SE TU FOSSI PDC, con una amplia maggioranza in entrambi i rami del Parlamento

Aumento di 1000 euro ai miei colleghi parlamentari e ai dipendenti del parlamento e poi vedi alla fine 1 giorno di applausi dai miei colleghi quando termino il mandato. Altro che conte.
 
Aumento di 1000 euro ai miei colleghi parlamentari e ai dipendenti del parlamento e poi vedi alla fine 1 giorno di applausi dai miei colleghi quando termino il mandato. Altro che conte.

lordi o netti ?
 
"rimetto imu su 1 case e diminuisco quella sulle seconde case" in pratica vuoi togliere ai poveri per dare ai ricchi

i poveri sono in affitto

avere una seconda casa di solito è frutto di sacrifici
c'è chi ogni anno si faceva le vacanze a 6mila euro a botta e chi fa la formichina
 
In effetti andare dal notaio a fare la successione per i beni ereditati è un sacrificio notevole.


ho scritto di solito riesci a leggere una frase intera senza far polemica?
oltretutto sulle seconde case devi poi farci manutenzione e anche volendo venderle non trovi nessuno a comprarle con tutte ste tasse
un mio amico ,poi defunto a sua volta poveretto aveva ereditato un casa fuori torino , neache a regalarla e riuscito disfarsne

oltretutto diminuendo le tasse 2 casa ne trarrebbe beneficio il settore edile
 
90gg , 10 sono passati e non ha fatto ancora nulla....ah sì vero...ha prorogato la chiusura delle regioni......:D
 
ho scritto di solito riesci a leggere una frase intera senza far polemica?
oltretutto sulle seconde case devi poi farci manutenzione e anche volendo venderle non trovi nessuno a comprarle con tutte ste tasse
un mio amico ,poi defunto a sua volta poveretto aveva ereditato un casa fuori torino , neache a regalarla e riuscito disfarsne

oltretutto diminuendo le tasse 2 casa ne trarrebbe beneficio il settore edile

La tassa sulle successioni è la più immorale che ci sia, perchè normalmente viene a mancare per primo chi fornisce il maggior sostegno alla famiglia. Ebbene, proprio nel momento di maggior debolezza, c'è chi pretende di rapinare i superstiti per comprarsi i voti dei parassiti.
 
Fermare gli sbarchi usando ogni mezzo, anche la forza

Aggiungo un altro crimine che deve essere represso, i femminicidi.

Chi ammazza una donna premeditatamente e con violenza bestiale come si legge in questi giorni deve avere un ergastolo senza se e senza ma.

E se fosse per me anche il 41 bis
 
Io farei questo:
- Riforma delle regioni in senso federale, quindi federalismo fiscale ma anche eliminazione regioni a statuto speciale che non hanno piu' senso di esistere
- Riforma del fisco, flat tax al 25%
- Via Alitalia
- Eliminazione del corpo dei carabinieri, che e' ridondante
- Depotenziamento dell'esercito, che e' inutile e pieno di fannulloni e destinare il budget all'istruzione
- Commissariamento delle regioni che non sono in grado di mantenere un bilancio
- Riforma della scuola con meccanismi completamente diversi di selezione dei professori, annullamento delle graduatorie o test obbligatori per rimanere in graduatoria (non e' accettabile nel 2021 avere insegnati di inglese che non sanno l'inglese o gente che non lavora perche' ha "vinto" un concorso 20 anni prima, spegnendo il cervello 5 minuti dopo)

EDIT: ovviamente via RdC, sulla quota 100 sono piu' possibilista, ma PER TUTTI e PER SEMPRE, non solo per qualcuno per comprarsi un po' di voti nel 2018, basta con i "privilegi acquisiti" se non sono sostenibili.
 
Indietro