Se non rompe oggi i 20500 è finito il rialzo

Allegati

  • grafico-svolta.jpg
    grafico-svolta.jpg
    39,8 KB · Visite: 364
stupendo grafico e si nun ce piove si va in picchiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Finalmente.........vedo gia' 19999 non voglio piu' vedere i 20000....:cool:
 
i 20000 ce li faranno sudare...

poi c'è sempre il nasdaq che si muove ormai alla casso...

magari rimbalza su, ormai non mi stupirei più di nulla...

cmq se rompesse i 1700 andando a 1680 in chiusura del gap noi andiamo a -3% fissi

è sempre salito del 2% e 3%, potrebbe anche fare un -3%/-4% non sarebbe la fine del mondo, no?

Ciao
 
indice -3,5%

venduti tutti i short, aspetto di vedere gli usa nel caso se recupera l'indice i 19800/19900 rientro con metà di quelli venduti
 
Chiusi ora ora tutti gli short aperti su indice.
Una settimana di passione ma ne è valsa la pena. Avevo cominciato mercoledì scorso.....
 
è partito , tutti short

al max domani ultima chiusura positiva poi giu per un pò
 
sì infatti, secondo me domani parte al rialzo, infattis e fondiaria va a -15% entro per un veloce scalping

e se domani ritorna a 20000 (se lo fa pure oggi) riapro lo short...
 
Il Crude oggi sbraga..........ocio.......
Dopo 3 tentativi tutti stoppati in pareggio da recuperi improvvisi di ieri e stamani.....finalmente ho preso il treno giusto..... TP a 57,50........
 
mi sa che cmq un ritorno a 19800 lo fanno fare entro stase...

molto probabile un open con tentativo a 20000 domani dove c'è da riempirsi di short perchè mi sa che sono partiti i tanto temuti 3 giorni di storno violento

tp 18900

azz sono pulito dagli short...vediamos e mi riesce di rientrarci :-)
 
Azz molla gia' oggi i 19600... ma non ci credo....
 
il ribasso è gia finito stralong da 19500 oléé:D:D
 
Io lascio correre per ora... se scolliniamo questo e' solo l'antipasto anche se veramente siamo in ipervenduto di brevissimo....
 
stamattina in molti hanno incrementato lo short su s&pmib.....:o

ed hanno fatto molto bene......:D
 
eh eh indice -5%

i purcel scaricano tutti e i piccoli tutti dentro nella grande rete...

solita storia che si ripete

domani cmq con buona probabilità risale l'indice, poi si ritorna giù mi sa...
 
beh devo dire che ci avevo azzeccato sul valore 20500 :-)
 
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
uff che noia

il nasdaq te pareva non tornava su...troppa paura su quota 1700

domani faremo +2% perchè il nasdaq non è sceso sotto i 1700, poi nel pome forse con gli indici usa fortemente negativi scenderemo un pochino rimanendo sempre positivi ovviamente...che idea assurda scendere...
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
beh devo dire che ci avevo azzeccato sul valore 20500 :-)

beh, per la verità ci azzecchi spesso.......:D:D:D
 
Il Crude oggi sbraga..........ocio.......
Dopo 3 tentativi tutti stoppati in pareggio da recuperi improvvisi di ieri e stamani.....finalmente ho preso il treno giusto..... TP a 57,50........

PRESO IN PIENO IL MOVIMENTO !!!! Al millesimo !!!!!

Un trader con le palle avrebbe longato dalla stessa quota.........ma mi accontento :D:D
 
Indietro