Se qualcuno sta lavorando su CFD su singoli titoli.... (3)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vedi, Carlo, evidentemente tu non sei in grado di “fare i conti”, nemmeno con la calcolatrice.

Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo “messo in fila” la “più normali che cripto” e la “slow”.

La prima ha raddoppiato in due mesi “netto pre-fisco” col “sistema FxPro”, triplicato “coi tuoi amici svizzeri” molto meno usurai degli inglesi.

La seconda ha realizzato un +25% “netto pre-fisco” con FxPro, +53% con la tua banca d’affari.

Tu e i tuoi amici svizzeri in questi due mesi e mezzo avete fatto del vostro meglio, e avete perso soldi, io con FxPro avrei preso un milione e l’avrei portato a due dopo il primo round, avrei preso i due e li avrei portati a 2,5 ieri.

Se avessimo collaborato con i tuoi amici svizzeri, al termine del primo round ne avrei fatti uscire 3, che ieri sarebbero diventati oltre 4,5 “netto pre-fisco”.

E sia tu sia loro, negli stessi 75gg in cui io avrei potuto quadruplicare (e più) “lavorandoci” 3 o 4 ore al giorno, vi siete sbattuti per perdere mediamente quasi il 10%...........

Rassegnati, vincerete la bambolina e non il nobel per la matematica…:D
 
Indietro