Seadrill Ltd(NYSE:SDRL)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Just for reminder: Ho il titolo SDRL con prezzo di carico 11.9 ed ho 183 pezzi di questo titolo. In questi casi tu aspetteresti o medieresti? Oppure aspetto e vedo come va a finire?

Dai una occhiata al mio portafoglio che ho scritto nel thread "Dividendi oltre al 10%" e mi dai un feedback, se hai tempo? Grazie mille!

La mia voglia matta di generare reddito alternativo solido da dividendi è sbagliata a tuo avviso oppure ci può stare?

Mi dispiace aver letto tardi questo post....
Io non posso dare lezioni a nessuno (di cappelle ne faccio giornalmente), ma sto imparando ad evitarne alcune...come la tua

Non ha senso mediare tra 11,96 e 0,464 l'azione dovrebbe fare il 2577% per riprendersi...se medi vai al 1200%.....ha senso?

Se fai in tempo vendi che almeno recuperi le minus, metabolizzi la perdita ed elabori il lutto...
Io feci lo stesso errore con finmeccanica dei tempi d'oro....ho detto basta con Saipem..:-)

Prendi questa perdita come un corso di trading che ti servirà per il futuro....Daje!!!
 
Se oggi riesci a vendere...anche a zero...ti riprenderai il 26% in minusvalenze.... La ristrutturazione non ti darà MAI il 26% (IMHO, chiaro)
 
da seguire è sù un break,una piccola correzione ci stà.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,7 KB · Visite: 90
Sul financial time dicono che gli azionisti verranno azzerati....
@Marchetto....sei riuscito a vendere??
 
...cosi scrivevo il 13/09...!!!:D:D

non c'è stata island ma una marubozu il 18/9 che ha dato interesse al titolo confermata ieri, oggi c'è indecisione e prese di beneficio la salita è fermata dalla mm. 100 a 0,40 se passa OK!
 
mi sa che sta x passare ... .
 
bene cosi'OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23 KB · Visite: 84
anche oggi è andata bene,intanto se ne prepara un altro per domani OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
Che devo dirti Guerriero ... mi inchino e ringrazio ! intanto continua a salire e io alzo lo stop ... per tutte le evenienze !
 
ricambio e se passate in Sicilia... sarete miei ospiti !:):clap:OK!
non si ferma sembra avere una prateria davanti e meno male che era morta ....
 
ricambio e se passate in Sicilia... sarete miei ospiti !:):clap:OK!
non si ferma sembra avere una prateria davanti e meno male che era morta ....

hai mollato?0,60 quota psicologica che per te è sfondare una porta aperta :D:D:D
 
certo che ho venduto
 
Indietro