelli diventano dei leoni nelle domande...

Un esempio a caso :D

Che incubo sta Juve :p
 
Un esempio a caso :D

Che incubo sta Juve :p

Ti voglio rispondere seriamente....al netto delle battute, delle punzecchiature e prese per il **** da forum.

La Juve ha dimostrato di essere la squadra più forte, in questi ultimi anni, dopo i noti fatti, ha investito, progettato, costruito e sta raccogliendo i meritati frutti.
Quindi solo rispetto per la società, la sua forza e la capacità di saper lavorare bene nel costruire una rosa veramente solida e competitiva....

Detto questo, non lo nego, Gonte è in cima, con ampio margine, alla mia top list dei personaggi pubblici più antipatici e irritanti...
 
me l'ero perso e l'ho trovato già su youtube



c'è seriamente da prendere in considerazione una petizione per far guardare il mondiale da casa a sto pagliaccio :o

portiamo lui o Toni ?

inutile anche solo farsi questa domanda,
 
Indietro