Se non abbiamo perso oggi non perdiamo piu'

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

maxplaymaker

Utente Registrato
Registrato
19/6/02
Messaggi
18.251
Punti reazioni
935
Il Cagliari si sognera' a lungo quello che si e' mangiato oggi sull' 1-0 e anche dopo sull' 1-1. La qualita' del nostro centrocampo e' veramente da meta' classifica se appena ne manca uno. Vinciamo questo campionato ma per la CL c'e' da cambiare molto.
 
Se non prendete i 3 pts a Bergamo , si riaprono i giochi alla grande ;)
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.

e beh , riuscire a pareggiare col cagliari in casa è da squadrone:bow:
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.

sei sicuro di non avere bisogno dell'oculista.......:rolleyes:
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.

Post ironico.

un'inter orribile
 
Iccio? dove sei? :D:o
 
mah....ziobono mi ero scordato che era riiniziato il campionato!
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.

azz ma che partita avrò visto:mmmm::mmmm:con il commento in lingua straniera non ci capisco un krauser
 
ormai è partito il processo di beatificazione per un certo Zlatan.
 
non cambia nulla lo scudetto è roba nerazzurra e poi se il Cagliari ha avuto tutte quelle palle gol è perchè il Mou quando perde inizia a dar di matto... voglio vedere se va sotto con il Manchester se si gioca le cinque punte :D:D:D
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.

Io comincerei a preoccuparmi invece: il vostro debito con la fortuna continua ad aumentare.Anche se, quando passarete a saldare il conto, sarà sicuramente colpa dell'arbitro.
:)
 
Io invece ho visto un'ottima Inter,finalmente stasera mi sono divertito avremo avuto 20 palle gol poi siamo andati sotto per una scivolata di Samuel,fino a quel momento il Cagliari non era uscito dalla metà campo.
Sembra strano ma stasera sono contento della grinta e dell'impegno.


Azz.... ti accontenti veramente di poco , Murigno quanto e' alla frutta se potesse inserirebbe 11 punte , tatticamente sia Giampaolo che Allegri si sono dimostrati nettamente superiori .
 
Io comincerei a preoccuparmi invece: il vostro debito con la fortuna continua ad aumentare.Anche se, quando passarete a saldare il conto, sarà sicuramente colpa dell'arbitro.
:)

si può essere esageratamente pro o esageratamente contro.

Ma pur sempre esagerati.
 
Il Cagliari si sognera' a lungo quello che si e' mangiato oggi sull' 1-0 e anche dopo sull' 1-1. La qualita' del nostro centrocampo e' veramente da meta' classifica se appena ne manca uno. Vinciamo questo campionato ma per la CL c'e' da cambiare molto.

Il Cagliari ha avuto 3 rigori in movimento , l'ultimo poi di Acquafresca:eek:



Contro il Milan , sarebbero entrati tutti
 
Indietro