..se volete scaricarvi i dati di bilancio al 30/06.......

Raga sempre a leggere.


ottimo post utili a tutti

Grazie
 
thanks a tutti!! ;););)

x Verde: inserirò Crf nella lista delle semestrali, ma se ti riferisci alla mia tabella con gli indicatori, vedrai che non ci sono titoli bancari e assicurativi........ questo perchè l'ebit e ebitda non si usano per questo tipo di aziende........
per il prezzo di rif. vedrò di inserirlo(magari in modo automatico, se qualcuno mi spiega come farlo :D:D:D)
 
up...

I Bancari fino ad ora li ho valutati con il rapporto prezzo mezzi propri,utili-n azioni sul mercato per ipotizzare il dividendo futuro,
tenendo conto delle eventuali notizie di investimenti e sofferenze.
Per il prezzo d'entrata uso anche qualche nozione di analisi tecnica,prediligo i piccoli bancari su cui fanno trading le sim e con uno scarso flottante.La cosa fondamentale per mè resta il dividendo,la base è una resa del 5%lordo, per quasto spesso entro sulle r isparmio.
Il titolo da mè segnalato,lo seguo da 6 mesi ormai,ed ho già stabilto il prezzo per rientrare,ma un confronto con i tuoi dati
sarebbe più sensato del mio metodo spartano.
Molte small e Mid non vengono mai trattate su questo forum,sento pochissimo parlare da Mondadori,anche se per lo short ed il tradin è perfetto.
Poco rischio anche per un cassettista,valutando con attenzione i parametri nella tua tabella ed applicando un sistema di entrata quantitativo e prediligendo il periodo settembre-novembre.
Scusa se ho deviato un poco.
La tua tabella è sempre piu utile e interessante di un quotidiano finanziario.CIAO ;)
 
inserite Banca Antonveneta, CrFirenze,Montefibre,BuzziUnicem,Alleanza,Unipol
 
Ultima modifica:
Scritto da raga
inserite Banca Antonveneta, CrFirenze,Montefibre,BuzziUnicem,Alleanza,Unipol

up...

Qualcuno mi rinfrasca dove poter scaricare il tutto?Sono di fretta
il lavoro mi perseguita.CIAO
 
ciao raga! Grazie x il lavoro che ci metti a disposizione, tutto utile e ineressante ;) ;) ;)
 
figurati!!.......... meglio così, se tutti ne inserissero uno ;)

p.s. ho aggiunto Gim e Tiscali
 
Ultima modifica:
inserite: cairo comm.ebiscom(NM)
banca pop.etruria,manulirubber,giacomelli,cementir,ducati,cremonini (Star)
 
Ultima modifica:
inserite: Sirti,Caltagirone Editore
 
UP....



Manda pure.CIAO
 
inserite: Marzotto,Lavorwash,Sadi,Gewiss
 
Ultima modifica:
inserite: Amga,Targetti,Interpump,RichardGinori,MariellaBurani,Csp(tutte del segmento Star)
 
inserite: Datalogic,Italdesign,Marcolin,Sol,NegriBossi
 
inserite: Italcementi,Lottomatica,Campari
 
inserite: Recordati,Espresso
 
lavoro fantastico !!!!!!!!!!
 
Ottimo lavoro, Raga,

in pratica la sintesi della struttura di questo nuovo forum
dalla vocazione, utilissima, del "Corporate information".

ciao

mario
 
Indietro