Se qualcuno segue o conosce prada

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
Buongiorno a tutti ,io sono in attesa della befana .
Mi accontento dei 5,000,000 dellaq lotteria .
Mi rivolgo a chi tra i nostri amici conosce oppure segue prada .
Ci sono entrato settimana scorsa con cipprttino
sul mercato hong kong .
Vorrei scambiare opinioni in merito.
Saluti e che la bona antonella ci porti la buona novella .
Saluti a tutti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poneok!ok!ok!ok!ok!
 
Buongiorno a tutti ,io sono in attesa della befana .
Mi accontento dei 5,000,000 dellaq lotteria .
Mi rivolgo a chi tra i nostri amici conosce oppure segue prada .
Ci sono entrato settimana scorsa con cipprttino
sul mercato hong kong .
Vorrei scambiare opinioni in merito.
Saluti e che la bona antonella ci porti la buona novella .
Saluti a tutti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poneok!ok!ok!ok!ok!

Conosco personalmente ( mio amico di infanzia che poi entrò in Prada all'età di 21 anni grazie a parenti già inseriti nei piani alti ) poi divenuto responsabile commerciale Oriente ( prima 8 anni in Giappone poi 2 Honk Kong) adesso responsabile commerciale negli USA da 2-3 anni.
Mi riferiva in un leggero calo delle vendite negli anni della crisi subprime 2008-2009 poi vendite sempre in aumento specialmente negli ultimi 2 anni ,altro non so .... ma a giudicare dal suo stipendio circa 16.000$ mese :wall: direi che le cose vanno bene.
 
Conosco il settore...
Prada ha sofferto molto le torri gemelle anche perchè era in bolla, poi ha ridotto gli eccessi e gli sprechi e si è stabilizzata.
Il marchio non perdera' mai il suo appeal finchè miuccia (prada) ne sara' il direttore artistico ecproprietario.
 
Io opero su Fineco, e non ho il mercato di hong kong.. Come faccio?
 
Buongiorno a tutti ,io sono in attesa della befana .
Mi accontento dei 5,000,000 dellaq lotteria .
Mi rivolgo a chi tra i nostri amici conosce oppure segue prada .
Ci sono entrato settimana scorsa con cipprttino
sul mercato hong kong .
Vorrei scambiare opinioni in merito.
Saluti e che la bona antonella ci porti la buona novella .
Saluti a tutti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poneok!ok!ok!ok!ok!

ormai la frittata è fatta, che vuoi scambiare :o

per fortuna che era solo un cipprttino :D
 
Conosco il settore...
Prada ha sofferto molto le torri gemelle anche perchè era in bolla, poi ha ridotto gli eccessi e gli sprechi e si è stabilizzata.
Il marchio non perdera' mai il suo appeal finchè miuccia (prada) ne sara' il direttore artistico ecproprietario.

Mah credo che gli abbia giovato di piu' il marketing di Bertelli (Luna Rossa American's Cup dal 1998) che Miuccia Prada, sino ad allora era conusciuta ed apprezzata si....... ma con pochi punti vendita all'estero
Solo dopo la grande pubblicità dell' American's Cup e' divenuta veramente internazionale con un'enorme espansione in Oriente Giappone ,N.Zelanda,Australia, Corea, Cina ,Hong Kong e ovviamente anche negli USA
Proprio in quegli anni (1999) il mio amico fu spedito in Giappone solo dopo 2-3 anni di gavetta in quel periodo erano in grande espansione proprio grazie alla pubblicità di Luna Rossa ed aprirono decine e decine di punti vendita all'estero rendendola veramente una multinazionale del lusso
 
Ultima modifica:
Io opero su Fineco, e non ho il mercato di hong kong.. Come faccio?

vai su google ,cerhi finance yahoo,poi troverai 1 finestrella ,ci cliccherai su
con 1913 e ti dara' il prezzo di mercato.
hong kong apre la sera alle 20 e chiude la mattina alle 8 ,e li vedrai l'ultimo prezzo della notte .
p.s io opero con sella .
saluti e che la befana sia con te .
saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,pone! OK!OK!OK!
 
Mah credo che gli abbia giovato di piu' il marketing di Bertelli (Luna Rossa American's Cup dal 1998) che Miuccia Prada, sino ad allora era conusciuta ed apprezzata si....... ma con pochi punti vendita all'estero
Solo dopo la grande pubblicità dell' American's Cup e' divenuta veramente internazionale con un'enorme espansione in Oriente Giappone ,N.Zelanda,Australia, Corea, Cina ,Hong Kong e ovviamente anche negli USA
Proprio in quegli anni (1999) il mio amico fu spedito in Giappone solo dopo 2-3 anni di gavetta in quel periodo erano in grande espansione proprio grazie alla pubblicità di Luna Rossa ed aprirono decine e decine di punti vendita all'estero rè endendola veramente una multinazionale del lusso

Bertelli è un genio è vero ma miuccia vanta una stima a livello planetario da parte di adetti ai lavori e non .
 
Di solito chi conosce Prada sono le mogli... Che conoscono anche bene Gucci, Lvuitton e compagnia bella... È noi pagggghiamo!
 
Indietro